Quelli che Iphone e non c'è altro

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Pensa che in Francia il tuo modello è stato richiamato su larga scala perchè emette una quantità di onde elettromagnetiche ben oltre il consentito.

non fermatevi ai titoli dei media, approfondite. Oramai i media sono una fabbrica di acchiappaclick per pubblicità

 
Dai che finalmente con il 15 ci sarà la USB Type-C più Type di sempre.
 
Sarei in procinto di prendere i nuovi iPhone ( aspettando qualche offerta).
Il telefono lo terrei finché viene aggiornato quindi almeno 6 anni. Sono indeciso tra il normale e il plus.
Per dimensioni il normale é perfetto oltre ad essere comodo da portare in giro.
Unico dubbio rimane la batteria, Il plus mi offrirebbe quella durata maggiore a discapito del peso.
Voi cosa scegliereste?
Come protezione meglio la cover originale Apple+vetrino della Blink( spero che si scriva così) e copri fotocamera della spigen?
Oppure otterbox ( quella che protegge sia il fronte e retro) e il copri fotocamera della spigen?
 
Sarei in procinto di prendere i nuovi iPhone ( aspettando qualche offerta).
Il telefono lo terrei finché viene aggiornato quindi almeno 6 anni. Sono indeciso tra il normale e il plus.
Per dimensioni il normale é perfetto oltre ad essere comodo da portare in giro.
Unico dubbio rimane la batteria, Il plus mi offrirebbe quella durata maggiore a discapito del peso.
Voi cosa scegliereste?
Come protezione meglio la cover originale Apple+vetrino della Blink( spero che si scriva così) e copri fotocamera della spigen?
Oppure otterbox ( quella che protegge sia il fronte e retro) e il copri fotocamera della spigen?
Sempre avuto il normale ma il prossimo lo prenderò plus per comodità di uso visto che oramai ci faccio tutto.
otterbox tutta la vita. Io uso otterbox strada Per iphone e defeneer per ipad.
 
Sempre avuto il normale ma il prossimo lo prenderò plus per comodità di uso visto che oramai ci faccio tutto.
otterbox tutta la vita. Io uso otterbox strada Per iphone e defeneer per ipad.
Otterbox ha la protezione fotocamere?
 
Sarei in procinto di prendere i nuovi iPhone ( aspettando qualche offerta).
Il telefono lo terrei finché viene aggiornato quindi almeno 6 anni. Sono indeciso tra il normale e il plus.
Per dimensioni il normale é perfetto oltre ad essere comodo da portare in giro.
Unico dubbio rimane la batteria, Il plus mi offrirebbe quella durata maggiore a discapito del peso.
Voi cosa scegliereste?
Come protezione meglio la cover originale Apple+vetrino della Blink( spero che si scriva così) e copri fotocamera della spigen?
Oppure otterbox ( quella che protegge sia il fronte e retro) e il copri fotocamera della spigen?
Plus senza dubbio.
La durata della batteria è molto superiore e non c'è paragone con Android e similari.
Inoltre la dimensione del display è quella giusta.
Come protezione io tendo a usare custodie a libretto, ma dipende dalle preferenze e da quanto sei "maldestro" 😂
 
Plus senza dubbio.
La durata della batteria è molto superiore e non c'è paragone con Android e similari.
Inoltre la dimensione del display è quella giusta.
Come protezione io tendo a usare custodie a libretto, ma dipende dalle preferenze e da quanto sei "maldestro" 😂
Pensavo quella delle otterbox+protezione fotocamere.
 
Pensavo quella delle otterbox+protezione fotocamere.
La protezione fotocamere la ho tenuta per due anni ma alla fine tolta. Da problemi nelle foto notturne con luce a lampade.
 
La protezione fotocamere la ho tenuta per due anni ma alla fine tolta. Da problemi nelle foto notturne con luce a lampade.
Quella che copre i vetrini della fotocamera o quella che crea un rialzo per non fare appoggiare le fotocamere?
 
Infatti non ha senso comprarsi un telefono che può fare foto spettacolari, per poi abbassarne la qualità con tutte le pellicole varie
Pensa che c'è gente che compra obbiettivi Serie L per Reflex da migliaia di euro e poi ci mette davanti dei vetracci economici "per proteggere la lente frontale"...
 
Pensa che c'è gente che compra obbiettivi Serie L per Reflex da migliaia di euro e poi ci mette davanti dei vetracci economici "per proteggere la lente frontale"...
beh psicologicamente ha un senso voler proteggere qualcosa che si è pagato tanto, ma ovviamente la qualità ne perde
 
beh psicologicamente ha un senso voler proteggere qualcosa che si è pagato tanto, ma ovviamente la qualità ne perde
Il punto è diverso, se paghi 2000€-4000€ (perché di quello parliamo) un obbiettivo per la sua nitidezza, poi non vai al risparmio su un filtro di serie Z usato come protezione, ma che ti massacra la qualità dell'obiettivo... spendi il giusto e ti prendi un filtro polarizzatore di qualità.

Su uno Smartphone per me non ha proprio senso proteggere la fotocamera.
 
una volta che si entra nell'ecosistema risulta scomodissimo uscirne quindi ci si resta dentro anche solo per inerzia. certo che ultimamente i prezzi stanno diventando fin troppo folli pur offrendo zero innovazione.
 
una volta che si entra nell'ecosistema risulta scomodissimo uscirne quindi ci si resta dentro anche solo per inerzia. certo che ultimamente i prezzi stanno diventando fin troppo folli pur offrendo zero innovazione.
Veramente passare da Android a iOS e viceversa è semplice. Non c'è alcuna scomodità.
 
Le app non mi interessano proprio . mi interessa un telefono che non si imballi.
Tanto per capirci, come un qualsiasi Androide.
Se cerchi qualcosa solo per telefonare, uno Smartphone non è la risposta.
Se cerchi qualcosa che non si imballi, Androide non è la risposta.
 
queste benedette App......

...ma mi dici per curiosità quali App mancano ??
Io vedo che su 30/40 App installate ne uso regolarmente 7 o 8.....il resto son capzate che uso forse 1 volta l'anno e così giusto per........

Boh....
Sono i luoghi comuni tipici ripetuti da chi iOS non l'ha mai usato.

La differenza è che chi usa iOS con soddisfazione è spesso qualcuno che prima ha usato anche altri smartphone, Android o Windows Phone, e ha avuto modo di tastare con mano i molti vantaggi. Viceversa i detrattori di solito è gente che in vita sua ha avuto solo Android e parla di iOS per sentito dire.
 
Ultima modifica:
Indietro