Questa nuova impostazione fa schifo!

:clap::clap:

oggi funzionano
:asd::cincin::ronf::rotfl::sperem::hic::tapiro::flower::mano::burp::truzzo::huh::shit::yeah::yeah:OK!:o:D:mad::rolleyes::yes::confused:

prova = prova = prova =

e vai:bsod:
 
Continuo a non visualizzare i PM inviati.
L'elenco è fermo a maggio.
 
Questa impostazione fa VERAMENTE schifo...per selezionare il 3d che interessa ci vogliono almeno 5 minuti...balla tutto, per non parlare della pubblicità fastidiosa che appare spessissimo e mi costringe ad uscire e ricollegarmi ...va bene che non sono un genio del pc o tablet..:wall:
 
Ribadisco che i messaggi inviati non vengono visualizzati nella rispettiva cartella.
Ho provato a svuotare i messaggi che erano fermi a maggio...risultato?
Casella sempre vuota.
 
Ribadisco che i messaggi inviati non vengono visualizzati nella rispettiva cartella.
Ho provato a svuotare i messaggi che erano fermi a maggio...risultato?
Casella sempre vuota.

Considerando che temo questo 3D la redazione non lo apra spesso
ti consiglio di spiegare il problema qui:
Help sito: :supporto@finanzaonline.com

Ciao
 
scusate ma a me si blocca spessissimo il pc ... anche con Mozilla, devo uscire e rientrare!!! c'è qualche sistema o driver che permette di farlo funzionare in maniera decente? voi con quale browser lo aprite? Grazie
 
scusate ma a me si blocca spessissimo il pc ... anche con Mozilla, devo uscire e rientrare!!! c'è qualche sistema o driver che permette di farlo funzionare in maniera decente? voi con quale browser lo aprite? Grazie

Qualcuno che sappia programmare siti in modo decente.
 
Indietro