Quei "barboni" di Redbird

Sentivo ieri sera su TL l'intervista a tal "Cardinale" di RedBird, che dovrebbe diventare il nostro nuovo presidente.

In poche parole, dice che nel calcio non serve spendere soldi per ottenere risultati...anzi, tutt'altro.

Poi vengono mostrate le ultime due campagne acquisti del Tolosa, società di proprietà di Redbird

2020/2021 acquisti per 17 mln.....vendite per 37 mln.
2021/2022 acquisti per 17 mln.....vendite per 45 mln.

Francamente, non mi sembrano presupposti benauguranti.....
Eccoci qua, un anno dopo sl punto di partenza. Nonostante uno scudetto vinto, nonostante 71000 spettatori di media, nonostante una semifinale di cl, nonostante il pareggio di bilancio. Niente, bisogna fare calcio con gli algoritmi e i database.... Maledetti!!!!?
 
Eccoci qua, un anno dopo sl punto di partenza. Nonostante uno scudetto vinto, nonostante 71000 spettatori di media, nonostante una semifinale di cl, nonostante il pareggio di bilancio. Niente, bisogna fare calcio con gli algoritmi e i database.... Maledetti!!!!?
Almeno non rischiate il default ;)
 
I passaggi proprietari del Milan sono sempre un mistero...del cinese scomparso si hanno novità?
 
ho chiesto chi comprare x l'anno prossimo, prospetti max 21 anni a saldo e chatgpt mi ha dato un tot di nomi di sicuro avvenire, qualcuno pure su una pagina "te lo regalo se lo vieni a prendere" chi mi puo dare la mail di gerri ?
 
I passaggi proprietari del Milan sono sempre un mistero...del cinese scomparso si hanno novità?
Ma quale mistero? Siam passati da degli speculatori ad un perfetto ******.
 
Indietro