Questo pomeriggio ho parcheggiato in seconda fila.

Supramonte, a forza di scrivere e dir minchì@te il tuo pd rischia di perder le elezioni.

Il bello è che tra un mese e mezzo dirai che è colpa di grillo se il pd non avrà la maggioranza al senato:D

di soito perdevano parlando male di berlusconi ora provano a perdere parlando male di grillo.
 
Supramonte, a forza di scrivere e dir minchì@te il tuo pd rischia di perder le elezioni.

Il bello è che tra un mese e mezzo dirai che è colpa di grillo se il pd non avrà la maggioranza al senato:D

questa è la migliore di tutte.....:bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 
Mi càpita rarissimamente di parcheggiare in seconda fila,lo ritengo un comportamento scorretto ed incivile.
Oggi però non potei farne a meno,la "folla dei saldi" aveva occupato ogni spazio disponibile.
D'altronde avrei dovuto sostare pochi minuti,il tempo di entrare al bar e salutare un amico.

Esco dopo max 3 minuti e il proprietario di una delle 3 auto che erano rimaste bloccate mi ferma e dice:

-"ma non ti vergogni a parcheggiare in siffatto modo?"
-ribatto:"scusami ma mi sono fermato solo pochi attimi e ho pure azionato i lampeggianti"
e lui:"non mi interessa un càzzo,sei una cariatide fancàzzista,vaffànculo!"

io rimango basito,èsito,sono perlesso ma poi d'impeto:"ma va affancùlo a te e a chi ti vuole bene!"

A questo punto accade una cosa che ha dell'incredibile,l'individuo mi viene incontro(e io penso,adesso mi mena),mi viene vicino,mi guarda intenso negli occhi,faccio per ritrarmi,ma quello mi stringe in un fortissimo abbraccio e mi dice:"scusami,non sapevo fossi grillino pure te!" e si commuove fino alle lacrime...:eek::eek::eek:

Non parcheggerò mai più in seconda fila.

Lo giuro.

Ovviamente nessuno ci crederà,ma stamane ho ri-parcheggiato in seconda fila(breve incursione dal fruttivendolo,1 kilo di banane e 2 sacchi di patate)e chi ti avevo ri-bloccato?

Ma sì!!!Il ri-grillino in questione:yes::yes::yes:


Stavolta ha saltato i preliminari ed è sbottato in un incontenibile:"fratello!!!siano oltre il 20%!!!!!!!!!!!!!!".

Volevo mandarlo a ri-vaffancùlo.


Desistetti però.........:cool:.................quelli con i quali la natura è stata avara,suscitano in me sincera pena,che volete farci sostanzialmente sono un buono.

:cool:
 
Mi càpita rarissimamente di parcheggiare in seconda fila,lo ritengo un comportamento scorretto ed incivile.
Oggi però non potei farne a meno,la "folla dei saldi" aveva occupato ogni spazio disponibile.
D'altronde avrei dovuto sostare pochi minuti,il tempo di entrare al bar e salutare un amico.

Esco dopo max 3 minuti e il proprietario di una delle 3 auto che erano rimaste bloccate mi ferma e dice:

-"ma non ti vergogni a parcheggiare in siffatto modo?"
-ribatto:"scusami ma mi sono fermato solo pochi attimi e ho pure azionato i lampeggianti"
e lui:"non mi interessa un càzzo,sei una cariatide fancàzzista,vaffànculo!"

io rimango basito,èsito,sono perlesso ma poi d'impeto:"ma va affancùlo a te e a chi ti vuole bene!"

A questo punto accade una cosa che ha dell'incredibile,l'individuo mi viene incontro(e io penso,adesso mi mena),mi viene vicino,mi guarda intenso negli occhi,faccio per ritrarmi,ma quello mi stringe in un fortissimo abbraccio e mi dice:"scusami,non sapevo fossi grillino pure te!" e si commuove fino alle lacrime...:eek::eek::eek:

Non parcheggerò mai più in seconda fila.

Lo giuro.

proprio bella. :yes:

complimenti e 'affancùlo. :D:p
 
Indietro