QuantumScape le batterie a stato solido che vogliono battere ogni record

Axelon83

Nuovo Utente
Registrato
23/1/20
Messaggi
196
Punti reazioni
5
QuantumScape Corporation (NYSE: QS) è una società in fase di sviluppo ed è impegnata nell’implementazione e nella commercializzazione di nuove batterie al litio-metallo allo stato solido per veicoli elettrici e altre applicazioni dove le batterie ad alta capacità sono richieste.

All’inizio dell’anno aveva costruito con successo la sua prima cella di batteria a quattro strati. Ma recentemente ha annunciato la produzione di successo delle sue prime celle a batteria a 10 strati che sta ora testando. Di conseguenza si sta avvicinando alla produzione di un prodotto commercialmente valido e unico sul mercato.

QuantumScape ha un contratto di alleanza con Volkswagen e ha una posizione di liquidità relativamente forte , con 1,5 miliardi di dollari.

Ha avuto spike importanti fino a 130$ e da inizio anno è calata del 70%. ma il suo valore è ben ben superiore.

Ritengo che nel medio/lungo termine questa società possa davvero fare il colpo.

Cosa ne pensate?
 
sono 20 anni che sento parlare di batterie al grafene ai virus al plutonio all uranio o peti

il primo che cambia le batterie ha fatto bingo x 1000 generazioni.

pensate a cellulari che durano 100 giorni al posto di 1

o cm detto x le auto elettriche.

Promesse promesse tt promesse. Poi magari questa è la volta buona ma è un argomento che ciclicamente torna ogni anno da 20 anni
 
sono 20 anni che sento parlare di batterie al grafene ai virus al plutonio all uranio o peti

il primo che cambia le batterie ha fatto bingo x 1000 generazioni.

pensate a cellulari che durano 100 giorni al posto di 1

o cm detto x le auto elettriche.

Promesse promesse tt promesse. Poi magari questa è la volta buona ma è un argomento che ciclicamente torna ogni anno da 20 anni

ma se cosi fosse , chi cambierebbe piu il cellulare?;)
 
QuantumScape ha l'obiettivo di commercializzare batterie al litio metallico a stato solido. Questi tipi di batterie dovrebbero offrire una gamma migliore e tempi di ricarica più rapidi. Inoltre, le loro tecnologie dovrebbero essere più convenienti.
Vale la pena ricordare che la produzione in serie delle batterie richiederà diversi anni. Volkswagen prevede di installarli sui propri veicoli entro il 2025.
La tecnologia delle batterie al litio a stato solido di QuantumScape è diversa dalle batterie convenzionali, basate su elettroliti liquidi o gel. Le batterie di QuantumScape sostituiscono quel liquido con un materiale solido chiamato elettrolita a stato solido, che offre una maggiore densità di energia per fornire una maggiore autonomia e tempi di ricarica più rapidi. Inoltre è più sicuro poiché il materiale non è infiammabile.

QS Stock Price Surges 57.45% In Public Debut
 
Tolta dalla watchlist mesi fa, troppo hype, hindenburg ha dato una bella botta, sarebbe l'invenzione del secolo indi... troppo fumo, ancora la formazione di dendriti, bah passo. piuttosto stando li vicino mi son buttato su un futuro miner di litio.
 
ci vorrebbe un bel run come a dicembre 2020 :yes::yes::yes:
 
Venduta a 82 dollari, ora ne vale 23……che colpo di ..lo
 
Up da seguire , titolo coinvolto tanto su IA che sul EV da seguire , dai 7,80 inizierò ad accumulare
 
Non l’ho mai piu’ seguita, che tonfo….
 
Ho iniziato a comprare a 7,80 sempre con moderazione perché potrebbe anche ritestare i 5
Come pollicino 😂
 
un altro pò sempre come pollicino e continuerò fino a 5 se dovesse arrivarci
 
le ho tradate due anni fa stavano trai 20 e 40, poi abbandonate, dalla quotazione sembrano in alto mare con queste batterie allo stato solido
 
le ho tradate due anni fa stavano trai 20 e 40, poi abbandonate, dalla quotazione sembrano in alto mare con queste batterie allo stato solido
Hai ragione ma credo nel business e comunque arrivo al 5% del ptf e mi fermo, entra nelle betstock,
 
Indietro