Quindi adesso basta morti in monopattino

jurassic88

Nuovo Utente
Registrato
27/1/17
Messaggi
16.992
Punti reazioni
1.792
Giusto? Non vedremo più Moretti con la felpa nera , le cuffiette, Cell in mano sul monopattino senza luci che sbandano in mezzo alla strada
 
altro regalo per banche ed assicurazioni............... ovviamente :cool:
 
si sapeva sarebbe finita così ma i gonzi europeisti ci devono sempre sbattere la testa :asd:
 
E' la volta che li svendono .... in sto periodo mi servono batterie al litio per alcuni progetti. :o
 
Chissà perché invece ho come l impressione che vedremo gli stessi monopattinisti senza casco ne targa ne luci
vabbè quelli sono i muzamba non hanno mai nulla da perdere che si tratti di violentare o di andare in monopattino in autostrada
 
50 anni fa compriamo un motorino di nome trotter
40 cm di cilindrata che faceva quasi 100 km con un litro di miscela
In pratica quasi una bici
Ebbene pagavamo il bollo e pure l assicurazione
 
E non di certo pericoloso come quei trabiccoli a due ruotine
 
50 anni fa compriamo un motorino di nome trotter
40 cm di cilindrata che faceva quasi 100 km con un litro di miscela
In pratica quasi una bici
Ebbene pagavamo il bollo e pure l assicurazione
Non dire sciocchezze, l'assicurazione obbligatoria per i ciclomotori l'hanno introdotta negli anni 90. LO ricordo benissimo perche' io i prii anni la pagavo ma non era obbligatoria, e il glorioso fifty lo presi a fine 1990.
 
Io l'assicurazione l'ho sempre fatta, ma ricordo anche che quando l'han fatta obbligatoria i prezzi sono subito andati alle stelle.
Alle stelle ho pagato l assicurazione per la macchina di mio figlio...1070 euro ma mi avevano anche proposto 2400 euro
Ed ho dovuto cointestare,
 
Alle stelle ho pagato l assicurazione per la macchina di mio figlio...1070 euro ma mi avevano anche proposto 2400 euro
Ed ho dovuto cointestare,
Ed era giusto cosi' visto che facevano una marea di incidenti anche gravi.
Poi e' arrivato il genio di Bersani ed ha fatto pagare i costi a tutti.
 
Non dire sciocchezze, l'assicurazione obbligatoria per i ciclomotori l'hanno introdotta negli anni 90. LO ricordo benissimo perche' io i prii anni la pagavo ma non era obbligatoria, e il glorioso fifty lo presi a fine 1990.
Beh ..anche andare in bici senza assicurazione è da incoscienti
 
Indietro