Quante volte avete giocato al concorso YouWin di YouBanking ?

Quante volte avete giocato al concorso YouWin di YouBanking ?

  • fino a 30 giocate

    Voti: 69 40,6%
  • da 31 a 60 giocate

    Voti: 21 12,4%
  • da 61 a 90 giocate

    Voti: 21 12,4%
  • da 91 a 120 giocate

    Voti: 15 8,8%
  • da 121 a 135 giocate

    Voti: 44 25,9%

  • Votanti
    170
Confermo e aggiungo che probabilmente succederà la stessa cosa l 'ultimo giorno
 
ritornato utilizzabile.......non possono toppare l'ultimo giorno anche questa volta.....come si farebbe a capire l'orario di inizio giocata se alle 0:00 salta tutto senza comunicare esattamente quando il sistema sarà ripristinato
 
Ancora nulla da me!
ricevo il messaggio
"Descrizione: A causa delle operazioni di ottimizzazione delle filiali in corso il servizio è attualmente indisponibile. Ci scusiamo dell'eventuale disagio.

Codice errore: ACCESSO NON CONSENTITO"
 
ritornato utilizzabile.......non possono toppare l'ultimo giorno anche questa volta.....come si farebbe a capire l'orario di inizio giocata se alle 0:00 salta tutto senza comunicare esattamente quando il sistema sarà ripristinato

un ulteriore complicazione per vincere :rolleyes:
 
ritornato utilizzabile.......non possono toppare l'ultimo giorno anche questa volta.....come si farebbe a capire l'orario di inizio giocata se alle 0:00 salta tutto senza comunicare esattamente quando il sistema sarà ripristinato

Lo chiamano "eventuale" disagio.
E' chiaro che non sono in grado di gestire la cosa
 
Lo chiamano "eventuale" disagio.
E' chiaro che non sono in grado di gestire la cosa

..oh che lo gestiscono consapevolmente così..... Ci potrebbe essere anche qualcuno a conoscenza del momento esatto del ripristino... E vai..... Ma certamente non sarà così... Siamo in Italia e tendo sempre a pensare male io!
 
l'indicatore vicino al distributore di benzina nel riepilogo, dopo esser sempre stato sul verde, oggi è magicamente sceso in basso in zona giallo-rossa... mah ... eppure ho giocato tutti i giorni dal 1 ottobre ad oggi sia da web che da app come risulta anche dal contatore ... mah ...
 
l'indicatore vicino al distributore di benzina nel riepilogo, dopo esser sempre stato sul verde, oggi è magicamente sceso in basso in zona giallo-rossa... mah ... eppure ho giocato tutti i giorni dal 1 ottobre ad oggi sia da web che da app come risulta anche dal contatore ... mah ...

anche da me. io non ho giocato solo 6 volte
 
anche da me. io non ho giocato solo 6 volte

6 volte di mancate giocate amico sono tante... dubito che ci sia possibilità di vincita... gli anni passati già con una giocata in meno eri praticamente fuori.
mi meraviglio invece come nel mio caso invece con tutte le giocate nel riepilogo l'indicatore risulti sul giallo ...
 
6 volte di mancate giocate amico sono tante... dubito che ci sia possibilità di vincita... gli anni passati già con una giocata in meno eri praticamente fuori.
mi meraviglio invece come nel mio caso invece con tutte le giocate nel riepilogo l'indicatore risulti sul giallo ...

anche a me segna giallo giocato tutti i giorni da entrambi i canali:(
 

Allegati

  • mwve.JPG
    mwve.JPG
    16,2 KB · Visite: 122
ma non ha importanza, :rolleyes:
quello che conta sono le giocate,

comunque a me segna verde :p :D

non è possibile che abbiano considerato l'orario di tutte le giocate? ricordo che tu lampadino giocavi spesso alle 00:00 ... io invece ho giocato random ... e quasi sempre a pomeriggio inoltrato
 
Ultima modifica:
non è possibile che abbiano considerato l'orario di tutte le giocate? ricordo che tu lampadino giocavi spesso alle 00:00 ... io invece ho giocato random ... e quasi sempre a pomeriggio inoltrato

non credo proprio,
per la classifica hanno detto che prendono in considerazione solo l'orario di giocata dell'ultimo giorno
 
Confermo, a mezzanotte in punto si è bloccato tutto.
 
tutto in tilt, sito preso d'assalto, impossibile partecipare, anche da app
 
Mai guardato indicatore di benzina pensa un pò
 
Indietro