quelli che non si sentono italiani...

è stato fantastico.
 
Il problema è che quelli che fanno il propagandismo italiano di comodo sono gli stessi che hanno sempre alimentato il noto complesso psicologico del cane ******** negli italiani e che operano per la completa colonizzazione.

Il trucco della propaganda fascista contemporanea consiste nel fabbricare delle artificiose e illusorie sceneggiate contro ogni tipo di prevaricazione e razzismo, quando di fatto dietro i fumogeni rafforzano nel modo più robusto possibile l'intelaiatura razzista di dominio.
 
Il problema è che quelli che fanno il propagandismo italiano di comodo sono gli stessi che hanno sempre alimentato il noto complesso psicologico del cane ******** negli italiani e che operano per la completa colonizzazione.

Il trucco della propaganda fascista contemporanea consiste nel fabbricare delle artificiose e illusorie sceneggiate contro ogni tipo di prevaricazione e razzismo, quando di fatto dietro i fumogeni rafforzano nel modo più robusto possibile l'intelaiatura razzista di dominio.

a tani, concluderei:o
 
boh....saranno i soliti che dicono :colpa di Salvini ?:D
 
boh....saranno i soliti che dicono :colpa di Salvini ?:D

Il Salvini per essere stato oppositore di certa colonizzazione e imperialismo europeo è considerato anti-italiano.
Perciò la [finta] celebrazione della italianità da giochi olimpici esclude il Salvini.
 
non capisco la frase “ alla faccia di quelli che riescono a vedere solo l’odio “ ....
chi sarebbero questi personaggi ???

:mmmm:

tutto tace ....
fare lo gnorri ormai è diventato sport nazionale !!!

;)
 
non capisco la frase “ alla faccia di quelli che riescono a vedere solo l’odio “ ....
chi sarebbero questi personaggi ???

:mmmm:

sarà na sardina, ormai parlano tutti così

lol.gif
 
una prece :vicini:

:D:clap:

Ormai qui è pieno di svizzerotti, russofili, unnofili, ostrogotofili, di tutto: io penso che non si sentano italiani perchè non lo sono, si sentono di appartenere a quei popoli, quei regimi. Meglio così.:D

Tifate pure i barbari però scusate, eh, sciacquatevi la bocca: noi siamo l'Italia.:cool:
 
:D:clap:

Ormai qui è pieno di svizzerotti, russofili, unnofili, ostrogotofili, di tutto: io penso che non si sentano italiani perchè non lo sono, si sentono di appartenere a quei popoli, quei regimi. Meglio così.:D

Tifate pure i barbari però scusate, eh, sciacquatevi la bocca: noi siamo l'Italia.:cool:

poi ci sono gli islandesi, ma quelli ormai sono fregati :o
sono fregato
 
Ma Esosa Desalu? Che bravi ragazzi, finalmente una bella soddisfazione per questi giovani atleti
 
C'è da esserne ORGOGLIONI

:D:clap:

Ormai qui è pieno di svizzerotti, russofili, unnofili, ostrogotofili, di tutto: io penso che non si sentano italiani perchè non lo sono, si sentono di appartenere a quei popoli, quei regimi. Meglio così.:D

Tifate pure i barbari però scusate, eh, sciacquatevi la bocca: noi siamo l'Italia.:cool:

W L'italia :o

1.jpg

Al top negli sport e nel giuoco del calcio, come nelle favelas :o
 
Indietro