Qui in Venezuela siamo pronti

baca

Quien siembra vientos recogerà tempestades
Registrato
7/10/13
Messaggi
12.327
Punti reazioni
693
a sconfiggere la nazionale piena di gente boriosa, simulatori e raccomandati, con a capo una federazione malavitosa.

Peccato non giochino in quel di Caracas, altrimenti andavo a fischiarli per novanta minuti più recupero.

:D :D :D :D :D
 
La Vino Tinto vi ubriacherà o qui dovremo tornare a dedicarci al baseball, vero sport nazionale?

A oggi pomeriggio l'ardua sentenza
 
Il gioco dal basso.

Ottimo assist di Bonaventura :D :D :D :D
 
Non avevo mai visto giocare Buongiorno ma mi sembra una discreta pippa.

La federazione maneggiona vincerà la partita ma vi abbiamo già graziato almeno tre volte.

Campionato italiano ridicolo...
 
gnonto …. retegui … udogje … jorgighno …
ma dove hazzO de hane vogliamo andare a finire … ?!?!?!?!

povero Spalletti … spero possa fare i miracoli !!!!
se non ci riesce lui dovremo richiamare ventura ….
ahh aaahhhhhh aaaaaahhhhhhhhh
 
Ultima modifica:
Adesso oltre ai montati, ai tatuati, ai piagnoni e ai simulatori è entrato anche il ludopatico...

Aggiungiamoci i dirigenti venduti e filo interisti della federazione e il quadretto è completo.
 
Chiesa e Locatelli sugli standard juventini 😒
 
Chiesa e Locatelli sugli standard juventini 😒
Si fanno assai pena.

Rendetevi conto che questi giocano nelle serie B di Paesi sudamericani di seconda fascia, molti giocano nel nullo campionato venezuelano (due o tre nelle serie B europee).

l'Italia ha rischiato di prendere almeno tre gol, che qualsiasi media nazionale europea faceva facilmente.

Ora mi raccomando di scendere in piazza per festeggiare l'epica vittoria.

Già mi immagino i commenti dei cronisti e giornalisti italiani, tutti fortissimi e super.
 
Vedo però che nelle qualificazioni per i mondiali ad oggi il Venezuela sta davanti al Brasile

  1. Argentina 12 punti
  2. Uruguay 10 punti
  3. Colombia 9 punti
  4. Venezuela 8 punti
  5. Brasile 7 punti
  6. Ecuador 5 punti
  7. Paraguay 5 punti
  8. Cile 5 punti
  9. Bolivia 3 punti
  10. Perù 1 punto
 
Brutta partita della nazionale, con errori marchiani da parte di gente che di solito non li fa, vedi Bonaventura o Bongiorno.

Ma questa era una nazionale ampiamente sperimentale, per l'Europeo saremo pronti, poi è chiaro che non si possono fare miracoli.
 
Vedo però che nelle qualificazioni per i mondiali ad oggi il Venezuela sta davanti al Brasile

  1. Argentina 12 punti
  2. Uruguay 10 punti
  3. Colombia 9 punti
  4. Venezuela 8 punti
  5. Brasile 7 punti
  6. Ecuador 5 punti
  7. Paraguay 5 punti
  8. Cile 5 punti
  9. Bolivia 3 punti
  10. Perù 1 punto
han pareggiato 1-1 in casa del Brasile, mi sono sembrati soprattutto ben organizzati.

Poi noi abbiamo fatto errori da terza categoria.
 
Ultima modifica:
Beca in diretta dai peggiori bar di Caracas :o
In questo caso sono a Maturin. Questo è il locale, che non è male, sebbene io preferisca i peggiori bar di qualsiasi posto in latinoamerica.
Ma qui mi trovavo e qui ho visto il match. La foto non l'ho fatta io, ve l'ho trovata su internet.
Solar Cafè.jpg
 
In questo caso sono a Maturin. Questo è il locale, che non è male, sebbene io preferisca i peggiori bar di qualsiasi posto in latinoamerica.
Ma qui mi trovavo e qui ho visto il match. La foto non l'ho fatta io, ve l'ho trovata su internet.
Vedi l'allegato 2998477
Devo venirti a trovare prima o poi, per ora abbiamo in programma una visita CULturale a Medellin :D

Tornando alla partita, che non ho visto, volevo comunque sottolineare che il jet lag ti distrugge. Arrivare in un paese dove ci sono 5 ore di differenza e pochissimi giorni dopo fare una prestazione agonostica, ti fa rendere molto ma molto meno.

Detto questo, stica... della nazionale italiana :D
 
Devo venirti a trovare prima o poi, per ora abbiamo in programma una visita CULturale a Medellin :D

Tornando alla partita, che non ho visto, volevo comunque sottolineare che il jet lag ti distrugge. Arrivare in un paese dove ci sono 5 ore di differenza e pochissimi giorni dopo fare una prestazione agonostica, ti fa rendere molto ma molto meno.

Detto questo, stica... della nazionale italiana :D
Ero in zona Medellin meno di un mese fa.

Le visite CULturali sono le più interessanti, c'è un sacco di roba da vedere qui. 😉

Io ho mai patito il jet lag, quando viaggio mi comporto come se fosse l'ora di dove arrivo (dormire mangiare). Piuttosto sono viaggi stancanti ma per me il jet lag non è un problema.

Quando sei in zona Venezuela scrivimi.
 
Ultima modifica:
Li ci sono stato poco solo oltre la Linea.
 
Ero in zona Medellin meno di un mese fa.

Le visite CULturali sono le più interessanti, c'è un sacco di roba da vedere qui. 😉

Io ho mai patito il jet lag, quando viaggio mi comporto come se fosse l'ora di dove arrivo (dormire mangiare). Piuttosto sono viaggi stancanti ma per me il jet lag non è un problema.

Quando sei in zona Venezuela scrivimi.
Io ultimamente lo soffro da morire in molti dei viaggi, sarà la stanchezza o l'età ma dipendendo dal viaggio, faccio fatica a recuperare. Anche io mi comporto come se fosse l'ora di dove arrivo, ma troppo spesso quello penso non è accettato dal corpo :D
 
Io ultimamente lo soffro da morire in molti dei viaggi, sarà la stanchezza o l'età ma dipendendo dal viaggio, faccio fatica a recuperare. Anche io mi comporto come se fosse l'ora di dove arrivo, ma troppo spesso quello penso non è accettato dal corpo :D
Le primavere si sentono, ma oramai questa è la nostra vita.

Poi basta qualche bel personaggio del posto a riportarti in "vita" ;) :D

Comunque giocatori curati, coccolati, nutriti bene, che patiscano jet leg dopo 5 giorni a quell'età, sono delle pippe.
 
Le primavere si sentono, ma oramai questa è la nostra vita.

Poi basta qualche bel personaggio del posto a riportarti in "vita" ;) :D

Comunque giocatori curati, coccolati, nutriti bene, che patiscano jet leg dopo 5 giorni a quell'età, sono delle pippe.

od a finire di distruggerti :D
 
Indietro