Quel che resta dei Ferragnez cap. 3

Beh, Fazio si è preso in giro da solo, è lui che conduceva l'intervista. E il suo modo di condurre le interviste è quello da anni, evidentemente piace al pubblico, che di conseguenza si lascia prendere in giro
E che lui cerca gli ascolti e quelli li fai invitando gente famosa o che in quel momento sono in vista. Se fai domande vere e li incalzi questa gente non viene. A lui non frega nulla se ferragni ha ingannato i consumatori a lui interessa che venga nel suo studio.
 
Beh, Fazio si è preso in giro da solo, è lui che conduceva l'intervista. E il suo modo di condurre le interviste è quello da anni, evidentemente piace al pubblico, che di conseguenza si lascia prendere in giro
io non lo guardo piu da anni ma è veramente vergognoso fare un intervista cosi....manco Mara Venier....ma questo lo hanno capito tutti,basta vedere i commenti sui social. Certo ha fatto grande audience ma anche una pessima figura il caro Fazio...spero gli si ritorca contro.... KO!
 
io non lo guardo piu da anni ma è veramente vergognoso fare un intervista cosi....manco Mara Venier....ma questo lo hanno capito tutti,basta vedere i commenti sui social. Certo ha fatto grande audience ma anche una pessima figura il caro Fazio...spero gli si ritorca contro.... KO!
A me Fazio piace(va) perché in una televisione dove tutti strepitano è uno dei pochi che conduce ancora con garbo e tranquillità.
Però sulle interviste dei grandi concordo con @Julius67 , vanno da lui perché sanno che non fa domande scomode. Non mi stupirei se gli intervistati fornissero direttamente le domande da porre.
Nel caso specifico l'intervista non l'ho vista completamente, ma dubito che abbia cercato di mettere in difficoltà la Ferragni con le domande e le considerazioni che andavano fatte
 
A me Fazio piace(va) perché in una televisione dove tutti strepitano è uno dei pochi che conduce ancora con garbo e tranquillità.
Però sulle interviste dei grandi concordo con @Julius67 , vanno da lui perché sanno che non fa domande scomode. Non mi stupirei se gli intervistati fornissero direttamente le domande da porre.
Nel caso specifico l'intervista non l'ho vista completamente, ma dubito che abbia cercato di mettere in difficoltà la Ferragni con le domande e le considerazioni che andavano fatte
l'intervista è integrale su Youtube, se vuoi ridere leggi i commenti.:P:clap:
 
E che lui cerca gli ascolti e quelli li fai invitando gente famosa o che in quel momento sono in vista. Se fai domande vere e li incalzi questa gente non viene. A lui non frega nulla se ferragni ha ingannato i consumatori a lui interessa che venga nel suo studio.

Esattamente... il tutto va sempre visto dal punto di vista commerciale...!!! !;)
 
Se veramente ha detto così nn ha fatto autogol ha proprio buttato giù anche la porta.
Sta facendo ricorso contro la megamulta che non vuole (o non può perchè le banche non le danno liquidi) versare
 
Il problema è che tutta la sua psicologia è talmente incentrata sul narcisismo e l'egocentrismo ...

L'aurea di superiorità non riuscirà mai a levarsela di dosso e il messaggio che continuerà ad inviare, anche subconsciamente, sarà sempre lo stesso ... lei è lei e gli altri non sono un ca...o :rolleyes:

Non chiederà mai veramente ed autenticamente scusa, né sarà pentita

L'unico sentimento reale è di fastidio e stizza per quello che considera un torto nei suoi confronti ...

Perché per come è girato il suo universo negli ultimi 10 anni lei ha tutto il diritto di essere ricoperta d'oro in ossequio alla propria grandezza e magnificenza da poveri co...ni che devono solo strisciare al suo cospetto mettendosi in fila con la carta di credito in bocca.
 
Continuo a non credere al lasciarsi con mer. scusate fedez.
Tutta tattica per impietosire e sganciarsi dal vero problema, truffe
 
Ahh vedi era una tattica studiata a tavolino dal buon Fazio, in realtà anche lui è disgustato quanto noi:rolleyes:
Lui ha fatto cassa…
Lei probabilmente ha tradito la fiducia…….del tutto .
 
Ultima modifica:
Esattamente... il tutto va sempre visto dal punto di vista commerciale...!!! !;)
E Finché nn dici che fai beneficenza…..va tutto bene alla fin fine…tutti lavoriamo…..e infatti .la Chiara aveva vinto alla lotteria……..toccava un oggetto è questo raddoppiava il valore come re Mida e proprio come re Mida…..

Pazzesca comunque sta vicenda…….
 
Ultima modifica:
E Finché nn dici che fai beneficenza…..va tutto bene alla fin fine…tutti lavoriamo…..e infatti .la Chiara aveva vinto alla lotteria……..toccava un oggetto è questo raddoppiava il valore come re Mida e proprio come re Mida…..

Pazzesca comunque sta vicenda…….

E' capitato anche a me di toccare degli oggetti e sono raddoppiati di valore...!!! Spesso basta girarli e farli vedere dal loro lato migliore... e subito acquisiscono valore...!!! (y)
 
fazio e la miss pandorino, neanche sotto tortura mi guardo questo schifo
 
Perché per come è girato il suo universo negli ultimi 10 anni lei ha tutto il diritto di essere ricoperta d'oro in ossequio alla propria grandezza e magnificenza da poveri co...ni che devono solo strisciare al suo cospetto mettendosi in fila con la carta di credito in bocca.
La dialettica è decisamente meno ruspante ma dietro dietro, sempre lì siamo:
 
l'intervista è integrale su Youtube, se vuoi ridere leggi i commenti.:P:clap:

Quella non è un’intervista seria ma un monologo di fazio con tanto di lingua di fuori....

Forse non ci si rende conto di cosa è accusata la signorina...

TRUFFA aggravata ai danni di milioni di persone e se saltasse fuori l’associazione a delinquere farebbe la fine di Wanna marchi cioè andrebbe in GALERA.....
 
E Finché nn dici che fai beneficenza…..va tutto bene alla fin fine…tutti lavoriamo…..e infatti .la Chiara aveva vinto alla lotteria……..toccava un oggetto è questo raddoppiava il valore come re Mida e proprio come re Mida…..

Pazzesca comunque sta vicenda…….
se il paese abbonda di dementi pronti a pagare a peso d' oro la paccottiglia della tipa , perche' non approfittarsene ?
 
Allora questa storia che si separano è vera o no ?
Mantenetemi aggiornato che mi interessa molto.
 
Indietro