Quando una donna diventa vecchia dentro

odd27

Nuovo Utente
Registrato
4/1/17
Messaggi
1.866
Punti reazioni
84
Prima mettono su famiglia. Poi, una volta cresciuti i figli, attorno ai 40, decidono per il taglio corto di capelli, da "vecchia". Da un giorno all'altro sembra che abbiano 10 anni di più :( pure le più gno.cche ci cascano, ma che è sta epidemia di senilità?
 
E truccati, struccati, colora i capelli, curali, depilati... sai che palle??? Io non resisterei un mese :D
 
Si infatti, il messaggio sembra essere: ho chiuso bottega, non mi guardare nemmeno.
 
che mi dite di questa 56nne?
certamente più appetibile di molte 40nni

crop.php
 
tagliano i capelli serrano le gambe
 
Prima mettono su famiglia. Poi, una volta cresciuti i figli, attorno ai 40, decidono per il taglio corto di capelli, da "vecchia". Da un giorno all'altro sembra che abbiano 10 anni di più :( pure le più gno.cche ci cascano, ma che è sta epidemia di senilità?

Non è proprio così...
Per Me è stato il dover diventare una pseudo sciura... Capelli più lunghi, limitare i jeans e le t shirt, Dover indossare il nero e vestirmi da funerale...

Per il resto quando avevo 30 anni ci provano i 50enni impegnati, adesso che ne ho 41, ci provano i 50+ Enni impegnati .non vedo grandi differenze....😬
 
Non è proprio così...
Per Me è stato il dover diventare una pseudo sciura... Capelli più lunghi, limitare i jeans e le t shirt, Dover indossare il nero e vestirmi da funerale...

Per il resto quando avevo 30 anni ci provano i 50enni impegnati, adesso che ne ho 41, ci provano i 50+ Enni impegnati .non vedo grandi differenze....😬
impegnati a provarci? i soliti pensionati precoci.
 
Non è proprio così...
Per Me è stato il dover diventare una pseudo sciura... Capelli più lunghi, limitare i jeans e le t shirt, Dover indossare il nero e vestirmi da funerale...

Per il resto quando avevo 30 anni ci provano i 50enni impegnati, adesso che ne ho 41, ci provano i 50+ Enni impegnati .non vedo grandi differenze....😬

Per lo meno si impegnano :D
 
Prima mettono su famiglia. Poi, una volta cresciuti i figli, attorno ai 40, decidono per il taglio corto di capelli, da "vecchia". Da un giorno all'altro sembra che abbiano 10 anni di più :( pure le più gno.cche ci cascano, ma che è sta epidemia di senilità?

Pochissime donne portano bene i capelli corti :o
 
"una volta cresciuti i figli, attorno ai 40"

non comprendo tutto questo interesse per la merce scaduta
 
mia moglie ha ci... ehm ventinove anni
le ho detto che se si taglia i capelli la lascio.
 
mia moglie ha ci... ehm ventinove anni
le ho detto che se si taglia i capelli la lascio.

Evviva la libertà...bhe io sono due anni che non li taglio più... perché prima l'ufficio, poi mia madre e non ultimo l'ex non volevano...
😓
 
Prima mettono su famiglia. Poi, una volta cresciuti i figli, attorno ai 40, decidono per il taglio corto di capelli, da "vecchia". Da un giorno all'altro sembra che abbiano 10 anni di più :( pure le più gno.cche ci cascano, ma che è sta epidemia di senilità?

Foto, pliz.
 
Io no sto a guarda er capello, basta che respiri.
 
Indietro