quanto state perdendo con MPS

quanto ci state smenando con MPS


  • Votanti
    121
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho un pm di 0,68 e non sono preoccupato.... anche se il prossimo adc fosse da 3,5 mld e dovesse staccare un diritto che ingloba gran parte del valore dell'azione come credo accadrà venderò il diritto immediatamente senza aderire comprando l'azione successivamente ..ma poiché mi aspetto in pre adc un rialzo spaventoso per far aderire il popolo bue, li certamente liquiderò per entrare post adc ....questi prezzi incorporano una inesigibilità totale dei crediti deteriorati....credo ci sia poco altro da dire;... siamo al ridicolo quello sì :bye:

è certo che vi rovinate... perchè?... non capite nulla di finanza, di matematica ..ma nulla di nulla.
il titolo quota 0,4..quindi sei sotto..dovrà salire del 50% per andare in pari.
la società sicuramente farà un'altro ragruppamento tipo 10 a 1 prima dell'adc..e la diluizione sarà sconvolgente per tutti quelli che sono dentro..dovranno dare valori molto bassi per far aderire all'adc..e non ti daranno il tempo di monetizzare i diritti per pareggiare le bricciole rimaste prima dell'inizio dell'adc(venerdì)
 
Prese a 0,66 uscito a 0,658 perdita di una 50 di euro ma perche l esperienza mi ha detto prova ma massimo un paio d ore su un titolo sinistroide, e vi dico chi fara i soldisara chi prendera forse i diritti gli ultimi giorni il resto varra zero
 
Prese a 0,66 uscito a 0,658 perdita di una 50 di euro ma perche l esperienza mi ha detto prova ma massimo un paio d ore su un titolo sinistroide, e vi dico chi fara i soldisara chi prendera forse i diritti gli ultimi giorni il resto varra zero

50 euro per un tick su MPS, ma quanto ci avevi messo? :confused:
 
pestata anch'io! e chi l'avrebbe mai detto??
sempre stata sulle palle…eppure, ci son finito dentro,
ero bello tranquillo da un paio di mesi su Mediaset,
però non è che li non ho passato brutte giornate,
però, non mi sono mosso e ho fatto bene!
me ne potevo star li, e invece il fato mi ha portato qui,
vediamo cosa succede.
in bocca a lupo a chi è dentro! OK!
 
Pensa ai lavoratori mps cui negli anni hanno rifilato azioni mps a prezzi lunari rispetto agli attuali... :rolleyes:

Beh, quelle gliele hanno rifilate fino al 2010, ultimo anno in utile, sotto forma di stock granting, parte non cash del premio di produzione. Ma la distribuzione era inziata dagli inizi del 2000, quindi, quelli furbi, le hanno vendute ed hanno fatto ottimi gain. Per di più completamente gratuiti, perchè appunto distribuite sotto forma di premio di produzione. Poi, se hanno partecipato agli ultimi due aumenti di capitale, amen.
 
40enne... bionda ossigenata, tutta mezza rifatta (operazioni pagate dal montone di turno ovviamente) saccente, logorroica e presuntuosa

non capiva un cazzo manco di roba da mangiare, non si sa le mostruosità che diceva :D e io gliela dovevo mandare calda per forza perchè mi portava i soldi...

allora mi dici una così....potrei essere pure contento....poi però penso che sicuramente si è trascinata a fondo parecchia gente insieme a lei, gente che si fidava dei suoi consigli...e mi avveleno io per loro:yes:

mamma mia

I clienti mps sono molto più vispi di quello che pensi te, per fortuna, al massimo i pensionati si saran presi obbligazioni a tasso fisso, che oltre non vanno, e di sicuro non ci hanno rimesso. La saccenza non aiuta in nessun campo, nemmeno in quello della ristorazione...
 
Vorrei capire una cosa.......ma se venerdi ha fatto i minimo storico chi è che vende ?
Cioè non c è una persona che ci sta guadagnando.
Quindi chi vende sono tutti in loss.
Sbaglio ?

Altra osservazione che nessuno fa'.........
Molti per esempio in carico a 0.80 affermano di perdere il 50%....ok.....certo ma ricordatevi che per ritornare a 0.80 deve fare un +100% .
 
Ultima modifica:



Davide Serra

wanted - ricercato

taglia di 1.000.000


images 3.jpg


quando andate a votare ricordatevi
 
Ultima modifica:
Prese a 0,66 uscito a 0,658 perdita di una 50 di euro ma perche l esperienza mi ha detto prova ma massimo un paio d ore su un titolo sinistroide, e vi dico chi fara i soldisara chi prendera forse i diritti gli ultimi giorni il resto varra zero

50 euro per un tick su MPS, ma quanto ci avevi messo? :confused:

ha puntato 2500 €..ma ha perso di più di 50€..commissioni sim e tibin tax di 2,5€
 
pestata anch'io! e chi l'avrebbe mai detto??
sempre stata sulle palle…eppure, ci son finito dentro,
ero bello tranquillo da un paio di mesi su Mediaset,
però non è che li non ho passato brutte giornate,
però, non mi sono mosso e ho fatto bene!
me ne potevo star li, e invece il fato mi ha portato qui,
vediamo cosa succede.
in bocca a lupo a chi è dentro! OK!

...pmc? ...stiamo buoni...ormai conviene tenere nervi saldi...anche se da queste parti ci sono saccenti che ostentano una sapienza superiore alla media;)
 
penso alla generazione primavera 2000 quando i primi traders online vennero spazzati via come moscerini sul parabrezza...

finmatica, cdb web tech, b-vitaminic, ecc....

brividi

...............

freedomland ... tiscali a 1.000 euro .... che tempi ...^^
 
3000 pezzi con pmc 1,103 :rolleyes: Vabbè non mi cambierebbe la vita ...
 
è certo che vi rovinate... perchè?... non capite nulla di finanza, di matematica ..ma nulla di nulla.
il titolo quota 0,4..quindi sei sotto..dovrà salire del 50% per andare in pari.
la società sicuramente farà un'altro ragruppamento tipo 10 a 1 prima dell'adc..e la diluizione sarà sconvolgente per tutti quelli che sono dentro..dovranno dare valori molto bassi per far aderire all'adc..e non ti daranno il tempo di monetizzare i diritti per pareggiare le bricciole rimaste prima dell'inizio dell'adc(venerdì)

ahahaha :D sono 14 anni che mi muovo in borsa ...da noi si dice:" vuoi venire ad insegnare babbo a pipà??" :D meno male che mi hai detto che deve salire del 50% per pareggiare altrimenti non lo sapevo uahahahaha :D beh cmq ti informo che sei tu a non sapere nulla di finanza ma veramente niente.... sono stato corto fino a pochi mesi fa su questo cesso questo ti dice nulla ?? :D :D

ad maiora questo post me lo salvo ahahahahhaah :D:D
PS
quanto a capire di matematica forse qualcosa capisco sai com'è post laurea all'Iei del Cnr mi occupavo di algoritmi :D :D
 
Ultima modifica:
Se fanno ADC a 0,4 ad esempio e ne hai 10000 ci vorranno 4000 € per aderire totalmente con 10000 azioni possedute (1 azione al prezzo di 0,4 ).Bisogna vedere il prezzo di carico di ognuno!..Se ,ad esempio ne hai 10000 ad un euro emmezzo il valore delle tue azioni sarà 0,75/0,8 circa dopo ADC e avrai speso 19000 €(15000€ iniziale+4000 € in adc) e avrai 20000 azioni che varranno 0,4 chè è il prezzo di mercato in quel momento .. che fa 8000 € di valore di mercato..quindi con perdita di 60% circa, se ho sbagliato correggetemi--grazie,buona sera

Da dove escono questi numeri?:confused:
 
50 euro per un tick su MPS, ma quanto ci avevi messo? :confused:
0.66 - 0.658 = 0.002

50 euro / 0.002 = 25.000 azioni * 0.66 = 16.500 euro.

Nel conto ipotizzo zero spese per l'operazione.
Per cui in realta' per perderci 50 euro potrebbero volercene anche meno.
Dipende dai costi della operazione con la piattaforma di trading che si usa.
 
queste cose accadono e accadranno sempre mi auguro solo medicine e farmici ai responsabili

da qualunque altro avrei compreso e condiviso questo sfogo, non da uno che 9 volte su 10 (almeno a parole) è andato negli ultimi anni short su tutto, sbeffeggiando i longhisti con i suoi vari ocio, ocissimo ecc. ecc. profetizzando target catastrofici e provocatori, magari anche spaventando qualche nuovo utente (ricordo previsioni di isp a 0,5 euro, enel a 1,8 :rolleyes:)

adesso che è andato long (sempre a parole) su mps e gli è andata male è troppo facile piagnucolare augurando medicine...

p.s. personalmente mai operato su bmps, mi è sufficiente saipem, come bidone :D
 
US dà dvd e soddisfazione
perchè cercarsele a tutti i costi ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro