raccolta TRUFFE & PHISHING

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esce anche a voi sul browser mobile la losca pagina web dell’”anniversario” Vodafone barra TIM?
“Stiamo celebrando il nostro anniversario e per questo sei stato selezionato come vincitore del premio gratuito odierno...”

...dipende quale browser.

Brave non fa uscire nulla a prescindere (personalmente in uso su Android)
 
Per ovviare a ciò sarebbe meglio andare in giro solo con i soldi del Monopoli! :D:rolleyes::D
minibot1-knZE--712x402@Gazzetta-Web_712x402.jpg
 
Esce anche a voi sul browser mobile la losca pagina web dell’”anniversario” Vodafone barra TIM?
“Stiamo celebrando il nostro anniversario e per questo sei stato selezionato come vincitore del premio gratuito odierno...”

Diciamo che va a periodi, tempo fa si ora no...tanto che ci frega...
 
Ho l'impressione che più passa il tempo, più la piatta peggiora... ieri sono riuscito a entrare solo nel pomeriggio, tutta la mattinata persa in continui tentativi di ingresso... :mad:
...
...sapete se per caso esiste un'altra banca che emette carte virtuali...? :p
 
Salve,
adesso che sono scaduti tutti i vincoli con Intesa SanPaolo (aperti inizialmente con Banca Popolare di Vicenza), vorrei chiudere il conto.
Ho già fatto un bonifico in uscita con tutto quello che era indicato nel conto, ma vorrei sapere come fare richiesta di chiusura conto.
Online ho trovato questo LINK, sono ancora valide le istruzioni (immagino
di sì dato che vi è la dicitura "Aggiornato al 27.05.2019")? Non è ancora possibile richiedere la chiusura del conto tramite pec? Tra l'altro non ho nessun dispositivo o carta di Intesa SanPaolo (solo quelle vecchie di Banca Pololare di Vicenza).
Grazie..
 
Ultima modifica:
Salve,
adesso che sono scaduti tutti i vincoli con Intesa SanPaolo (aperti inizialmente con Banca Popolare di Vicenza), vorrei chiudere il conto.
Ho già fatto un bonifico in uscita con tutto quello che era indicato nel conto, ma vorrei sapere come fare richiesta di chiusura conto.
Online ho trovato questo dLINK, sono ancora valide le istruzioni (immagino
di sì dato che vi è la dicitura "Aggiornato al 27.05.2019")? Non è ancora possibile richiedere la chiusura del conto tramite pec? Tra l'altro non ho nessun dispositivo o carta di Intesa SanPaolo (solo quelle vecchie di Banca Pololare di Vicenza).
Grazie.

io l'ho chiuso con Widiba,
vedi discussione dedicata
"Deposito Vincolato" del Conto BPViGO! di Banca Popolare di Vicenza - Cap. II
:bye:
 
"La quantità indicata non è disponibile per la vendita". Fantastica ISP. Non mi permette di vendere azioni.
Ma si può? Nè da app nè da sito web. Avete problemi del genere voi?
Ho provato sia inserendo un ordine per tutti i pezzi che per un numero inferiore. Niente. Non mi accetta l'ordine...

1 ora che chiamo il numero verde, il gestore od il centralino e nessuna risposta. Ma è normale?
È successo qualcosa di grave in Intesa oggi oppure che cosa?
 
Ultima modifica:
"La quantità indicata non è disponibile per la vendita". Fantastica ISP. Non mi permette di vendere azioni.
Ma si può? Nè da app nè da sito web. Avete problemi del genere voi?
Ho provato sia inserendo un ordine per tutti i pezzi che per un numero inferiore. Niente. Non mi accetta l'ordine...

1 ora che chiamo il numero verde, il gestore od il centralino e nessuna risposta. Ma è normale?
È successo qualcosa di grave in Intesa oggi oppure che cosa?

se sei appassionato di trading,
vedi Fineco
:bye:
 
Questo messaggio è statp inviato da un mittente verificato!


ID: #XXXXXXXXXXXXX
Poste Italiane

Gentile Johannes@brahms.com,

Le tue credenziali (Nome utente , Password) per accedere al sito di Poste Italiane sono scadute e non sono state aggiornate come richiesto attraverso sul nostro sito. Non potrà più effettuare alcun tipo di operazione online se non si procede con l'aggiornamento immediato dei suoi dati.

Per ripristinare il tuo conto, effettuà l'aggiornamento obbligatorio del tuo profilo cliccando sul bottone sottostante:
AGGIORNAMENTO PASSWORD
Poste Italaliane 2019

Partita IVA - 01114601006

:D
 
Io spero che questi stiano scherzando comunque. Oggi mi sveglio e mi trovo i titoli che volevo vendere ieri, venduti oggi al meglio.
Ok che volevo comunque ritentare a venderli al meglio oggi ma non è normale. Se oggi aprivano a -20 cosa succedeva? Me li trovavo venduti al meglio (a -20) senza aver piazzato l'ordine?
Qua rasentiamo la follia.
Vanno bene i bug sulla piattaforma ma questa è, ripeto, una follia e fortuna che non è successo niente di grave.
Ancora adesso comunque è impossibile vendere titoli. Speriamo di non svegliarci domani trovandoli venduti al meglio senza però aver piazzato l'ordine.

Si può segnalare 'sta cosa alla consob o chi ***** ne so? Non credo di essere MAI stato così *********. È una porcata allucinante questa.
E ripeto. Fortuna che non è successo niente. Fortuna che erano pochi soldi. Fortuna che l'operazione si è chiusa in gain.
Se fosse successo qualcosa di grave era da carabinieri 'sta *********.
 
Ultima modifica:
"La quantità indicata non è disponibile per la vendita". Fantastica ISP. Non mi permette di vendere azioni.
Ma si può? Nè da app nè da sito web. Avete problemi del genere voi?
Ho provato sia inserendo un ordine per tutti i pezzi che per un numero inferiore. Niente. Non mi accetta l'ordine...

1 ora che chiamo il numero verde, il gestore od il centralino e nessuna risposta. Ma è normale?
È successo qualcosa di grave in Intesa oggi oppure che cosa?

Invece a me non fa acquistare perchè mi dice "sequenza modalità non trovata o fascia oraria bloccata" e non so cosa significa.
per il resto "1 ora che chiamo il numero verde, il gestore od il centralino e nessuna risposta. Ma è normale" Si purtroppo è la normalità, qui nessuno risponde o ti fanno stare in attesa infinita la telefono ma dopo mezz'ora mi spazientisco e riattacco.
 
Invece a me non fa acquistare perchè mi dice "sequenza modalità non trovata o fascia oraria bloccata" e non so cosa significa.
per il resto "1 ora che chiamo il numero verde, il gestore od il centralino e nessuna risposta. Ma è normale" Si purtroppo è la normalità, qui nessuno risponde o ti fanno stare in attesa infinita la telefono ma dopo mezz'ora mi spazientisco e riattacco.

oggi è l'ultimo giorno per la promo
:bye:
 
ma al telefono non rispondono mai? Hanno mandato tutti in ferie? E' da più di un'ora che sto in vivavoce con la musichetta dell'attesa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro