Quando vedo Berlusconi in TV

sono contento per il Presidente perchè ha trovato conforto in un amore vero , ora ufficiale , con Francesca Pascale , donna di saldi principi morali
 
Jerry Calà è uno dei tanti prodotti di quella corrente filosofica e morale chiamata berlusconismo

azzo!!! :D

E io che credevo sempre fosse tutto qualcosa di assolutamente materialistico e invece i nostri discendenti studieranno filosofia sulla corrente di pensiero derivante dal bunga bunga. :D
 
sono contento per il Presidente perchè ha trovato conforto in un amore vero , ora ufficiale , con Francesca Pascale , donna di saldi principi morali



Pensa se faranno l'ennesimo figlio, ci sarebbe da ridere con l'eredità :D
 
C'è poco da fare , mi ispira sempre una grande simpatia e sintonia umana

viene sempre voglia di rivotarlo

è il numero 1 , è un grande Uomo

Silvio , dovresti ritirarti e lasciare spazio ai giovani di un nuovo centrodestra rifondato , ma il tuo carisma semi-divino non lascia spazio alle parole

:bow:

Ho la vaga impressione che Lei si stia
prendendo gioco,e dico gioco, del 3d
sia di chi scrive che di chi legge. Almeno
lo spero vivamente, altrimenti se quello
che scrive lo pensasse veramente,
mi farebbe la stessa tenerezza di
quell'ultimo giapponese che nel 1974,
dopo 28 anni dalla fine della guerra,
manteneva e difendeva la sua postazione
non volendo credere che il Giappone
avesse potuto arrendersi.....
 
se mi si presenta alla porta di casa un essere simile ci rimango secco dalla paura.................sul serio
 
C'è poco da fare , mi ispira sempre una grande simpatia e sintonia umana

viene sempre voglia di rivotarlo

è il numero 1 , è un grande Uomo

Silvio , dovresti ritirarti e lasciare spazio ai giovani di un nuovo centrodestra rifondato , ma il tuo carisma semi-divino non lascia spazio alle parole

:bow:



eh.. si vede che
quando a uno gli piace prenderlo in quel post
gli piace e basta
 
C'è poco da fare , mi ispira sempre una grande simpatia e sintonia umana

viene sempre voglia di rivotarlo

è il numero 1 , è un grande Uomo

Silvio , dovresti ritirarti e lasciare spazio ai giovani di un nuovo centrodestra rifondato , ma il tuo carisma semi-divino non lascia spazio alle parole

:bow:

:bow::bow::bow:
 
C'è poco da fare , mi ispira sempre una grande simpatia e sintonia umana

viene sempre voglia di rivotarlo

è il numero 1 , è un grande Uomo

Silvio , dovresti ritirarti e lasciare spazio ai giovani di un nuovo centrodestra rifondato , ma il tuo carisma semi-divino non lascia spazio alle parole

:bow:

stai tranquillo però e non preoccuparti.
succede anche a me dopo la sbornia di cabernet,ma dopo 2-3 giorni max ritorno normale.

coraggio,l'alcool è una gran brutta bestia ma con uno sforzo di volontà ne uscirai,ne sono quasi certo.
 
sogno di vederlo in manette a S.Vittore col sondino al naso.....come Tanzi....
 
3d di grande sostanza , purtroppo ricevo attacchi da un sinistro vetero-comunista che pensavo avesse lasciato spazio ad una moderna sinistra socialdemocratica :(

Non occorre essere di sinistra per capire chi è Berlusconi, io per esempio senza essere di sinistra né di destra, Berlusconi l'ho sempre valutato per quello che è. Ci vuole così tanto per capirlo?
 
3d di grande sostanza (

:yes::yes:
di una sostanza
oserei dire
STUPEFACENTE

:D

crack-user.gif
 
Indietro