QUELLI che pensano che ADC non sia NECESSARIO...daje mustier vol.12

Ad esito REFERENDARIO legano le sorti dei BANCARI,secondo te chi vincerà DOMENICA?


  • Votanti
    85
  • Sondaggio terminato .
Alfano sta dicendo che secondo lui elezioni a febbraio
 
Buonasera Georgescu :bow:

Dopo Romina e Albano e Albano e la Lecciso...il mio incubo peggiore :D

Allora 8-12.. Ci sei?! Io rimango tutto il w.e.
Guarda che Tamara te la presento davvero... Amici comuni ai vertici della gendarmeria.
 
Parlano tutti di intervento dello stato
 
Allora 8-12.. Ci sei?! Io rimango tutto il w.e.
Guarda che Tamara te la presento davvero... Amici comuni ai vertici della gendarmeria.

...yankee nuovi max:yes:....di sempre.:eek::bow:OK!:bye:


...bellissimo il nuovo avatar:bow::bow::bow::bye:...1 riferimento non casuale?:cool::bye:...1 st.upido.


Colui che chiede è uno s.tupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
 

Allegati

  • S&P 5.jpg
    S&P 5.jpg
    171,2 KB · Visite: 57
Te Yogi UN POST su UNICREDIT riuscirai a FARLO?scrivi sempre le STESSE robe ma TI LEGGI?co sta Tamara sono 2 anni che ci ammorbi,ma credi che INTERESSI a qualcuno che trada UNICREDIT?

L'ha tirata in causa Basterernst.
Veditela con lui, io stavo salutando e andavo a farmi i ***** miei.

Unicredit: entrato a tranches PMC 2,03, long, aspetto il 13 per adc, non faccio trading o papertrading. Deciderò il 13 in base alla quotazione e al piano industriale che fare.
Su resistenze pivot e supporti non so un *****, scannati con chi ne capisce, non me ne frega un *****.
Buonanotte.

P.S. E pensare che con Turbinello cercavo di ragionare per evitare altre giornate come questa, lasciandoci/ti in pace.
Poi arrivi tu e rompi i ******** peggio di una suocera.
Ma levati dai ********.
 
Ultima modifica:
Si vanta di avere il 3d più seguito del forum; normale che sta sempre nei primi posti su mercato italiano, scrive 5 post a pagina solo lui. Non sa nemmeno tradare, conosce qualche termine che non serve a un ***** e i poveri investitori credono che sia un guru. Uno che trada non scrive in.post ogni 5 minuti, e chi sta dalle otto di.mattina alle 11 di sera sul forum qualche problema ce l'ha eccome.

Mi sono perso qualche puntata? Quando è accaduto che pure tu hai litigato con gaio? O gaio ma sei veramente un attaccabrighe.....:clap::clap:
 
Te capisci NIENTE della VITA figurati dei FORUM,le visite GIORNALIERE non si basano sulla FREQUENZA dei post di tizio o Caio ma su chi si collega PER seguire la giornata di borsa e questo THREAD che APRO IO risulta il più seguito...ciao ROSICONE fattene una RAGIONE quando diventi ADULTO :clap::clap: GURU mi sa che sei te che piangevi INVENTANDOTI che ti avevano VIOLATO la password :'(:'( mi fai TENEREZZA ma li hai 18 anni compiuti?KO!KO!

Te Yogi UN POST su UNICREDIT riuscirai a FARLO?scrivi sempre le STESSE robe ma TI LEGGI?co sta Tamara sono 2 anni che ci ammorbi,ma credi che INTERESSI a qualcuno che trada UNICREDIT?

Io sono preoccupato per te. Ma come è possibile che litighi con tutti?:mmmm:
 
Ftsemib stamattina SOPRA la sma 200 e non era certo PREVEDIBILE dopo la vittoria del NO,UNICREDIT credo condizionata da ESCLUSIVA per PIONEER con cifra USCITA da solito articoletto di stampa...PER FORTUNA il 13 12 mustier chiarirà su TUTTO è la speculazione deciderà DOVE PORTARE sto titolo che è stato MASSACRATO in questo 2016.
 
Uno QUA vorrebbe leggere su UNICREDIT e TRADING ma possibile che SOLO OT?ma scrivete negli altri 50 threads APERTI...UMBERTO ECO su INTERNET ci aveva visto GIUSTO amen e buonanotte suonatori
 
Si ma dicono accettando le infrazioni
Dell'Europa....nn vuole dire bailin o sbaglio...
che vuole dire lo stato regala capitale?

CHI parla di intervento dello stato?ma che fate la telecronaca delle trasmissioni politiche in tv?
 
Ftse ivi 30 days 22.95 con -22%...ma COME POSSIBILE dopo la volatilità ODIERNA?:mmmm:ma come lo calcolano sto VIX?e quando lo avremo in REAL TIME in ITALIA quello che è conosciuto come indice della PAURA nel mondo civile?ma CHIUDETE sta BORSA che fate più BELLA FIGURA che la scultura a MILANO è sempre attuale verso la Consob e borsa italiana :clap::censored:
 
[Quindi ?QUOTE=gaiospino;47776072]parla di intervento dello stato?ma che fate la telecronaca delle trasmissioni politiche in tv?[/QUOTE]
 
Uno QUA vorrebbe leggere su UNICREDIT e TRADING ma possibile che SOLO OT?ma scrivete negli altri 50 threads APERTI...UMBERTO ECO su INTERNET ci aveva visto GIUSTO amen e buonanotte suonatori

..sei uno di quelli che OT ne fa più di tutti e quelle che fai sul titolo sono del tutto pressochè insignificanti...sulle view finanziarie e di politica hai dimostrato di essere un fallimento assoluto....stai collezionando una serie di schiaffi su tutti i fronti e da azionista ucg sei pure bello incastrato....hai una faccia di bronzo....ma perchè non ti ritiri nel buco e la smetti di litigare con tutti....
 
Grazie alla MODERAZIONE che seppur in ritardo ha bannato e RIPULITO il thread,che oggi VERAMENTE si era toccato il FONDO in questo forum.

C'hai proprio la faccia come ... svegliaaaaahanno cancellato i tuoi 100 msg di nullaaaaaaa su nostra segnalazione e ahhhhhh ahhhh
Incredibile. Qui l'unico che non fa confronti civili sei tevere. È quel spogliarello dellaquilotto amico tuo che ieri ce lo semo fatto al forno 2pappine e a casa
 
Sta a perde colpi e seguito,num te segue più nessuno a parte le chiavette dai inserisci e quotati
 
Indietro