Quanti giorni mancano per anadre sotto 1 EURO?

sarà la nuova telecom (oggi 0,662 euro)!!!
 
che vada sotto 1 euro non penso ci siano molti dubbi, tra questa e la sua controllante preferisco sempre enel... tutto questo green.. non lo capisco come fanno i soldi senza incentivi? sempre meglio il vecchio oil and gas
 
speriamo che tu te ne vai a fare nel c...o prima:D:D:yes::yes:
 
speriamo che tu te ne vai a fare nel c...o prima:D:D:yes::yes:

eh, però non è mica colpa sua se EGP fa ridere:censored:

cmq EGP sotto l'euro entro fine giugno, a meno di clamorosi rimbalzi del fuzzi

PS personalmente, da come si è messa, non so se la ricomprerei a 1 euro....:mmmm:
 
questa ce la mandano oggi

maq chi la vende a questi prezzi?

è panico x chi le ha dal collocamento?

o sono istituzionali?
 
tranquilli poi fanno 1:10 come UCG e Unipol e il gioco ricomincia
 
supporto 1,077....riuscirà a reggere l'ultima barriera, poi veramente 1 diventa possibile..,,,ps...rotto in chiusura 1,072....
 
delinquenti sono gli usa guardate come recuperano quando abbiamo chiuso

e delinquente sono gli amminstratori enel
 
delinquenti sono gli usa guardate come recuperano quando abbiamo chiuso

e delinquente sono gli amminstratori enel

concordo sugli amministratori di Enel, insieme ai politici che li li hanno collocati...questi manager venduti ed incapaci..ci fanno pagare la corrente il 30% in più,indebitano le società..poi per recuperare liquidità vendono tutto quello che possono...vergogna...
 
entrato a 1,075 con cippino di 2000 pezzi..meglio non esagerare..:D
31/05/2012 16:55:44 Compra: 2.000 prz. 1,0750 val: 2.150,00
31/05/2012 16:56:02 ESEGUITO qta: 2.000 prz. 1,0750 val: 2.150,00
non la trado da quando era a 1,6...roba da pazzi..:rolleyes:
 
Non c'è niente da fare. Ci sono titoli che stanno "simpatici" al mercato senza particolari motivi, ed altri no. EGP purtroppo è entrata nel "libro nero" degli operatori. Rassegnamoci, al prezzo di collocamento non ritornerà più!
 
Non c'è niente da fare. Ci sono titoli che stanno "simpatici" al mercato senza particolari motivi, ed altri no. EGP purtroppo è entrata nel "libro nero" degli operatori. Rassegnamoci, al prezzo di collocamento non ritornerà più!
che belle premesse...già solo al titolo del Thread c'e' da toccarsi...poi si va di rassegnazione ....:rolleyes:
 
Oramai il giochetto l'abbiamo imparato a memoria. Adesso potrebbe rimbalzare fino a 1.24 euro (rimbalzo acchiappapolli, che ogni mese si verifica) per poi precipitare a 0.80 euro. Poi ci sarà il rimbalzo a 0.97, seguito da rapida discesa verso 0.70 e così via...
 
Magari rimbalzasse... Qui vedo che scende ancora... Con il mib che sale...
 
Mi sono rotto le scatole... Ho venduto tutto... Ci ho rimesso un mese di stipendio, ma lo stress era diventato troppo alto... Ora ovviamente farà un bel rimbalzo e mi roderò il fegato...
 
e a pensare che in tv stanno parlando del futuro boom della green economy:wall:
 
come cerca di rialzare la kina c'e qualcuno pronto a ributtarla giu finche non finisce sto giochetto non sale manco morta:wall::wall:

Enel deve pur far cassa visto che le bollette non glie la fanno a pagarle:wall:
 
Indietro