Quanto pagate di RC capofamiglia?

Quanto pagate di RC capofamiglia all'anno? (idealmente parliamo di cifre per 1 milione di massimale)

  • meno di 35 euro

  • tra i 35 e 70

  • tra i 70 e 100

  • piu di 100

  • non saprei

  • no ho RC


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

gallocedrone

Nuovo Utente
Registrato
2/5/20
Messaggi
1.245
Punti reazioni
219
La domanda sorge dal fatto che una compagnia di primaria importanza ha in atto una campagna prezzi estremamente aggressiva, per cui Rc capofamiglia inserite dentro polizze casa vengono quotate molto basse, a seconda della città di residenza, tra i 25 e 35 euro annui per un milione di massimale, 35/45 euro per 3 milioni.
 
La domanda sorge dal fatto che una compagnia di primaria importanza ha in atto una campagna prezzi estremamente aggressiva, per cui Rc capofamiglia inserite dentro polizze casa vengono quotate molto basse, a seconda della città di residenza, tra i 25 e 35 euro annui per un milione di massimale, 35/45 euro per 3 milioni.
Quale sarebbe questa compagnia anche se la notizia è di ormai 1 anno fa?
 
Non so se è la compagnia a cui si riferiva @gallocedrone è questa ma ho visto recentemente un preventivo Allianz con RC Famiglia a 3mln€ di massimale per 37€ annui.
 
Non so se è la compagnia a cui si riferiva @gallocedrone è questa ma ho visto recentemente un preventivo Allianz con RC Famiglia a 3mln€ di massimale per 37€ annui.
Fatto in agenzia oppure online?
Provando una simulazione online con Allianz direct esce fuori questo quindi premio triplicato rispetto a quello che dici tu :wtf:

1711235378106.png
 
Ultima modifica:
Fatto in agenzia oppure online?
Provando una simulazione online con Allianz direct esce fuori questo quindi premio triplicato rispetto a quello che dici tu :wtf:

Vedi l'allegato 2998927
Allianz Ultra Casa e Patrimonio, per la RC Famiglia. Non Allianz Direct (versione online).
Tra l'altro con Ultra Casa e Patrimonio, la RC Casa ha un premio inferiore a 20€/anno con massimale di 3mln€ (sempre nel preventivo che ho visto)
 
Indietro