R vs J, partitona nella Capitale, 3 D ufficiale

Senti trollone interista, ma quand'è che la finirai di fingerti juventino? Scrivi pure che de ligt e rabiot hanno rotto il crociato di zaniolo di proposito quando si è trattato di un normale contrasto di gioco. Sei più fasullo di una moneta da 3 euro. E poi hai anche rotto i ********. Vattene a ******* tu e i tuoi cotifosi interisti.

basta ti prego sei ridicolo, si è fatto saltare come un birillo da uno che stava già cadendo per via del fallo di Rabiot.
 
Senti trollone interista, ma quand'è che la finirai di fingerti juventino? Scrivi pure che de ligt e rabiot hanno rotto il crociato di zaniolo di proposito quando si è trattato di un normale contrasto di gioco. Sei più fasullo di una moneta da 3 euro. E poi hai anche rotto i ********. Vattene a ******* tu e i tuoi cotifosi interisti.


:clap:
 
Almeno nel thread della partita possiamo parlare della partita senza polemiche?

Dopo quando è finita ci scateniamo
 
Se ci pressano troppo Toglierei Cuadrad per via dell’ammonizione
 
Risultato ottimo, ma la juve sta giocando troppo bassa ed ogni errore di palleggio così diventa un potenziale grande pericolo

Mi aspetto qualcosa di più nel secondo tempo e magari qualche cambio... in particolare probabili d.costa per ramsey e higuain per dybala tra il 60' ed il 70' minuto
 
Gli stiamo facendo fare quello che vogliono non pressiamo minimamente
 
la Juve non mi sta piacendo per nulla. Pare che ti faccia un piacere a stare in campo
 
Cuadrado ha rotto le palle, bastaaaaa !!!
Non e' possibile, e' fuori come un melone ....
 
il rigore c’era, ma da notare come il var con noi sia applicato puntualmente e scrupolosamente a differenza di altre partite :rolleyes:
 
siamo alla farsa, si vergognino e basta ,,,, campionato pagliacciata .... VAR ormai usata solo contro la juve.
 
Lorenzo Garavinі;53734211 ha scritto:

Ma dove sarebbe sto rigore netto? La prende con le palle e la palla sta uscendo ... cosa mi vogliono dire, che AS l'ha presa con il braccio per non
dare il calcio d'angolo???
 
se non vi togliete questa presunzione da dosso rischiate di non vincere nulla
 
vabbè ma alex sandro è de-fi- ciente
a fare una ca-zza-ta simile
 
.. rigore c'era...ramsey in che ruolo bisogna farlo giocare?
 
Lorenzo Garavinі;53734221 ha scritto:

Assolutamente no, senza alcun senso. La palla stava uscendo ... mi spieghi perche' avrebbe dovuto volontariamente prenderla
con la mano?
 
Indietro