Quest'anno vietato rubare

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Aysia

Nuovo Utente
Registrato
5/1/06
Messaggi
26.420
Punti reazioni
1.193
gli asciugamani nell'hotel dove passerete le vacanze.
Hanno ideato un sistema antifurto con dei chip identificativi a radio-frequenza lavabiliche sono stati inseriti nelle etichette della biancheria presente nella stanza, in piscina e nei ristoranti.

Non venitemi poi a dire che non vi avevo avvisato!
 

Allegati

  • hotels-to-electronically-protect-their-towels__oPt.jpg
    hotels-to-electronically-protect-their-towels__oPt.jpg
    9,2 KB · Visite: 109
  • images.jpeg
    images.jpeg
    7,4 KB · Visite: 153
vale anche per i tappetini da bagno.............:o
 
e per gli shapoo ??
 
gli asciugamani nell'hotel dove passerete le vacanze.
Hanno ideato un sistema antifurto con dei chip identificativi a radio-frequenza lavabiliche sono stati inseriti nelle etichette della biancheria presente nella stanza, in piscina e nei ristoranti.

Non venitemi poi a dire che non vi avevo avvisato!

Non ho mai preso asciugamani come souvenir ma tutti gli shampoo, i bagnoschiuma e le saponette me li son sempre portati a casa.

Come souvenir, appunto :cool:

Poi non li utilizzo (uso solo i miei prodotti abituali, anche quando viaggio) però quelle confezioni mignon sono utili per i ragazzi quando partono ;)
 
gli asciugamani nell'hotel dove passerete le vacanze.
Hanno ideato un sistema antifurto con dei chip identificativi a radio-frequenza lavabiliche sono stati inseriti nelle etichette della biancheria presente nella stanza, in piscina e nei ristoranti.

Non venitemi poi a dire che non vi avevo avvisato!

mi ricordo che anni fa trovai in un hotel spagnolo un posacenere con scritto ROBADO IN ESPANA :D
 
frequento spesso un albergo di Lecce.
ha in camera delle matite bianche bellissime.
le ho regalate e tutti gli amici, parenti ed affini fino al 7° grado :o
 
frequento spesso un albergo di Lecce.
ha in camera delle matite bianche bellissime.
le ho regalate e tutti gli amici, parenti ed affini fino al 7° grado :o

mi mandi il link dell'albergo .................. spero di tornare presto a Lecce...........
di bianco penso al gelato al limone che sanno fare solo lì:yes:
 
mi mandi il link dell'albergo .................. spero di tornare presto a Lecce...........
di bianco penso al gelato al limone che sanno fare solo lì:yes:

fatto! OK!
avvisami quando vai, faccio prenotare una doppia :o
 
gli asciugamani nell'hotel dove passerete le vacanze.
Hanno ideato un sistema antifurto con dei chip identificativi a radio-frequenza lavabiliche sono stati inseriti nelle etichette della biancheria presente nella stanza, in piscina e nei ristoranti.

Non venitemi poi a dire che non vi avevo avvisato!

Porterò le forbici: tanto l'etichetta non serve :D :D :D

Grazie :bow:
 
Indietro