Qui "peso,qualità,misura",UCG ed altro,e con contorno della buona musica.Vol.II

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Niente male il nostro indice. Gli USA pensavo avrebbero risentito di più della guerra dei dazi, anche se è vero che stanno trattando per non farsi male a vicenda.

Buona serata
 
Ciao Sluggo:D
questo 3ad dorme quando non ci sono:angry::D



ciao Condor:)

si saleOK!

Ciao JJ ;) :bow:

Abbiamo evitato il rosso, ma permane incertezza, non siamo riusciti a chiudere al massimo o sopra di quello di giovedì 29.

Si siamo stati i migliori in Europa ma per uscire da sti livelli serve tanta forza
 
A tutti voi una rilassante serata :bye:
 
Ciao JJ ;) :bow:

Abbiamo evitato il rosso, ma permane incertezza, non siamo riusciti a chiudere al massimo o sopra di quello di giovedì 29.

Si siamo stati i migliori in Europa ma per uscire da sti livelli serve tanta forza

sì certo:yes::)

Telecom ha fatto pena anche oggi tanto per cambiare:rolleyes:

Tra gli altri miei long multi molto bene La DoriaOK!, bene anche Safilo e Mondo Tv, Igd e la new entry Beni StabiliOK!.
Male invece oltre a Telecom, Cementir, Molmed e Piaggio, però non male male:no:
 
Buon pomeriggio a tutti:)

sono ancora in vacanza e quindi niente intraday. però stamattina ho seguito un po prima di chiudere il pc e godermi la bella giornataOK!. e visto che la situazione non era tragica, non ho mollato niente. anzi ho aggiunto una new entry, che è Bene Stabili. in a 0,677 con target 0,765- 0,77. c'è anche un Buy da parte di Citigroup.

Titolo: MARKET TALK: B.Stabili, per Citigroup ora e' da comprare
Ora: 03/04/2018 09:41
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Citigroup ha alzato la raccomandazione su B.Stabili
(+1,04% a 0,683 euro) da neutral a buy, con prezzo obiettivo a 0,83 euro.
Gli analisti citano la recente debolezza del titolo, che ora offre un
margine di rialzo di oltre il 20% rispetto al loro target price. Inoltre,
Citigroup ha migliorato le stime del 10% circa per l'Eps e del 15% per il
dividendo.
pl
paola.longo@mfdowjones.it
(fine)

MF-DJ NEWS
0309:40 apr 2018


Saluti biondina :)

noto che per alcuni buy segui i dettami dei magnaccioni delle varie kriminalbankammericans e co

perchè ? :rolleyes:

leggerò online tue eventuali risposte , ma anche in assenza di risposta il ringraziamento è sempre implicito

ciao Donna , buona vita

:bye:
 
Saluti biondina :)

noto che per alcuni buy segui i dettami dei magnaccioni delle varie kriminalbankammericans e co

perchè ? :rolleyes:

leggerò online tue eventuali risposte , ma anche in assenza di risposta il ringraziamento è sempre implicito

ciao Donna , buona vita

:bye:

ciao Medi:)

io non entro su ogni "Buy" che leggo e se mi hai letto in passato ,dovresti saperlo. e non uso mai i tp loro, e anche questo chi mi legge lo sa. però una news positiva mi fa aprire il graf e decidere se è il caso di entrare sul titolo. do sempre uno sguardo a tutto il settore e altre cose che m'interessano e spesso metto solo in watch prima di entrare.

Buona serata e buona vita a te.:)
 
questo ftse mib non scende nemmeno con le cannonate OK!

e vaai :D
 
Buongiorno

Telecom Italia (TIT.MI). Secondo indiscrezioni di la Repubblica, Elliott potrebbe essere salito al 9,9% del capitale. In vista dell'assemblea del 24 aprile, l'amministratore delegato Amos Genish fa campagna elettorale per Vivendi, in un'intervista a La Stampa ed a Les Echoes , il manager dice che Elliott non ha una visione di lungo periodo, mentre ce l'ha Vivendi. Genish critica l'accordo Mediaset – Sky.

da WS
TIT sono iniziate le scaramucce. Io aspetto che passi dove sono seduto

chi apre Vol III ?
 
Buongiorno :bow:

Riporto

Credit Suisse : Generali "Neutral" prezzo obiettivo 16,50


La banca svizzera Credit Suisse ha lasciato Generali "Neutral" con un prezzo obiettivo di 16,50 euro. L'assicuratore italiano potrebbe mostrare una buona capitalizzazione e fattori di prezzo con la vendita di attività per ridurre l'elevato debito, hanno scritto gli analisti dell'Istituto in uno studio disponibile mercoledì. Tuttavia, le azioni dei concorrenti offrono un profilo di rischio / rendimento migliore. /gl/bek Data dell'analisi: 04.04.2018.

Apro io il vol 3

Buon trading
 
Buongiorno

Telecom Italia (TIT.MI). Secondo indiscrezioni di la Repubblica, Elliott potrebbe essere salito al 9,9% del capitale. In vista dell'assemblea del 24 aprile, l'amministratore delegato Amos Genish fa campagna elettorale per Vivendi, in un'intervista a La Stampa ed a Les Echoes , il manager dice che Elliott non ha una visione di lungo periodo, mentre ce l'ha Vivendi. Genish critica l'accordo Mediaset – Sky.

da WS
TIT sono iniziate le scaramucce. Io aspetto che passi dove sono seduto

chi apre Vol III ?



Giorno .

Non mi ricordo dove stai seduto ? :confused:

Io sono rimasto long su TIT , ora in loss di vari punti e sempre in attesa che ci scappi qualcosa , perché la possibilità c'è.
 
Giorno .

Non mi ricordo dove stai seduto ? :confused:

Io sono rimasto long su TIT , ora in loss di vari punti e sempre in attesa che ci scappi qualcosa , perché la possibilità c'è.

in area 0,73/074 piazzato in più punti, poi non sono un mago :)
 
Buongiorno :bow:

Riporto

Credit Suisse : Generali "Neutral" prezzo obiettivo 16,50


La banca svizzera Credit Suisse ha lasciato Generali "Neutral" con un prezzo obiettivo di 16,50 euro. L'assicuratore italiano potrebbe mostrare una buona capitalizzazione e fattori di prezzo con la vendita di attività per ridurre l'elevato debito, hanno scritto gli analisti dell'Istituto in uno studio disponibile mercoledì. Tuttavia, le azioni dei concorrenti offrono un profilo di rischio / rendimento migliore. /gl/bek Data dell'analisi: 04.04.2018.

Apro io il vol 3

Buon trading

Ok, dovresti postare qui l'indirizzo perchè adesso non lo presentano più in fondo a questo fol
 
Visto futures USA come precipitano e noi vicino al -1% con UE alla pari nostra.
Immagino la solita Trumpata. Questo, non ha capito, che dalla guerra dei dazi ci sono solo perdenti
 
Fib ha un 21815 sotto il quale va per 21735
 
Andiamo di nuovo dalle parti dei 22000 di ftsemib ? :confused:
 
Indietro