Radio Caca ... tu da mun?

Grazieee!
se acquisto qualcosa mi va su Metamask?
Se volessi vendere qualcosa vado su On Sale?

Se compri qualcosa lo vedrai nella sezione my artworks del sito
Se poi vuoi vendere vai sul disegno dell'item nella sezione my artworks, imposti il prezzo e clicchi su sell. Poi si sposterà nella sezione on sale da solo, essendo in vendita.
 
Nuove ricompense di dicembre in-game:

Gli attuali tassi di frammenti generati rimangono gli stessi.

La nuova tabella di ció che potranno contenere le uova é la seguente:

5 milioni di u-USM
300.000 biglietti per concerti virtuali sul Metaverso (Tentativamente il 1° aprile 2022)
Pozioni di dimensioni ragionevoli
Diamanti gialli di dimensioni ragionevoli
Diamanti viola di dimensioni ragionevoli
100.000 terre N
10.000 terre R
100 MPB (Maye Musk &Koda Mystery Box, Matrix Plus Box)
1 Grimes skateboard NFT (disponibile dopo il 18 dicembre, se non sapete chi é Grimes googolate Claire Elise Boucher).
RACA PUNK (Quelli rimanenti)

Mostreremo le % a breve!

Grazie! A parte quello disponibile il 18 dicembre.. tutto il resto già da questo momento?
 
Ho provato a giocare...premesso che sono una schiappa con i videogiochi..per cominciare ho acquistato sul market: 1 metamon n, 8 uova e una pozione.
Ho atteso le 19:00 per ricevere energia, ho depositato il metamon, 2 uova e una pozione.
con la pozione ho livellato seguendo il consiglio di Gab84 anche se non ho capito cosa vuol dire livellare,:D poi ho cominciato le 20 battle.
Non ho fatto nulla, ha fatto il gioco tutto da solo, sicuramente sbaglio, vero?:D e infatti ho vinto solo 3 partite...:rolleyes:
alla fine ho ritirato il mio metamon, le mie 2 uova, sempre intatte, come si fa a romperle?:confused:mente la pozione ovviamente non c'era più.
Ho fatto bene a ritirarli o si possono lasciare? avevo paura che finito il gioco se non li ritiravo li avrei persi...:'(
Dei frammenti di uova ed eventualmente altra roba neanche l'ombra.
Non ho capito cosa ho vinto...(se ho vinto qualcosa):confused:
Ora ditemi cosa ho sbagliato e datemi qualche consiglio...però considerate che avete a che fare con uno che di videogiochi capisce zero...;)
grazie a chi vorrà aiutarmi.:bow:
 
Ho provato a giocare...premesso che sono una schiappa con i videogiochi..per cominciare ho acquistato sul market: 1 metamon n, 8 uova e una pozione.
Ho atteso le 19:00 per ricevere energia, ho depositato il metamon, 2 uova e una pozione.
con la pozione ho livellato seguendo il consiglio di Gab84 anche se non ho capito cosa vuol dire livellare,:D poi ho cominciato le 20 battle.
Non ho fatto nulla, ha fatto il gioco tutto da solo, sicuramente sbaglio, vero?:D e infatti ho vinto solo 3 partite...:rolleyes:
alla fine ho ritirato il mio metamon, le mie 2 uova, sempre intatte, come si fa a romperle?:confused:mente la pozione ovviamente non c'era più.
Ho fatto bene a ritirarli o si possono lasciare? avevo paura che finito il gioco se non li ritiravo li avrei persi...:'(
Dei frammenti di uova ed eventualmente altra roba neanche l'ombra.
Non ho capito cosa ho vinto...(se ho vinto qualcosa):confused:
Ora ditemi cosa ho sbagliato e datemi qualche consiglio...però considerate che avete a che fare con uno che di videogiochi capisce zero...;)
grazie a chi vorrà aiutarmi.:bow:

ciao, il gioco di fatto non prevede che tu faccia nulla, anzi io skippo tutte le battle. Non devi spostare il metamon, anzi lascialo in game che domani c'è lo snapshot per l'airdrop e devi tenerlo dentro un mese per avere gli USM, la nuova moneta del metaverso. Le uova le puoi mintare una volta arrivato a 1000 frammenti, con un metamon a livello 1 ci vogliono circa 3 giorni per fare un uovo. Poi l'uovo lo puoi spostare sul market e venderlo, o aprirlo. Lo apri dalla schermata del gioco, lo trovi nel bratpack. Ti conviene andare sul gruppo telegram ufficiale per avere maggiori info, ci sono anche dei video tutorial per giocare. ti consiglio di non vendere o aprire uova prima del 14, adesso i premi all'interno delle uova sono bassi, il 14 cambiano. Purtroppo rispetto a qualche settimana fa non è più una macchina da soldi, vediamo se con le modifiche che man mano introducono risale il prezzo del token e degli nft
 
ciao, il gioco di fatto non prevede che tu faccia nulla, anzi io skippo tutte le battle. Non devi spostare il metamon, anzi lascialo in game che domani c'è lo snapshot per l'airdrop e devi tenerlo dentro un mese per avere gli USM, la nuova moneta del metaverso. Le uova le puoi mintare una volta arrivato a 1000 frammenti, con un metamon a livello 1 ci vogliono circa 3 giorni per fare un uovo. Poi l'uovo lo puoi spostare sul market e venderlo, o aprirlo. Lo apri dalla schermata del gioco, lo trovi nel bratpack. Ti conviene andare sul gruppo telegram ufficiale per avere maggiori info, ci sono anche dei video tutorial per giocare. ti consiglio di non vendere o aprire uova prima del 14, adesso i premi all'interno delle uova sono bassi, il 14 cambiano. Purtroppo rispetto a qualche settimana fa non è più una macchina da soldi, vediamo se con le modifiche che man mano introducono risale il prezzo del token e degli nft
ti ringrazio.
cosa vuol dire che skipping le battle? non giochi?
e quindi come ottieni i frammenti di uova per arrivare a 1000?
e il conteggio di questi frammenti si vede da qualche parte?
 
ti ringrazio.
cosa vuol dire che skipping le battle? non giochi?
e quindi come ottieni i frammenti di uova per arrivare a 1000?
e il conteggio di questi frammenti si vede da qualche parte?

si, gioco ma non aspetto di vedere il combattimento inutile, sulla destra c'è il tasto skip e ti da subito il risultato.
Se combatti ottieni tot frammenti di uova e tot punti esperienza a seconda del livello del metamon, se vinci sono di più ovviamente.
Sulla home del gioco cerca bratpack e ti dice quanti frammenti hai, quando arrivi a 1000 puoi mintare un uovo.
cmq qui trovi un tutorial
Metamon Island Game Tutorial V 2.0 | Raca Nft Gameplay - YouTube
 
si, gioco ma non aspetto di vedere il combattimento inutile, sulla destra c'è il tasto skip e ti da subito il risultato.
Se combatti ottieni tot frammenti di uova e tot punti esperienza a seconda del livello del metamon, se vinci sono di più ovviamente.
Sulla home del gioco cerca bratpack e ti dice quanti frammenti hai, quando arrivi a 1000 puoi mintare un uovo.
cmq qui trovi un tutorial
Metamon Island Game Tutorial V 2.0 | Raca Nft Gameplay - YouTube

Grazie! sei stato gentilissimo.
 
Non seguo molto i canali di raca ma è successo qualcosa di particolare visto il tracollo pesante degli ultimi giorni ?
 
Non trovo la drop table delle uova in questo momento.. (se è cambiato dalla scorsa), trovo solo dal 1 Dec al 13 Dec.
Riuscite a dirmi dove leggere questo tipo di news?
Su medium non ho trovato, e nemmeno su twitter..
 
Dopo tutte queste settimane, si può più o meno delineare secondo voi una sorta di ciclo di vita del gioco PpE? Mi pare che anche AXS abbia la stessa tendenza

1) fase pionieristica dove chi crede nel progetto investe a prezzi bassi
2) fase di boom dove i primi generano grandi redditi grazie ai nuovi entranti, e nuovi entranti sono attirati dai redditi e investono a loro volta alimentando il ciclo e facendo apprezzare il token
3) fase in cui l'investimento per entrare diventa troppo alto e ci sono sempre meno nuovi entranti in proporzione
4) fase in cui il token si deprezza perchè chi raccoglie il suo reddito settimanale lo monetizza, il token deprezzato porta a deprimere i redditi i quali rendono sempre meno allettante l'idea di entrare in gioco per i nuovi investitori, unito al fatto che gli investitori sono più interessati a giochi nuovi che promettono ritorni più cospicui rispetto ad un gioco "maturo"
 
Dopo tutte queste settimane, si può più o meno delineare secondo voi una sorta di ciclo di vita del gioco PpE? Mi pare che anche AXS abbia la stessa tendenza

1) fase pionieristica dove chi crede nel progetto investe a prezzi bassi
2) fase di boom dove i primi generano grandi redditi grazie ai nuovi entranti, e nuovi entranti sono attirati dai redditi e investono a loro volta alimentando il ciclo e facendo apprezzare il token
3) fase in cui l'investimento per entrare diventa troppo alto e ci sono sempre meno nuovi entranti in proporzione
4) fase in cui il token si deprezza perchè chi raccoglie il suo reddito settimanale lo monetizza, il token deprezzato porta a deprimere i redditi i quali rendono sempre meno allettante l'idea di entrare in gioco per i nuovi investitori, unito al fatto che gli investitori sono più interessati a giochi nuovi che promettono ritorni più cospicui rispetto ad un gioco "maturo"

Tendenzialmente è così, alla fase di boom iniziale segue sempre una fase di normalizzazione dei rendimenti, gli early sono quelli che guadagnano di più, sta poi al team trovare l'equilibrio giusto per garantire che un gioco P2E rimanga, appunto P2E e conveniente per chi entra dopo.

Comunque Metamon Island non è il prodotto focus di Raca, ma è una parte della loro strategia a lungo termine. Il progetto sta purtroppo passando una fase di difficoltà con la price action che finora è stata danneggiata, nell'ultimo mese, dai movimenti di alcune whales, probabilmente riconducibili a Gate.io, che è uno dei pochi CEX che finora ha listato Raca. Non sarebbe la prima volta che lo hanno fatto e a quanto pare, seguendo i movimenti di queste whales, si arriva ad alcuni wallet gestiti dall'exchange, quindi è facile capire chi stia gestendo i giochi. Tuttavia la situazione dovrebbe raffreddarsi se e quando arriveranno nuovi exchange top tier che portino la gente a tirare via la liquidità da Gate. Se avete Raca depositati presso di loro, vi consiglio di prelevarli se volete tutelare il vostro investimento.

Comunque, nell'ultimo articolo su Medium hanno annunciato che MEtamon e Egg potranno essere messe in farming nel gioco per farmare Land N e R: USM Land Planning. USM: The United States of Mars, a 3D… | by Radio Caca | Dec, 2021 | Medium

Stasera alle 16 si terrà un'AMA sul canale TG internazionale che chiarirà alcuni punti. Se verrà confermata questa notizia, le uova attualmente sono belle in saldo ;)

Il team sta lavorando molto dietro le quinte, teniamo duro ;)
 
Domanda da un milione di USDT ;)

Se oggi doveste investire 500 EUR in una coin del metaverso, continuereste a scegliere CACA o vi dirigereste altrove?
Oggi, allo sviluppo attuale.

grazie ciao
 
Domanda da un milione di USDT ;)

Se oggi doveste investire 500 EUR in una coin del metaverso, continuereste a scegliere CACA o vi dirigereste altrove?
Oggi, allo sviluppo attuale.

grazie ciao

Non saprei, non conosco molto le altre cripto del metaverso. In questo momento RACA sta galleggiando, il team ha commesso degli errori a mio parere e probabilmente sta imparando ancora a gestire quello che sarà. Difficile fare previsioni.

La Beta del metaverso è stata fatta provare agli utenti, quindi qualcosa il team sta facendo e ci sono margini di crescita, soprattutto dopo questa discesa generale del mercato.
 
Buongiorno Rachiani, come state? :D
Sono un po' assente per ferie in questi giorni, ma ogni tanto faccio un salto sul forum.

Aggiornamenti: lato prezzo, Raca è riuscita a risalire la china dei 0.002, tirando un +100% dai minimi fino a quota 0.0042$, per poi ritracciare attualmente in zona 0.0033$ (grazie BTC KO! ). La discesa che ci ha tirati giù dai massimi sembra comunque essersi rallentata. I prossimi mesi saranno quindi fondamentali per il futuro di Raca.

Una news importante riguarda il rebranding dei token USM, che si chiameranno Jacuzzi, come spiegato in questo articolo su Medium: TLDR: RACA DAO Rebranding, Announcing $JACUZZI | by Radio Caca | Dec, 2021 | Medium

Nella sostanza non cambia granché, a parte il nome.

Un'altra news importante riguarda l'annuncio di quanto incassato finora con le fees sul marketplace, pari a quasi 2 mlìiliardi di Raca. Di questi, una percentuale viene airdroppata agli holders delle Matrix Box, mentre un'altra parte dovrebbe venire burnata. Avendo però già bruciato circa 10 miliardi di token a dicembre, il team ha deciso di inestire 1,1 miliardi di Raca per ricomprare Metamon sul mercato, questi verranno bruciati e per ognuno di questi verranno mintati una pari quantità di Metamon NFT su rete Ethereum da mettere in vendita su OpenSea. MAggiori dettagli qui: Metamon Buyback Program 💰. RACA Airdrop to MPB holders 🚀. More Burn 🔥. Income Data 🧮 | by Radio Caca | Dec, 2021 | Medium

Hanno comunicato anche i nuovi drop che si potranno trovare nelle uova a partire da gennaio, purtroppo non li ho a portata di mano perché sono stati publicati sul canale annunci su TG a cui ora non posso accedere, quindi se potete andate a vedere. Riassumendo, torneranno i Metamon N nelle uova (anche se in bassa percentuale, inferiore all'1%) e da marzo si potranno trovare anche oggetti dedicati al metaverso (razzi, airships, titoli specifici per i personaggi, eccetera).

Al momento quindi personalmente continuo a tenere le uova, aspettando un aumento dei prezzi sufficiente per venderle con un buon gain.

Per ora è tutto, se avete dubbi scrivete pure :D
 
Ho ben 16€ "investiti" su questo progetto, non si sa mai:D
 
buon anno Gab, continuo a hodlare, anche se il game ha perso molto rendimento.
si attende il metaverso. speriamo :cool:
 
buon anno Gab, continuo a hodlare, anche se il game ha perso molto rendimento.
si attende il metaverso. speriamo :cool:

I rendimenti iniziali del gioco erano fuori scala. Bene per chi è riuscito a sfruttarli, ma ora si entra in una nuova fase, al netto che adesso, secondo me, siamo all'estremo opposto, anche per colpa di BTC. Se ci assestassimo a un prezzo di RACA di 0.005 con le uova a 25-30k Raca, secondo me, si raggiungerebbe un buon equilibrio (120-150 $ a uova sarebbe già un ottimo rendimento).

Ricordiamoci comunque che il focus di Raca NON è Metamon Island, ma USM e il periodo gennaio - marzo 2022 è cruciale per il suo sviluppo.
 
Indietro