raccolta TRUFFE & PHISHING (Vol. II)

buongiorno, dal2/5/2023 quando vado su internet ogni tanto cerca di aprirsi un link d' luckypapa.xyz....visto che ho attivato la max protezione mi compare la scritta sito pericoloso..vai indietro.Uso chrome,mi dite se succede anche a qualcun altro?come devo fare per eliminarlo definitivamente?grazie
 
buongiorno, dal2/5/2023 quando vado su internet ogni tanto cerca di aprirsi un link d' luckypapa.xyz....visto che ho attivato la max protezione mi compare la scritta sito pericoloso..vai indietro.Uso chrome,mi dite se succede anche a qualcun altro?come devo fare per eliminarlo definitivamente?grazie
Dovrebbe essere un virus, quindi ti conviene usare google che qua si parla di truffe "economiche", non so se arriva qualcuno a risponderti si cosa fare. Cerca con google e trova qualche guida per liberartene
 
buongiorno, dal2/5/2023 quando vado su internet ogni tanto cerca di aprirsi un link d' luckypapa.xyz....visto che ho attivato la max protezione mi compare la scritta sito pericoloso..vai indietro.Uso chrome,mi dite se succede anche a qualcun altro?come devo fare per eliminarlo definitivamente?grazie
Che cosa sarebbe la "massima protezione"? ;)
Comunque ti consiglio di fare una bella pulizia di Chrome, leggi qua i passaggi: Rimuovere annunci indesiderati, popup e malware - Computer - Guida di Google Chrome
Facci sapere.
 
buongiorno, dal2/5/2023 quando vado su internet ogni tanto cerca di aprirsi un link d' luckypapa.xyz....
Probabilmente è un adware incluso in qualcosa che è stato scaricato in quella data o pochi giorni prima; qui c'è una guida su come risolvere, fermo restando che è importante rimuovere la causa dell'esecuzione del collegamento, non solo impedire che parta la richiesta o che non abbia successo e venga bloccata, come già accade (il sito linkato sopra è simpaticamente tradotto in italiano, per cui ovviamente "Finestre 10" è il noto sistema operativo a prova di spifferi... o quasi :asd:).
 
non credo perchè mi hanno sempre addebitato la prima notte di caparra (o chiesto l'autorizzazione)
è chiaro che senza credit certe cose non le puoi fare, questo è innegabile
La prenotazione era non cancellabile quindi con l'addebito dell'intero importo...ergo con la ricaricabile avrei perso tutto
 
Ma anche no! Non è la sezione giusta, non c'entra nulla con il tema, in altre sezione del forum mi pare esista una parte dedicata a software&co
Non ti incaxxare fratello, era per dire, ho cercato di essere utile perchè l'ho visto in crisi.
 
Non ti incaxxare fratello, era per dire, ho cercato di essere utile perchè l'ho visto in crisi.
Ho visto anche io, ma a meno di qualche santo che passa, non è truffa o phishing, concordarsi con me spero. Se passo di qua a chiedere la ricetta delle lasagne può pure andarmi bene, ma non parto con il piede giusto per risolvere la situazione/pranzo
 
Ho visto anche io, ma a meno di qualche santo che passa, non è truffa o phishing, concordarsi con me spero. Se passo di qua a chiedere la ricetta delle lasagne può pure andarmi bene, ma non parto con il piede giusto per risolvere la situazione/pranzo
Ok, ok, ok, ti do ragione anche per il semplice fatto che sei stato fulmineo a rispondere anche di Domenica... ;)
 
buongiorno, dal2/5/2023 quando vado su internet ogni tanto cerca di aprirsi un link d' luckypapa.xyz....visto che ho attivato la max protezione mi compare la scritta sito pericoloso..vai indietro.Uso chrome,mi dite se succede anche a qualcun altro?come devo fare per eliminarlo definitivamente?grazie
Prova a chiedere qui
 
grazie a tutti ,ho resettato chrome e sembra che funzioni.
 
BICRIBBBBBIOOOO ora sono attenzionato anche da euro e iterpooll

:o
 

Allegati

  • 1805ITXX.jpg
    1805ITXX.jpg
    409,5 KB · Visite: 46
E dopo che ha scritto qui l'hanno pure bannato,ecco.

:eek:
 
Me ne arriva almeno una al giorno del tipo "Il tuo spazio di archiviazione iCloud è pieno"
eccone una variante
immagine.jpg
 
il primo modo per sputtanarsi i dati e usare i cloud, io personalmente la prima cosa che raso al suolo su apple ma anche su microsoft...
 
Indietro