Quanto guadagna.....

ho smesso per quello invece.....la mia ultima squadra cambiò allenatore alla fine dell'anno ed arrivò un malato di mente maniaco degli allenamenti facoltativi il sbato mattina......ho chiesto di essere ceduto.....chiesero 18 mln di vecchie lire allora,per una destinazione che non volevo....mentre gliene davano 13 da un'altra parte dove sarei andato molto volentieri ...e io ne pretesi 5 se no non firmavo....provarono a fare un attto di forza non dandomi una cippa di capzo.....ed allora decisi di smettere

Io ne avevo un che ci faceva fare i gradoni delle tribune su e già decine di volte, un pazzo incredibile....certa gente ti fa proprio passare la voglia
 
Al sud in promozione si gioca anche gratis, qua al nord pagano anche in terza.

Qual al nord un giocatore di punta di eccellenza prende parecchio, considerate che si pagano 10euro per andare a vedere una partita di 2° categoria...

C'è anche gente che fa professionismo in prima categoria, ne conosco anche che prendono abbastanza soldi da mantenersi addirittura negli amatori.
 
...un calciatore dilettante...

.....intendo dire in Eccellenza, Promozione, e categorie inferiori....

Discutendo con amici qualcuno sostiene che ci si possa mantenere facendo il calciatore anche a quei livelli....

io ho i miei dubbi....

:eek:
altrochè, ti ci puoi mantienere da signore
 
avevo la possibilità di provarci a 18 anni...ma mi paiceva di più la passera ed a livello più alto un pivoto di 1.94 non sarebbe andato da nessuna parte....

ho preferito la d vicino a casa insieme ad un pò di faiga piuttosto che la c a massa e cozzile:D

questa è una chicca :o

ero negli allievi o juniores, non ricordo, e mi hanno portato a fare un provino

indovina per che squadra ? :wall:

fortunatamente non mi hanno preso :p
 
...un calciatore dilettante...

.....intendo dire in Eccellenza, Promozione, e categorie inferiori....

Discutendo con amici qualcuno sostiene che ci si possa mantenere facendo il calciatore anche a quei livelli....

io ho i miei dubbi....

:eek:

Un mio compagno dell'università prende 8-900 euro al mese in seconda categoria (zona di Varese)... 2 anni fa quando giocava in una squadra di bassa classifica in Promozione (poi retrocessa) mi ha detto che prendeva gli stessi soldi...

Mi ha detto che quando giocava in Promozione in squadra c'era qualche elemento che arrivava anche a 2.500 euro circa al mese...
 
Alla squadra del mio paese (Promozione) danno 15€ a punto e due elementi che giocavano in eccellenza hanno voluto un ingaggio per scendere di categoria (ma non penso proprio si tratti di molti soldi)
 
Un mio compagno dell'università prende 8-900 euro al mese in seconda categoria (zona di Varese)... 2 anni fa quando giocava in una squadra di bassa classifica in Promozione (poi retrocessa) mi ha detto che prendeva gli stessi soldi...

Mi ha detto che quando giocava in Promozione in squadra c'era qualche elemento che arrivava anche a 2.500 euro circa al mese...

azzz

il nostro presidente è proprio un barbùn KO!
 
La squadra del mio paesello era arrivata tanti anni fa a quella che oggi è praticamente la serie d, aveva un attaccante di nome Carmassi che prendeva 250 milioni di lire all'anno, veniva ad allenarsi con la carrera...oltre a lui c'erano un paio di elementi che poi sono finiti in serie b alla Pistoiese (tra cui un portiere che qualche anno dopo parò un rigore a Ronaldo in coppa Italia, mi pare al Palermo) tutta gente da cento milioni l'anno. Ovviamente nel giro di qualche anno la società è fallita.

Ti credo sulla parola...

Negli anni a cavallo tra la fine del vecchio e nuovo millennio, molti presidenti di squadre piccole hanno speso cifre da fuori di melone...

Nel bresciano c'erano alcune squadre tra Promozione ed Eccellenza, i cui presidenti hanno speso cifre nell'ordine dell'1-2 miliardi di lire per allestire le proprie squadre...

Andava tutto di pari passo... in serie A il Brescia aveva comprato Toni per una caterva di milioni di euro... Roma e Lazio facevano a gara a chi spendeva di più...

Poi si vede la fine che hanno fatto...

Ripeto, andava tutto di pari passo...

Se Sensi aveva messo sul piatto complessivamente un centinaio di milioni per Batistuta, va da sè che un ricco presidente ambizioso di una squadra dilettantistica del paesello spendesse anche 1-2 miliardi di lire per tutta la rosa...

Poi tutto si è ridimensionato, ovviamente...
 
La squadra del mio paesello era arrivata tanti anni fa a quella che oggi è praticamente la serie d, aveva un attaccante di nome Carmassi che prendeva 250 milioni di lire all'anno, veniva ad allenarsi con la carrera...oltre a lui c'erano un paio di elementi che poi sono finiti in serie b alla Pistoiese (tra cui un portiere che qualche anno dopo parò un rigore a Ronaldo in coppa Italia, mi pare al Palermo) tutta gente da cento milioni l'anno. Ovviamente nel giro di qualche anno la società è fallita.

E' troppo se ti chiedo il nome di quella squadra?
 
A no? E dove pensi che lo mettano il nero, dentro al materasso? oppure in banca , magari dentro ad un bel centro fiduciario? Ad ogni modo le cifre erano quelle, che ti piaccia o no...:rolleyes: anche perchè a me sai che azzo me ne frega di venirti a dire delle balle o delle cose campate in aria che non ho visto personalmente....:cool:

Poi se vuoi ti posso dire anche assegni circolari e nero in busta confezionate da me per ogni singolo giocatore della Lavagnese, squadra di serie d attuale...

qui a san lazzaro molti prendono 800 1000 euro al mese

troppi visto che pwerdono tutte le domeniche:cool:
 
(tra cui un portiere che qualche anno dopo parò un rigore a Ronaldo in coppa Italia, mi pare al Palermo)

L'ultima volta che Inter e Palermo si sono affrontate in Coppa Italia è stato il 1980...


Comunque, il portiere si chiama Andrea Mazzantini, vero?
 
Indietro