Qui le offerte di telefonia mobile attivabili esclusivamente online, con inclusi minuti, SMS e GB a meno di € 10/mese

e9355

Utente Registrato
Registrato
20/10/14
Messaggi
3.664
Punti reazioni
741
Se volete inserire anche voi altre offerte, attivabili esclusivamente online, e attinenti col thread, seguite lo schema della descrizione delle promo come l'ho riportato io, grazie.

CoopVoce (Rete TIM)

EVO 200

Minuti illimitati
SMS illimitati
200 GB in 4G

Solo per portabilità del numero.

Costo di attivazione Incluso
Primo mese Incluso
Spedizione a casa Inclusa
Attivazione + primo mese Gratuito


Roaming in Unione Europea e Regno Unito
Come previsto dalla normativa in vigore, i minuti e gli SMS delle offerte CoopVoce sono validi anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito, alle medesime condizioni previste in Italia.

In questo caso, per quanto riguarda la navigazione in internet, inizialmente viene applicato un limite massimo al quantitativo di traffico dati (per i primi 6 mesi questa soglia è pari a 11 Giga al mese).

Se invece la propria linea è attiva da almeno 6 mesi, nei primi 30 giorni di permanenza all’estero è possibile utilizzare l’intero bundle, mentre in seguito, se il cliente rimane all’estero oltre questo limite di tempo, viene applicato il limite mensile previsto dalle normative europee in vigore.

Come indicato nel sito ufficiale di CoopVoce, anche in questo caso per la nuova Evo 200 a 7,90 euro al mese sono previsti 11 Giga al mese.

Una volta consumati i Giga previsti in Roaming UE, il cliente potrà continuare a navigare a consumo al costo di 0,19 centesimi di euro per ogni MB, fino al successivo rinnovo dell’offerta.

CoopVoce: ufficiale Evo 200 a 7,90 euro al mese con primo mese gratuito
 
iliad

Domotica 200

50 minuti
200 MB in 4G+
100 SMS

€ 1,99/mese

Attivazione € 9,99

Flash 150

Minuti illimitati
SMS illimitati
150 GB in 4G+

€ 7,99/mese

Flash 200

Minuti illimitati
SMS illimitati
200 GB in 5G

€ 9,99/mese

Attivazione € 9,99

Con tali offerte:

INTERNAZIONALE

Con l'offerta iliad hai i minuti illimitati verso
oltre 60 destinazioni incluse

EUROPA

50 Minuti e 100 SMS
+200MB dedicati in roaming Europa
 

Allegati

  • INTERNAZIONALE.JPG
    INTERNAZIONALE.JPG
    36,4 KB · Visite: 1
  • ROAMING.JPG
    ROAMING.JPG
    22,9 KB · Visite: 2
Ultima modifica:
Tiscali (Rete TIM)

Mobile Smart 200 5G

Minuti illimitati
100 SMS
200 GB in 5G con velocità fino a 1 Gbps in download

€ 9,99/mese

Spedizione e attivazione SIM gratis

Trasferimento di chiamata e segreteria telefonica gratis

Parental Control

Prima ricarica € 9,99

Contributo SIM una tantum € 10,00

Offerta riservata solo ai nuovi clienti

Addebito ricorrente 9,99 €/mese che verrà scalato dal conto bancario o dalla carta di credito. In caso di mancato pagamento, muterà in ricarica manuale senza alcun incremento di prezzo.
 
Feder Mobile (Rete Vodafone)

Special 100

Minuti illimitati
50 SMS
100 GB in 4G

€ 5,99/mese

Special 100 V

Per chi proviene da Vodafone o ho.

Minuti illimitati
50 SMS
100 GB in 4G

€ 6,99/mese

Per queste offerte è previsto un costo di € 19,90 compreso SIM, costo di attivazione, primo mese e spedizione tutto incluso.
 
Ultima modifica:
spusu (Rete WindTre)

  • Spusu 1 composta ogni mese da 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, dell’Unione Europea e del Regno Unito, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati fino in 4G+ al prezzo di 3,98 euro al mese;
  • Spusu 10 composta ogni mese da 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, dell’Unione Europea e del Regno Unito, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati fino in 4G+ al costo 4,98 euro al mese;
  • Spusu 150 XL composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 minuti di chiamate internazionali verso UE e Regno Unito, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati fino in 4G+ al costo di 5,98 euro al mese;
  • Spusu 150 XL 5G composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 minuti di chiamate internazionali verso UE e Regno Unito, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati fino in 5G al costo di 7,89 euro al mese;
  • Spusu 200 XL composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 minuti di chiamate internazionali verso UE e Regno Unito, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati fino in 4G+ al costo di 7,98 euro al mese, con primo mese scontato a 4,98 euro.
  • Spusu 200 composta ogni mese da 2000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, dell’Unione Europea e del Regno Unito, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati fino in 4G+ al costo di 9,98 euro al mese.
Anteprima Spusu 150 XL e Spusu 150 XL 5G: in arrivo primo mese gratis per i nuovi clienti
 
Ehiweb Mobile (Rete Vodafone)

Bundle e costi delle nuove offerte Ehiweb Mobile

Nel dettaglio, con questo nuovo portafoglio consumer, l’operatore virtuale Ehiweb Mobile sta proponendo dunque le seguenti offerte:
  • EHI! 2 Giga composta ogni mese da minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 SMS verso tutti i numeri nazionali e 2 Giga di traffico dati, al costo di 4,95 euro al mese;
  • EHI! 20 Giga composta ogni mese da minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 5 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati, al costo di 6,95 euro al mese;
  • EHI! 100 Giga composta ogni mese da minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 20 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati, al costo di 9,95 euro al mese.
Come in precedenza, tutte le offerte sono attivabili sia con nuovo numero che tramite portabilità da un altro operatore, effettuando la registrazione al sito di Ehiweb (o il login con le proprie credenziali se si è già registrati) e pagando un costo di attivazione di 10 euro, con inclusa la spedizione della SIM.

Inoltre, tutte le offerte risultano disponibili anche per i già clienti dell’operatore, con passaggio gratuito effettuabile in qualsiasi momento. Coloro che avevano attivato le precedenti offerte, dunque, possono passare a queste nuove tariffe senza alcun costo aggiuntivo.

Promo CashBack fino al 30 Giugno 2024

Con l’operatore Ehiweb Mobile, anche con queste nuove offerte è disponibile una promo CashBack che, ogni volta che la propria offerta si rinnova, permette di ottenere un credito omaggio pari al 10% del costo della propria offerta. Secondo quanto indicato dall’operatore, salvo eventuali cambiamenti, questa promozione rimane valida su ogni rinnovo fino al 30 Giugno 2024.

Ehiweb Mobile lancia EHI! 20 Giga e EHI! 100 Giga: nuovo portafoglio da 4,95 euro al mese
 
Ultima modifica:
PosteMobile (Rete Vodafone)

Creami Extra WOW 50 Ed. 2024

Minuti illimitati
SMS illimitati
50 GB in 4G+

€ 5,99/mese

10€ Costo SIM + 10€ di Prima ricarica comprensiva di primo canone.
 
Feder Mobile (Rete Vodafone)

Special 100

Minuti illimitati
50 SMS
100 GB in 4G

€ 5,99/mese

Special 100 V

Per chi proviene da Vodafone o ho.

Minuti illimitati
50 SMS
100 GB in 4G

€ 6,99/mese

Per queste offerte è previsto un costo di € 19,90 compreso SIM, costo di attivazione, primo mese e spedizione tutto incluso.

Portafoglio Feder Mobile Special

Dal 5 giugno 2024 il nuovo portafoglio della gamma Special, dedicato ai nuovi clienti Feder Mobile, è composto così:

  • Special 200 prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone 4G fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 7,99 euro al mese se si proviene da qualsiasi operatore nazionale tranne Vodafone e ho. Mobile;
  • Special 200V prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone 4G fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 8,99 euro al mese se si proviene da Vodafone, ho. Mobile o per chi decide di attivare un nuovo numero.
  • Special 150 prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone 4G fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 6,99 euro al mese se si proviene da qualsiasi operatore nazionale tranne Vodafone e ho. Mobile;
  • Special 150V prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone 4G fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 7,99 euro al mese se si proviene da Vodafone, ho. Mobile o per chi decide di attivare un nuovo numero.
https://www.mondomobileweb.it/281205-feder-mobile-special-200/
 

Spusu 150 XL e Spusu 150 XL 5G: ufficiale nuova promo con primo mese gratuito

spusu (Rete WindTre)

  • Spusu 1 composta ogni mese da 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, dell’Unione Europea e del Regno Unito, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati fino in 4G+ al prezzo di 3,98 euro al mese;
  • Spusu 10 composta ogni mese da 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, dell’Unione Europea e del Regno Unito, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati fino in 4G+ al costo 4,98 euro al mese;
  • Spusu 150 XL composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 minuti di chiamate internazionali verso UE e Regno Unito, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati fino in 4G+ al costo di 5,98 euro al mese;
  • Spusu 150 XL 5G composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 minuti di chiamate internazionali verso UE e Regno Unito, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati fino in 5G al costo di 7,89 euro al mese;
  • Spusu 200 XL composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 minuti di chiamate internazionali verso UE e Regno Unito, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati fino in 4G+ al costo di 7,98 euro al mese, con primo mese scontato a 4,98 euro.
  • Spusu 200 composta ogni mese da 2000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, dell’Unione Europea e del Regno Unito, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati fino in 4G+ al costo di 9,98 euro al mese.
Anteprima Spusu 150 XL e Spusu 150 XL 5G: in arrivo primo mese gratis per i nuovi clienti
 
...per le nuove attivazioni effettuate a partire dal 3 Giugno 2024, salvo cambiamenti, il costo mensile dell’offerta di rete fissa Tiscali UltraInternet Full inclusa nelle due offerte convergenti passerà dagli attuali 24,90 euro al mese a 25,90 euro al mese. Rimarranno invariate le offerte mobile associate, sia nei contenuti che nel costo mensile.

n questo modo, le offerte convergenti fisso mobile di Tiscali per le nuove attivazioni dal 3 Giugno 2024 avranno un costo più alto di 1 euro al mese.
Dunque, se attualmente Tiscali UltraInternet Fibra + Mobile costa complessivamente 29,90 euro al mese, per chi l’attiverà dal 3 Giugno 2024 avrà un nuovo costo di 30,90 euro al mese. Allo stesso modo, Tiscali UltraInternet Fibra + Mobile 5G, attualmente proposta a 32,90 euro al mese, dal 3 Giugno 2024 costerà 33,90 euro al mese.

Tiscali: dal 3 Giugno 2024 nuovi prezzi per le offerte convergenti fisso mobile 4G o 5G
 
spusu (Rete WindTre)

spusu 200 XL 5G

Solo per i nuovi clienti

Minuti illimitati
500 SMS
200 GB in 5G

€ 9,98/mese

Navighi sulla rete veloce 5G
Accumuli fino a 400 GB nella riserva dati
1000 minuti verso i fissi e i mobili dell’Unione Europa e del Regno Unito Hai minuti, SMS e fino a 10,56 GB in roaming UE e nel Regno Unito
Segreteria telefonica e servizi di reperibilità inclusi
Cambio tariffa gratuito, nessun vincolo e nessuna penale
 
Ciao @e9355 per quanto riguarda la promo CoopVoce..
-Tempi di consegna a casa della sim?
-Inoltre la promo è valida anche se acquisto oggi, mi arriva la sim venerdi MA l'Italia è uscita lunedi dagli Europei?(speriamo di no :D)
-Bisogna inserire qualche codice promozione in fase di sottoscrizione?
 
Ultima modifica:
@e9355 Onestamente considerato che il mio consumo dati dal 13 giugno ad adesso è di 9,41GB (uso solo e sempre la connessione mobile non ho linea fissa a casa basta avere l'accortezza di installare un firewall sullo smartphone che blocchi qualsiasi tentativo di accesso non autorizzato alla rete oltre a precludere a qualsiasi applicazione l'uso della connessione dati in background) mi bastano i miei 70GB sms e chiamate illimitate a 5,99€/mese attivabile in negozio.
 
@e9355 Onestamente considerato che il mio consumo dati dal 13 giugno ad adesso è di 9,41GB (uso solo e sempre la connessione mobile non ho linea fissa a casa basta avere l'accortezza di installare un firewall sullo smartphone che blocchi qualsiasi tentativo di accesso non autorizzato alla rete oltre a precludere a qualsiasi applicazione l'uso della connessione dati in background) mi bastano i miei 70GB sms e chiamate illimitate a 5,99€/mese attivabile in negozio.
A quale post mi hai risposto? Comunque, a € 4,99/mese c'è Very Mobile, € 15 a te ed € 15 al presentante, ma devi passare prima a CoopVoce e non paghi proprio nulla, inclusi i primi 2 mesi, e poi passi a Very Mobile.
 
Da Very mobile sto più alla larga che dalla peste.

Avevo il Nokia 2, l'unica cosa che funzionava era internet mobile, non potevo ricevere ne inviare chiamate ed sms, neanche morto corro più il rischio di trovarmi senza servizi previsti a contratto e che pago.
 
Indietro