Quanti nuovi nick!!!!

il mio amico tacco

capito adesso perchè gli hanno bannato anche il computer?
 
ammetti, sei sgamato!
Shhhh... non posso più dire niente, parliamo d'altro. Ho un problema sul
PC, che dici chiamo Gaia? Non è che poi mi consiglia di formattare?!
D'accordo mi è scappata. Scusa Gaia.
:bow:
 
rimbambito.guarda cosa mi tocca fare.sono un economista con le palle quadre,io.dovrei passare la giornata a parlare di double dip.e invece mi tocca frequentare 'sti posti dove si parla solo di sesso.
 
rimbambito.guarda cosa mi tocca fare.sono un economista con le palle quadre,io.dovrei passare la giornata a parlare di double dip.e invece mi tocca frequentare 'sti posti dove si parla solo di sesso.
Grazie a te stanno già pensando se bannarmi oppure bannarmi!!!
 
capito adesso perchè gli hanno bannato anche il computer?

Ecco bravo Svampi, dillo al tuo compagno di merende che non ci si comporta così, soprattutto quando ancora non ci si conosce...;)

Cribbio!:rolleyes:...e poi ha dato della permalosa a me:D
 
pensare,dici?tranquillo.non credo che da queste parti siano particolamente intelligenti.non come noi,perlomeno.fino al 2011 siamo a posto.ma non chiedermi previsioni a lungo termine.
 
pensare,dici?tranquillo.non credo che da queste parti siano particolamente intelligenti.non come noi,perlomeno.fino al 2011 siamo a posto.ma non chiedermi previsioni a lungo termine.

Eri partito così bene, mò me stai a scivolà sulla banana anche tu!:wall::rolleyes:
 
Io non sono ne nuovo ne vecchio ma anzi sono EVO
 
Eri partito così bene, mò me stai a scivolà sulla banana anche tu!:wall::rolleyes:



non resisto.se non rovino tutto mi vengono dei dubbi perfino sul fatto di esistere.so di essere un **********.deficio,ergo sum.a domani.
 
non resisto.se non rovino tutto mi vengono dei dubbi perfino sul fatto di esistere.so di essere un **********.deficio,ergo sum.a domani.

Ma no dai, non buttarti così giù...non con delle persone così poco intelligenti come noi arenicoli, suvvia...un pò di amor proprio:D;)

A domani (non vedo l'ora):rolleyes::o
 
Vado va....saluti a tutti, deficenti e non, intelligenti e non, pivelli e non, capaci ed incapaci...insomma tutti, nessuno escluso;)


Gaia:bye::bye::bye::bye:
 
Vado va....saluti a tutti, deficenti e non, intelligenti e non, pivelli e non, capaci ed incapaci...insomma tutti, nessuno escluso;)


Gaia:bye::bye::bye::bye:


Vabbè...allora ciao Gaia...che la notte ti sia serena;):p
 
annamobbene ... ciccia .. ti stai salutando da sola :confused::confused:

:censored::D

Non mi ca.ga più nessuno, guarda cosa mi tocca fà:'(

Tutti appresso a 'sto tacco sono!:wall::angry::mad:

Solo perchè lui è giovine e bello:'(
 
Indietro