Quel che resta dei Ferragnez cap. 3

Mah .. al netto che il "grande amore".. . è scappato via di casa lasciandola da casa da ola con i due figli...
 
bella stoccata kiara.....

dove li trova il tatuato 40.000 euro al mese per almeno 15 anni da pagare tutti i mesi....??

con il tenore di vita che fa.....

fra qualche anno farà la fine del suo amico morgan.....
senza 1 euro e con i debiti.....
quella ricca e' lei quindi non puo chiedere alimenti
 
la kiara la vedrei bene sui tetti a montare pannelli solari insieme all'ex tatuato colopatico....

quando arriva la scarica lei ripulisce tutto...
Per come sta "vestita" la vedrei meglio sulla Salaria.
 
quella ricca e' lei quindi non puo chiedere alimenti

Qualcosa avra’ anche Lui....

Bisogna vedere cosa dice la legge e la giurisprudenza in merito...

Comunque non credo che kiara abbia un coione come avvocato....anzi suppongo che ne abbia scelto uno davvero competente in materia di divorzi....

Se ha chiesto quella cifra ci sarà una ragione....
 
Non funziona così....:no:i soldi sono per i figli....20k cadauno....evidentemente magnano caviale tutti i giorni...:o:o:o
e ci godiamo lo show :o

4qe5AQOV_o.png
 
Fedez porta Jacobs in tribunale, il campione olimpico rischia il processo per diffamazione aggravata

La querela di Fedez nei confronti del campione di atletica è arrivato nel 2023, quando Jacobs in un'intervista a La Stampa dichiarò: "Nel 2018 mi sono affidato alla società di Fedez, mi aspettavo che stare vicino a lui desse visibilità ma lì non hanno mai sviluppato un progetto. Ho vinto a Tokyo e mi hanno scritto 24 ore dopo. Erano al mare e non gliene fregava niente".
Fedez porta Jacobs in tribunale, il campione olimpico rischia il processo per diffamazione aggravata
 
E' evidente allo sbando
entro fine anno
o e' in galera
o lo trovano per strada con una siringa
 
Alternative a Tgcom24 ? C'è sempre questo personaggio in prima pagina e vorrei evitare.
 
Indietro