Quelli che...............seguono onlygain

Titoli It Holding ben comprati in Borsa, cresce attesa su possibili novità da cda

Finanzaonline.com - 5.12.08/09:54

Fitti ordini d'acquisto sostengono questa mattina i titoli della maison It Holding a Piazza Affari, che segnano un rialzo dell'1,67% a 0,274 euro. Cresce l'attesa per il consiglio di amministrazione della società guidata da Tonino Perna convocato questa mattina a Milano. Secondo quanto ricostruito dal Corriere della Sera di oggi i consiglieri della holding che controlla Ferrè saranno chiamati a confrontarsi "in ordine a ipotesi di operazioni straordinarie". Il patron Perna potrebbe sostenere l'ipotesi di un accordo con l'imprenditore cinese Billy Ngok.
 
Mi sa che non ci siamo capiti allora. Se vuoi divertirti fai pure. Ti ripeto che non sono negativo sul titolo, ma che siamo in un momento delicato, punto. Se stessi guadagnando come te il 28% io uscirei e amen. Se invece fossi dentro a prezzi molto più alti degli attuali è chiaro che aspetterei gli sviluppi: perchè uscire proprio ora visto che non sono uscito quando scendeva continuatamente. Il commento al dressage sul titolo, era di un altro: io ho solo ribadito il suo concetto e ne ho spiegato il significato a IVAN7231, QUELLA NON ERA LA MIA OPINIONE MA DI UN ALTRO.
Oltretutto se non erro ieri o l'altro ieri ci siamo scambiati opinioni sul titolo quando qui sul tread non c'era nessuno a parlare di ITH e mi eri pure molto simpatico, non capisco questo sarcasmo continuo nei miei confronti. Comunque sono molti anni che investo in borsa ma ho moltissimo da imparare, ma un consiglio te lo voglio dare lo stesso: se sei a +28% su ITH esci e pentiti, dammi retta.

Vai tranquillo, scherzavo. Amici come prima OK!OK!OK!
 
passo per MAZU..

sai benissimo lo step...al centesimo...attendila li...e vendi...poi ci chiude sopra riprendi..sai cosa devi fare
 
Che figli di buona donna, creano suspance nel book, invogliono alla vendita..................Birbaccioni :p:p
 
Uomini ai pezzi, batterie in posizione, pronti a far fuoco. 0,3 vi inceneriremo:D
 
Comincio a sentire lontanamente odere di botto con sospensione :mmmm::mmmm::mmmm:
 
Uomini ai pezzi, batterie in posizione, pronti a far fuoco. 0,3 vi inceneriremo:D

come stanno i warrant arena? :D:D:D
volumi importanti...

monitorare 0,2982
solo un close sopra darebbe un reverse di medio :)
 
la guardavo
ed effettivamente on tutta la lettera che ha
sembra reggere
vediamo se possibile un'entrata nel mattino
 
Mi sa che non ci siamo capiti allora............ esci e pentiti, dammi retta.


Buongiorno a tutti !
Ma secondo te uno "dritto" come onlygain non ha piazzato uno Stop Profit :confused: Secondo me sì, anzi ci scommetterei una giubba rossa !! :p
 
Buongiorno a tutti !
Ma secondo te uno "dritto" come onlygain non ha piazzato uno Stop Profit :confused: Secondo me sì, anzi ci scommetterei una giubba rossa !! :p

OK!OK!OK!OK! regola principale Lasciare correre i profitti e stoppare le perdite ( stop loss ).:yes::yes::yes:OK!OK!
 
dax da -3,5 a -1,50
da 4,420 pt. è partito il rally...se chiude verde fa un hammer di inversione...

forse ci siamo.
 
5 Dec 2008 10:40 CEST MARKET TALK: It Holding, cessione Ittierre positiva (Equita)

MILANO (MF-DJ)--It Holding sotto i riflettori in scia elle indiscrezioni secondo cui potrebbe essere prossima la cessione a Billy Ngok delle attivita' industriali del gruppo (ovvero Ittierre, a cui fa capo la produzione in licenza per Cavalli, Versace, C'N'C Costume Nationale, Exte', John Galliano). A It Holding resterebbero i marchi Ferre' e Malo. "La notizia, se confermata, sarebbe naturalmente positiva, anche se aspettiamo di conoscere le valutazioni e di verificare la disponibilita' di risorse che diano comunque visibilita' al rilancio dei brand di proprieta'", commentano gli analisti di Equita Sim, che ricordano come a settembre 2008 Ittierre rappresentasse quasi il 70% dell'Ebitda del gruppo. Rating reduce e target price a 0,15 euro confermati. It Holding +5,38% a 0,284 euro. pl
 
Rosicchiano sul denaro, buon segno :yes::yes:OK!
 
5 Dec 2008 10:40 CEST MARKET TALK: It Holding, cessione Ittierre positiva (Equita)

MILANO (MF-DJ)--It Holding sotto i riflettori in scia elle indiscrezioni secondo cui potrebbe essere prossima la cessione a Billy Ngok delle attivita' industriali del gruppo (ovvero Ittierre, a cui fa capo la produzione in licenza per Cavalli, Versace, C'N'C Costume Nationale, Exte', John Galliano). A It Holding resterebbero i marchi Ferre' e Malo. "La notizia, se confermata, sarebbe naturalmente positiva, anche se aspettiamo di conoscere le valutazioni e di verificare la disponibilita' di risorse che diano comunque visibilita' al rilancio dei brand di proprieta'", commentano gli analisti di Equita Sim, che ricordano come a settembre 2008 Ittierre rappresentasse quasi il 70% dell'Ebitda del gruppo. Rating reduce e target price a 0,15 euro confermati. It Holding +5,38% a 0,284 euro. pl

Equiti sim e ***** sono un binomio imprescindibile.KO!KO!KO!
 
Occhio, che se i manovratori capiscono che non c'è trippa per gatti, aumentano i volumi e si va in sospensione.:yes::yes::yes:
 
e lasciamola andare ke strada ce ne da fare!!!!!

op op cavallina!!!!!!!!!!

:clap::clap:
 
Indietro