Questa è l'isola greca dove ho deciso di AutoEsiliarmi

Non Appena sarò nuovamente un uomo libero :rolleyes:

GAVDOS

L’isola è apprezzata e frequentata sopratutto dai visitatori un po’ hippie che rifiutano i luoghi turistici e scontati. Turisti che amano passeggiare nella natura incontaminata, in solitudine e alla ricerca di una vacanza in libertà. Poichè l’isola è lontana da tutto (situata nella parte più meridionale della Grecia), il suo cielo stellato è bellissimo. In spiaggia viene tollerato il campeggio libero.


In inverno non ci sono mai meno di 15 gradi, e in un anno cadono solamente 150 mm di pioggia.

Riassumendo,è un ambiente molto alla mano, fuori da tutto, poco turistico, dove non fa mai freddo e piove pochissimo, il mare è incantevole e la vita costa poco, case a 300€ al mese con bollette e wifi compresi nel prezzo non mancano.

TRIPiti beach e la sua iconica SEDIA :o
Vedi l'allegato 2648388

Sarà... ma su un'isola così il wifi non dovrebbe nemmeno esistere.
 
Invece a Mykonos girano tutti con la minghia di fuori :D


ah! lo sapevo che frequentavi posti insalubri............mi hanno detto che in questi posti quando ci si presenta per fare conoscenza invece di stringersi la mano s'attaccano al ciondolo, tu che sei un tipo molto socievole dimmi quante persone conosci:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Sarà... ma su un'isola così il wifi non dovrebbe nemmeno esistere.


non importa il wifi...ma dopo qualche settimana ti rimetti in salute fisicamente na meraviglia,

download.jpg:D:D:D:D
 
pensavo fosse una peni..sola :D
 
ah! lo sapevo che frequentavi posti insalubri............mi hanno detto che in questi posti quando ci si presenta per fare conoscenza invece di stringersi la mano s'attaccano al ciondolo


Esattamente :D

Mykonos.jpg
 
Onestamente ti vedo più così fra qualche anno in qualche paese sperduto della Romania ....



233361A7-A4B7-48F4-A89C-0F775719418F.jpeg
 
:D

ma basta che c'è il wifi :D
 
Riassumendo,è un ambiente molto alla mano, fuori da tutto, poco turistico, dove non fa mai freddo e piove pochissimo, il mare è incantevole e la vita costa poco, case a 300€ al mese con bollette e wifi compresi nel prezzo non mancano.

Non e' per portare sfiga ma se ti serve un'ambulanza quanto ci mette ad arrivare?
 
Effettivamente è molto meglio morire nell'ambulanza chiamata dall'odiato vicino e bloccata nel traffico di milano
 
Indietro