Questi sono pazzi, ti vendono il gelato solo se sei padano

Dario®

Sentenza 27966/07
Registrato
13/9/00
Messaggi
1.077
Punti reazioni
56
geni del marketing :D :D :clap::clap::clap::clap: :D :D

Camun Gelato


Il tasto "aggiungi al carrello" compare solo se sei lumbard :eek::eek::eek::eek:
 
Ciao Dario... la buona notizia è che sei ancora vivo... a distanza di anni...!!! OK!
 
geni del marketing :D :D :clap::clap::clap::clap: :D :D

Camun Gelato


Il tasto "aggiungi al carrello" compare solo se sei lumbard :eek::eek::eek::eek:

Comunque l'applicativo è semplice... basterebbe chiedere il codice fiscale e risalire in automatico a quelli dei parenti avi... per stabilire l'origine effettiva di ogni ceppo... è tutto informatizzato e volendo la verifica è anche pianificabile... non è fantascienza...!!! ;)
 
mi sa che gli si è definitivamente scassato l'ecommerce :D ora non si vede più nessun carrello
oppure l'han buttato giù a valle :D :D

Ciao Charles, è quasi commovente ritornare qui così poco spesso ed essere accolto come il figliol prodigo :cincin:
 
mi sa che gli si è definitivamente scassato l'ecommerce :D ora non si vede più nessun carrello
oppure l'han buttato giù a valle :D :D

Ciao Charles, è quasi commovente ritornare qui così poco spesso ed essere accolto come il figliol prodigo :cincin:

Io fra 15 anni ci sarò ancora...!!! :) Sono sempre qua a tua disposizione...!!! ;)
 
Indietro