Quanti nuovi nick!!!!

Non mi ca.ga più nessuno, guarda cosa mi tocca fà:'(

Tutti appresso a 'sto tacco sono!:wall::angry::mad:

Solo perchè lui è giovine e bello:'(


lassa stare .. sono rekkie ... :D

ti seguo io , anche se per ora, meglio vada a nanna, visto il " dove sono " ... :wall::wall:
 
uppete...sempre in voga:D
 
Zara è un nome da donna... non vorrei averle scatenato delle voglie. Tu che ne pensi?

Te lo dirò quando avrò tempo ciò che penso...ora devo proprio andareOK!


Ciauz...e stai in campana mi raccomando;)
 
Te lo dirò quando avrò tempo ciò che penso...ora devo proprio andareOK!


Ciauz...e stai in campana mi raccomando;)
Però sei faziosa! Mi danno del recchione e tu non muovi un sopracciglio,
mentre se io dico una virgola in più sei subito addosso. Chiedo parità di trattamento. :'(
 
Però sei faziosa! Mi danno del recchione e tu non muovi un sopracciglio,
mentre se io dico una virgola in più sei subito addosso. Chiedo parità di trattamento. :'(

Come ti ha già detto Weasel e confermato da me, la fiducia con annessa amicizia, seppur virtuale (e poi chissà) va conquistata e costruita gg dopo gg...se tu cambiassi un pò quell'atteggiamento da sbruffoncello, se ne può riparlare.....

Solo gli stolti non cambiano mai opinione;)
 
ciao a tutte sono Scopone di Valmontone:D
 
Come ti ha già detto Weasel e confermato da me, la fiducia con annessa amicizia, seppur virtuale (e poi chissà) va conquistata e costruita gg dopo gg...se tu cambiassi un pò quell'atteggiamento da sbruffoncello, se ne può riparlare.....

Solo gli stolti non cambiano mai opinione;)
:p
 
Hai sbagliato indirizzo, qua siamo tutti recchioni.

Vedi che stai già entrando nel sistema, hai già afferrato:censored:...volevo dire capito, questo importante dato di fatto:D;):p


Scappoooooooo....ciauzzzz:bye:
 
Vedi che stai già entrando nel sistema, hai già afferrato:censored:...volevo dire capito, questo importante dato di fatto:D;):p


Scappoooooooo....ciauzzzz:bye:
Adesso scrivo a ''Striscia la notizia'' ! :'(
 
Indietro