Quanto tempo è che non va in sospensione...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

superrudy

Beyond good and evil
Registrato
10/3/08
Messaggi
3.321
Punti reazioni
146
per eccesso di rialzo? :)

Che manchi poco?

PS Specifico che non credo in questa società di farabutti ma dal punto di vista speculativo.. It's got a certain appeal at this moment, per dirla alla Jupa :)
 
per eccesso di rialzo? :)

Che manchi poco?

PS Specifico che non credo in questa società di farabutti ma dal punto di vista speculativo.. It's got a certain appeal at this moment, per dirla alla Jupa :)


non credo in questa società di farabutti

:D:D:D:D
 
Io credo nei farabutti, non credo a quelli che vogliono fare il cu.. ai farabutti ;)
S,
 
per eccesso di rialzo? :)

Che manchi poco?

PS Specifico che non credo in questa società di farabutti ma dal punto di vista speculativo.. It's got a certain appeal at this moment, per dirla alla Jupa :)

per dirla alla jupa!
Qualcosa da te no eeeh............lo so',ti viene difficile!
 
non ci siamo proprio , domani shortano come dei dannati ................lo stanno già facendo in after .................momento critico .
 
io non credo ai tuoi target ,sto ancora aspettando finmeccanica a 5 euri :rolleyes:....................:clap::clap::clap::clap:

Se è per quello c'è gente che aspetta i tuoi target su erg a 3/4€...
E i 5 di fnc erano più possibili dei 3 di erg a mio modesto parere
 
io non credo ai tuoi target ,sto ancora aspettando finmeccanica a 5 euri :rolleyes:....................:clap::clap::clap::clap:

Niente di personale,ma mi chiedo perche' sprechi del tempo scrivendo sul fol di un titolo che ti fa tanto schifo!
 
C'è un triangolo che si sta chiudendo su telecom.. A breve o su o giù.
E tra i due mi sembra più probabile un su... Siamo a terra praticamente!
Poi magari verrò smentito.. Ma io qualcosa su ce l'ho messo.
 
per eccesso di rialzo? :)

Che manchi poco?

PS Specifico che non credo in questa società di farabutti ma dal punto di vista speculativo.. It's got a certain appeal at this moment, per dirla alla Jupa :)

io non ho ancora visto in tutti questi anni aziende che non siano comandate da farab.utti.

devo dedurre che sia un fatto normale.

il fatto non normale e' quello di aver dato la possibilita' ad uno di loro di occuparsi anche della nostra vita politica, ma siamo in politica e la maggioranza vince
 
io non ho ancora visto in tutti questi anni aziende che non siano comandate da farab.utti.

devo dedurre che sia un fatto normale.

il fatto non normale e' quello di aver dato la possibilita' ad uno di loro di occuparsi anche della nostra vita politica, ma siamo in politica e la maggioranza vince




per fortuna ;)
 
io non ho ancora visto in tutti questi anni aziende che non siano comandate da farab.utti.

devo dedurre che sia un fatto normale.

il fatto non normale e' quello di aver dato la possibilita' ad uno di loro di occuparsi anche della nostra vita politica, ma siamo in politica e la maggioranza vince

Beh dai non è vero che non ci sono aziende gestite seriamente... Telecom è una società gestita politicamente e la colpa è anche della storica partecipazione statale. Per farti un esempio fastweb è tutta un'altra storia, telecom e fastweb per me è come paragonare alitalia a ryanair. Il dinosauro/museo contro l'evoluzione ed efficienza del mercato.
 
Beh dai non è vero che non ci sono aziende gestite seriamente... Telecom è una società gestita politicamente e la colpa è anche della storica partecipazione statale. Per farti un esempio fastweb è tutta un'altra storia, telecom e fastweb per me è come paragonare alitalia a ryanair. Il dinosauro/museo contro l'evoluzione ed efficienza del mercato.

a dir la verita' in fast sono dei gran rompic.oglioni.

sempre a telefonare a tutte le ore x cambiare gestore.

e non serve dire loro x la centesima o forse piu' volta che ci diano un taglio:angry::wall:

dimenticavo anche l'info:wall::wall:
 
Ultima modifica:
Vabbeh sarà meglio telecom che liquida 5 dirigenti pensionati con 30 milioni di euro. Per aver fatto cosa? Per aver sfruttato un monopolio vergognoso e aver incassato soldi da canone che sarebbero serviti a ricostruire almeno una dozzina di volte tutta la rete? Per essere stata preda di posizioni e favori politici per decine di anni, con dirigenti corrotti, raccomandati e senza merito? Per ritrovarsi ora dopo anni a combattere ad armi pari contro new entry che si sono costruite da zero... Cos'altro c'è di peggio?
 
Indietro