Quanto vale DAVVERO Montefibre

Se continua così direi che le sospensioni al rialzo oggi non ce le leva nessuno.
 
PRE di MF

0.84 +8.85%
 
La strada è lunga pèer arrivare alle 11....
 
Road Runner ha scritto:
Qualche dato:
Capitalizzazione = 98 mln
Patrimonio netto = 162 mln
Valore patrimoniale azione = 162 mln /156 mln (ord.+risp) = 1,04
Buona notte a tutti ;)
quello è il patrimonio netto iscritto a bilancio non rivalutato e non considerando la supervalutazione dei terreni lo devi riaggiornare :D
 
joele ha scritto:
DAI KE SI ARRIVA AD 1 EURO OGGI
OK! OK! OK! OK! OK! OK!

Qualcuno mi dà un pizzicotto? Mi pare di sognare......e pensare che sono tra i pochi fortunati ad aver incrementato la posizione di altre 20.000 rnc nei primi 11 minuti di contrattazione....
 
troppo facile gainare così :D
è stato troppo facile....
 
buon giorno
oggi giornata seria. troppo seria.
chi non ha un cuore duro spenga il pc.
mani giunte e andiamo avanti !!!
 
bboni, state bboni.

E' presto...

Saluti in attesa
apuo

P.S. Ovvio che i gufi sono ancora fuori.
 
ricordiamoci che di risp in circolazione ce ne sono poche. pensate che con 260000 pezii al meglio il titolo segna teorico 50%. non dobbiamo vendere, bisogna resistere..
 
barletta73 ha scritto:
ricordiamoci che di risp in circolazione ce ne sono poche. pensate che con 260000 pezii al meglio il titolo segna teorico 50%. non dobbiamo vendere, bisogna resistere..
sono le 9,20
questi sono solo giochi
 
a me risulta che il prezzo di chiusura di ieri delle risp è di 0.822, e delle ord 0.842, sono giusti?
 
mst1 ha scritto:
a me risulta che il prezzo di chiusura di ieri delle risp è di 0.822, e delle ord 0.842, sono giusti?

i riferimenti sono:

0.7654 per le rnc

0.7717 per le ord
 
mst1 ha scritto:
a me risulta che il prezzo di chiusura di ieri delle risp è di 0.822, e delle ord 0.842, sono giusti?
Ieri se non sbaglio il prezzo di chiusura delle ord. è stato pari a 0,79 (l'ultimo valorizzato) e il riferimento è stato addirittura 0,77 e rotti

Ricorreggetemi se erro
OK!
 
Buongiorno a tutti!!
Sono in fibrillazione.... :D
 
Buongiorno ragazzi... oggi, forse :D , sarà un altro bel giorno da ricordare :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
voghera ha scritto:
i riferimenti sono:

0.7654 per le rnc

0.7717 per le ord
cmq il mio tol ( sella) mi riporta quei valori. potrebbero essere i teorici dell'asta di chiusura?
 
mst1 ha scritto:
cmq il mio tol ( sella) mi riporta quei valori. potrebbero essere i teorici dell'asta di chiusura?

si
può darsi
 
Ripeto i rialzi stratosferici degli ultimi giorni secondo mio modesto parere sono da riportare a qualche nuova vendita o accordo di rivalutazione beni immobiliari sulla scia di quello di marghera, che porteranno in evidenza il grosso valore patrimoniale di montefibre rapportato alla bassissima capitalizzazione, in sostanza tenere almeno fino a 1,20..........................................
 
Indietro