quando vuoi vendere qualcosa di usato

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

avevo letto abusato :o
 
Secondo me pullulano di genti che vogliono comprare a metà della metà del prezzo del bene da nuovo per poi rivendere e fare la cresta. Non me la spiego altrimenti la quantità di perditempo che fa offerte improbabili.
 
effettivamente la maggior parte ci prova. con offerte assurde.
ma ogni 4 "fenomeni" quello realmente interessato si può trovare
 
Secondo me pullulano di genti che vogliono comprare a metà della metà del prezzo del bene da nuovo per poi rivendere e fare la cresta. Non me la spiego altrimenti la quantità di perditempo che fa offerte improbabili.
Si, lo penso anch'io.
Addirittura c'è qualcuno che si offre di venire a rirtirarlo di persona, ma solo se lo regali:D
 
Si, lo penso anch'io.
Addirittura c'è qualcuno che si offre di venire a rirtirarlo di persona, ma solo se lo regali:D
diciamoci la verità.... a volte , specialmente su articoli pesanti tipo mobili o divani , che spesso sono anche vecchi e che per me sarebbero più un disagio che altro , fai anche fatica a regalarli
 
io in genere aspetto capodanno
 
Che bello quando solletico la curiosità. :D
 
Io vendo usato online da un decennio circa, tutto ciò che non uso piu, i miei due canali principali sono stati subito e marketplace di facebook, ultimamente mi sono avvicinato a ebay e debbo dire che questo mi sembra piu complesso, ma effivamente dà una marcia in piu ai tuoi oggetti in vendita in modo automatico, appunto perche ha interesse nel farti vendere.
Cerco sempre di organizzarmi io la spedizione, questo per evitare di andare a perdere tempo alle poste, faccio sempre venire il corriere al mio indirizzo nel giorno e nella fascia oraria da me congeniale tramite il servizio di Paccofacile, il problema che ho riscontrato è quando mi capita di spedire piccoli oggetti o comunque roba dove i margini sono bassi, ecco a quel punto credo non convenga realmente mettere in vendita oppure mettere in vendita ma con la sola opzione "consegna a mano" poiche la spedizione meno costosa e di circa 6€ anche di pacchettini di un paio di etti, voi come vi organizzate in questo caso, avete qualche altra soluzione
 
"Pacco, doppio pacco e contropaccotto" è già stato citato?


diversivo al minuto 4:40 :D
 
Indietro