Qundo c’era lui la Patria si serviva facendo la guardia ad un bidone di benzina adesso la sostituzione etnica si serve riempiendo la pubblicità di…

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
La cosa da rimarcare è che in taluni casi pare che far passare questo messaggio vada oltre lo scopo che dovrebbe essere quello dello spot vale a dire reclamizzare un prodotto
Cioè un'azienda si fracassa economicamente i co.glioni per mandare un messaggio che gli porta zero vantaggi
Siete una forza della natura:D

Immagine.png
 
Cioè un'azienda si fracassa economicamente i co.glioni per mandare un messaggio che gli porta zero vantaggi
Siete una forza della natura:D

Guarda che gli spot pubblicitari di un certo livello e budget hanno fior fiore di esperti alle spalle, e ne sanno moooolto piu' di te e di me, di quello che puo' portare vantaggi o meno a loro.
E spesso e' roba del tutto controintuitiva, perche' lo spot azzeccato non e' quello che ti racconta quanto e' buono il prodotto reclamizzato, ma quello di cui ti ricordi il nome. Magari anche solo perche' e' stato reso volontariamente odioso. La pubblicita' e' anzitutto comunicazione, ed e' scienza sopraffina.
 
Guarda che gli spot pubblicitari di un certo livello e budget hanno fior fiore di esperti alle spalle, e ne sanno moooolto piu' di te e di me, di quello che puo' portare vantaggi o meno a loro.
E spesso e' roba del tutto controintuitiva, perche' lo spot azzeccato non e' quello che ti racconta quanto e' buono il prodotto reclamizzato, ma quello di cui ti ricordi il nome. Magari anche solo perche' e' stato reso volontariamente odioso. La pubblicita' e' anzitutto comunicazione, ed e' scienza sopraffina.
Ossignur. E io cosa ho scritto?
Il messaggio ha sempre uno scopo economico.
 
Allora sarà che la fantasia e la creatività dei pubblicitari hanno preso direzioni nuove, moderne e feconde :asd:
Caro Napalm 51 te ne devi fare una ragione: La pubblicità serve ad incrementare le vendite, fidelizzare i clienti ecc. Tutte obiettivi di tipo economico per stare sul mercato e fare utili e non potrebbe essere diversamente
 
Ultima modifica:
alcune volte fidelizza alcune volte li perde.....poi alla lunga spariranno anche alcuni tipi di pubblicità,basta donne svestite e gay raggianti...
 
Esempio: l'auto elettrica.
Fino a pochi mesi fa era un martellamento, incessante e monotematico, di spot. Adesso sembrano (quasi) sparite, tutte assieme, e si e' tornati alle solite pubblicita' di auto, piu' o meno ibride.
Chi o cosa ha deciso questo contrordine? Non credo sia una coincidenza.
 
alcune volte fidelizza alcune volte li perde.....poi alla lunga spariranno anche alcuni tipi di pubblicità,basta donne svestite e gay raggianti...
Chiaro. Gusti, usi, consumi, capacità di spesa dei clienti sono ballerini. Poi evidentemente le ricerche di mercato si possono anche rivelare dei buchi nell'acqua
 
Ma con chi sgagnate un po' di parmigiano seduti su delle balle di fieno in campagna? Ma con una negra, of course!

Parmigiano.jpg
 
Io poi sti capoccioni etnici non li sopporto, nelle pubblicità son ovunque, nella vita reale nisba.

Barilla.jpg
 
è una tendenza che esiste da anni, afro e gay sono ormai molto frequenti nelle pubblicità.
le multinazionali sono le capofila nello spacciare la filosofia Woke.
credo siano la maggioranza le pubblicità che passano in tv con dentro lgbtqyhrd , colored o etnie varie etc etc etc...
 
Esempio: l'auto elettrica.
Fino a pochi mesi fa era un martellamento, incessante e monotematico, di spot. Adesso sembrano (quasi) sparite, tutte assieme, e si e' tornati alle solite pubblicita' di auto, piu' o meno ibride.
Chi o cosa ha deciso questo contrordine? Non credo sia una coincidenza.
i commenti sui social alle pubblicità di auto full electric e i dati delle vendite...
il popolo dei consumatori non conosce le potenzialità che avrebbe se solo ci fosse qualcuno che veicoli il sentiment...vi ricordate l'olio di palma? quanto ci hanno impiegato a far uscire i biscotti con sopra scritto senza olio di palma???
 
La cosa da rimarcare è che in taluni casi pare che far passare questo messaggio vada oltre lo scopo che dovrebbe essere quello dello spot vale a dire reclamizzare un prodotto
Si', e' lo scopo educativo che da' fastidio.
 
Veramente...non ne posso più di queste pubblicità dove infilano sempre gli afro! :asd: :o

fe3074b9148fccc98510d5c0193eec02.jpg
 
i commenti sui social alle pubblicità di auto full electric e i dati delle vendite...
il popolo dei consumatori non conosce le potenzialità che avrebbe se solo ci fosse qualcuno che veicoli il sentiment...vi ricordate l'olio di palma? quanto ci hanno impiegato a far uscire i biscotti con sopra scritto senza olio di palma???
Farà davvero male?
 
Indietro