RABIOT. Miglior giocatore 2020

Il brutto anatroccolo è finalmente diventato un cigno, speriamo di non rivedere più il giocatore spento e svogliato degli anni passati.

Che solo una parte degli juventini ha visto, giusto specificare.

Io, ad esempio, ho visto un giocatore messo in condizioni tattiche pessime prima da Sarri, poi da Pirlo… ma sempre molto professionale, poco incline agli infortuni e perennemente in forma fisica impeccabile.

D’altronde non giochi nella nazionale campione del mondo prima, vice poi, se non sei un giocatore importante e altamente professionale.
 
Che solo una parte degli juventini ha visto, giusto specificare.

Io, ad esempio, ho visto un giocatore messo in condizioni tattiche pessime prima da Sarri, poi da Pirlo… ma sempre molto professionale, poco incline agli infortuni e perennemente in forma fisica impeccabile.

D’altronde non giochi nella nazionale campione del mondo prima, vice poi, se non sei un giocatore importante e altamente professionale.
infatti avevo detto che sarebbe stato il miglior giocatore 2020..
era messo troppo male in campo.
gli si chiedeva la manovra.. uscire in palleggio

utilizzato bene, cavallo pazzo è un buon giocatore. giustamente titolare france non è facile
peccato faccia bene proprio ora che c'è il rinnovo.
non gli darei più di 5 6 ml cmq. non se li merita con il rendimento medio fatto in passato.
 
infatti avevo detto che sarebbe stato il miglior giocatore 2020..
era messo troppo male in campo.
gli si chiedeva la manovra.. uscire in palleggio

utilizzato bene, cavallo pazzo è un buon giocatore. giustamente titolare france non è facile
peccato faccia bene proprio ora che c'è il rinnovo.
non gli darei più di 5 6 ml cmq. non se li merita con il rendimento medio fatto in passato.

Pazienza, li andrà a prendere altrove OK!
 
Che solo una parte degli juventini ha visto, giusto specificare.

Io, ad esempio, ho visto un giocatore messo in condizioni tattiche pessime prima da Sarri, poi da Pirlo… ma sempre molto professionale, poco incline agli infortuni e perennemente in forma fisica impeccabile.

D’altronde non giochi nella nazionale campione del mondo prima, vice poi, se non sei un giocatore importante e altamente professionale.
io da un lato ho sempre avuto grossi dubbi su rabiot, da un altro dicevo: boh se tutti gli allenatori, dechamps ed allegri in testa (che stimo entrambi) credono in lui, avrà dei numeri, certamente entrambi capiscono di calcio molto più di me, sennò sarei io al loro posto, quindi vedono quello che io non sono in grado di capire.

Poi c'erano i fenomeni, quelli per cui sono tutti scemi (tranne sarri) che avevano troppe certezze
 
io da un lato ho sempre avuto grossi dubbi su rabiot, da un altro dicevo: boh se tutti gli allenatori, dechamps ed allegri in testa (che stimo entrambi) credono in lui, avrà dei numeri, certamente entrambi capiscono di calcio molto più di me, sennò sarei io al loro posto, quindi vedono quello che io non sono in grado di capire.

Poi c'erano i fenomeni, quelli per cui sono tutti scemi (tranne sarri) che avevano troppe certezze

Ma i dubbi sono ed erano sempre leciti, ci mancherebbe altro, anche perchè noi siamo semplici tifosi/spettatori, non addetti ai lavori che hanno la possibilità di lavorare a stretto contatto con i calciatori e conoscerne al meglio pregi e difetti.

Io, sul Duca, ho sempre avuto un'idea personale molto positiva, che è stata certamente corroborata dalle scelte di chi ne sa molto più di me... anche Ancelotti e Tuchel (prima che la situazione contrattuale di Adrien con il Psg degenerasse), ad esempio, lo hanno utilizzato abbondantemente.

Evidentemente anche loro, già 6 o 7 anni fa, lo ritenevano un giocatore dal buon potenziale, in attesa di definitiva consacrazione.
 
Questo mi sa che non becca neanche il suo nome quando glielo chiedono :asd:
in effetti nel titolo c'era scritto 2020 e siamo solo nel 2023....dettagli... con compagni di reparto che mi ricordano quelli delle elementari :asd:
 
il 3d rabiotelli ride, non l'ha aperto? massibanca riuscirebbe a sbagliare anche le previsioni del risultato delle elezioni in nord corea....
però non vedo mai una tua giocata con 3 euro sopra,chiacchiere e distintivo come sempre...
Lodare poi Rabiot, i cui compagni sono fagioli e miretti, fa veramente ridere.
Uno bravo emerge tra i big non quando i compagni sono delle mezze pippe.
 
però non vedo mai una tua giocata con 3 euro sopra,chiacchiere e distintivo come sempre...
Lodare poi Rabiot, i cui compagni sono fagioli e miretti, fa veramente ridere.
Uno bravo emerge tra i big non quando i compagni sono delle mezze pippe.

La finale dei mondiali l'hai giocata tu, scienziato :clap:
 
Che solo una parte degli juventini ha visto, giusto specificare.

Io, ad esempio, ho visto un giocatore messo in condizioni tattiche pessime prima da Sarri, poi da Pirlo… ma sempre molto professionale, poco incline agli infortuni e perennemente in forma fisica impeccabile.

D’altronde non giochi nella nazionale campione del mondo prima, vice poi, se non sei un giocatore importante e altamente professionale.
Tutto vero, ma anche l'anno scorso l'allenatore era allegri, e la stagione di quest'anno non è per nulla paragonabile a quella dello scorso anno. C'è da dire che non fosse stato per l'avidità della madre adesso sarebbe a Manchester.
 
Tutto vero, ma anche l'anno scorso l'allenatore era allegri, e la stagione di quest'anno non è per nulla paragonabile a quella dello scorso anno. C'è da dire che non fosse stato per l'avidità della madre adesso sarebbe a Manchester.

L’anno scorso é stato uno dei migliori in una stagione difficile per tutto il gruppo.

Quanto al possibile passaggio allo United, é stato Allegri a non volere la sua partenza.
 
L’anno scorso é stato uno dei migliori in una stagione difficile per tutto il gruppo.

Quanto al possibile passaggio allo United, é stato Allegri a non volere la sua partenza.
Allegri che invece era ben felice di spedire Dybala allo United in cambio di Lukaku...
 
No, ma non puoi essere vero dai… io francamente mi rifiuto di infierire su un bot :asd:
in effetti tu le statistiche di Rabiot non le conosci, altrimenti non potresti scrivere da 4 anni bugie a tutto spiano.
 
Indietro