Quanto starà bestemmiando Lotito?

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

jos jos

persona semplice
Registrato
19/1/01
Messaggi
7.839
Punti reazioni
305
Serbia sull’orlo di un baratro

Milinkovic-S Segna, Serbia passa il turno con i suoi gol prezzo 180 milioni,

Serbia non passa Mi-Sa non segna prezzo crolla e Lotito la piglia in cul :clap:

Il mercato funziona così
 
Gol decisivo in Serbia Brasile con eliminazione dei sudamericani e si torna a 180
 
non vale nemmeno 60 milioni altro che 120

giocatore tutto da vedere in champions, in nazionale ieri sera mi sembra che abbia giocato piuttosto male contro una squadra dove il più bravo si chiama shaqiri...

almeno pogba aveva giocato una finale di champions e aveva fatto qualche anno su ottimi livelli
 
non vale nemmeno 60 milioni altro che 120

giocatore tutto da vedere in champions, in nazionale ieri sera mi sembra che abbia giocato piuttosto male contro una squadra dove il più bravo si chiama shaqiri...

almeno pogba aveva giocato una finale di champions e aveva fatto qualche anno su ottimi livelli
Ha faticato pure il brasile pero'.
 
vedere moneta
toccare cammello

lotito vi saluta
 
E' giovane e sicuro non vale più di 100.
Non capisco dove il REal o il Barca possano mettere Savic, andrebbe li a fare uno dei tanti col rischio di perdersi e diventare un Andre Gomes o un Kovacic qualsiasi.
Alla Juve spiccherebbe il volo e sarebbe il giocatore top assieme a Dybala.

Se scegliesse una spagnola sarebbe pazzo secondo me, perché se dimostra alla Juve poi può veramente andare li e diventare uno dei numeri uno.
 
ottimo giocatore ma vedo un po' troppo entusiasmo...come se fosse certo il fatto che diventerà il n°1 mondiale dei centrocampisti....un attimo.....
 
I giocatori della lazio sono un po' strani, sembra che esplodano dei fenomeni da 500 mila miliardi di euro per poi sgonfiarsi improvvisamente.....

Zarate - Felipe Anderson - Keita

Attenzione ai presunti fenomeni...
 
ottimo giocatore ma vedo un po' troppo entusiasmo...come se fosse certo il fatto che diventerà il n°1 mondiale dei centrocampisti....un attimo.....

Savic ai veri top del ruolo come Kroos, Modric, Rakitic solo per fare i primi 3 esempi, può solo lucidare gli scarpini chiedendo permesso al magazziniere....
 
I giocatori della lazio sono un po' strani, sembra che esplodano dei fenomeni da 500 mila miliardi di euro per poi sgonfiarsi improvvisamente.....

Zarate - Felipe Anderson - Keita

Attenzione ai presunti fenomeni...

Keita un fenomeno non lo è mai stato....solo una sera quando aveva di fronte quella pippa di manolas
 
Savic ai veri top del ruolo come Kroos, Modric, Rakitic solo per fare i primi 3 esempi, può solo lucidare gli scarpini chiedendo permesso al magazziniere....

E' un giocatore diverso
Comunque non sono mai stato pazzo di Pogba figurarsi se mi sveno x Savic
 
Keita un fenomeno non lo è mai stato....solo una sera quando aveva di fronte quella pippa di manolas

Mah sarà, ma non puoi negare che sono dinamiche che succedono spesso da voi. Sembra che esplodono dei fenomeni e poi improvvisamente spariscono....
 
Mah sarà, ma non puoi negare che sono dinamiche che succedono spesso da voi. Sembra che esplodono dei fenomeni e poi improvvisamente spariscono....

ma facciamo i seri. come fanno a esserci fenomeni che prendono stipendi nell'ordine del milione di euro? Keita prendeva quattro fusaje era un buon giocatore. stop. Felipe aveva in canna i numeri ma non ha il carattere e forse nemmeno un ruolo definito. e comunque come classe pura gli manca qualcosa lo si vede nelle palle da fermo.
Zarate era oro perché giocava in una squadra mediocre e allora pareva chissà che. il giocatore con più classe dell'era Lotito è Luis Alberto e infatti quell'inetto presuntuoso lo ha panchinato per una stagione intera. Milinkovic ha una buona classe ma ha un difetto che è il rovescio della medaglia del suo fisico: non regge 90 minuti e partite ravvicinate. io divento matto quando leggo che varrebbe 4 Anderson perché non esiste proprio.
Poi vedo che voi cercavate di vendere dzeko a gennaio che da solo vi stava portando in finale di CL e sbolognate Nainggolan considerato fino a poco fa il miglior centrocampista al mondo a una diretta concorrente.
A Roma le buche non sono solo per strada ma nella testa della gente
 
Serbia sull’orlo di un baratro

Milinkovic-S Segna, Serbia passa il turno con i suoi gol prezzo 180 milioni,

Serbia non passa Mi-Sa non segna prezzo crolla e Lotito la piglia in cul :clap:

Il mercato funziona così

pensa se non passa l'argentina....
panzoin e il bimbo svenduti a 10 milioni l'uno:p
 
ma facciamo i seri. come fanno a esserci fenomeni che prendono stipendi nell'ordine del milione di euro? Keita prendeva quattro fusaje era un buon giocatore. stop. Felipe aveva in canna i numeri ma non ha il carattere e forse nemmeno un ruolo definito. e comunque come classe pura gli manca qualcosa lo si vede nelle palle da fermo.
Zarate era oro perché giocava in una squadra mediocre e allora pareva chissà che. il giocatore con più classe dell'era Lotito è Luis Alberto e infatti quell'inetto presuntuoso lo ha panchinato per una stagione intera. Milinkovic ha una buona classe ma ha un difetto che è il rovescio della medaglia del suo fisico: non regge 90 minuti e partite ravvicinate. io divento matto quando leggo che varrebbe 4 Anderson perché non esiste proprio.
Poi vedo che voi cercavate di vendere dzeko a gennaio che da solo vi stava portando in finale di CL e sbolognate Nainggolan considerato fino a poco fa il miglior centrocampista al mondo a una diretta concorrente.
A Roma le buche non sono solo per strada ma nella testa della gente

Guarda che io parlo secondo quello che leggo dai laziali. Intanto non capisco perché devi tirare in ballo la Roma, si parla di milinkovic e dei giocatori della lazio. Felipe sembrava a detta vostra il nuovo Cristinano Ronaldo (FA7 e tutte quelle c.a.z.z.a.t.e. li), Zarate esaltato dalla vostra tifoseria era superiore a Totti che ormai era un giocatore finito. Ora Milinkovic che sembra il nuovo Modric.... Queste sono cose che leggo da voi è, perché io le partite della lazio ne vedo 2 all'anno. E sono i derby.
 
Serbia sull’orlo di un baratro

Milinkovic-S Segna, Serbia passa il turno con i suoi gol prezzo 180 milioni,

Serbia non passa Mi-Sa non segna prezzo crolla e Lotito la piglia in cul :clap:

Il mercato funziona così

anche questo, sembrava ci fosse la folle corsa al suo acquisto, ora tutto tace
 
Indietro