Raduno a Pizzighettone - primavera 2020

.che c'entra scusa ?!...importante è stare in buona compagnia stare allegri farsi due magari tre risate, certo con titano fra le scatole l' è dura.....ma basta chiuderlo con una scusa nel cesso e metterlo sottochiave, peccato non vi possa partecipare io per due motivi i mangiarane mi state sulle quelle cose rotonde, e poi duemila km per vedere le vostre brutte facce ?....troppo rischio:D:D:D:D

L'aereo non l'hanno ancora inventato dalle tue parti ? :D

Che poi all'aeroporto di Pizzighettone atterra pure RyanAir....
 
.che c'entra scusa ?!...importante è stare in buona compagnia stare allegri farsi due magari tre risate, certo con titano fra le scatole l' è dura.....ma basta chiuderlo con una scusa nel cesso e metterlo sottochiave, peccato non vi possa partecipare io per due motivi i mangiarane mi state sulle quelle cose rotonde, e poi duemila km per vedere le vostre brutte facce ?....troppo rischio:D:D:D:D

Siete tutti simpaticissimi e pazzerelli (:D) e mi farebbe piacere conoscervi, ma per fare diversi km. ci vorrebbe anche un po' di incentivo culinario (e qui fioccheranno le battute :D), mangiare non dico da Pinchiorri ma in una buona osteria - trattoria dove assaggiare piatti locali e non solo taglieri.
Uno spunto per le prossime occasioni.:)
 
Poi un bel bagno corroborante nell'Adda
 
ci riprovo
 

Allegati

  • nutria.jpg
    nutria.jpg
    95,6 KB · Visite: 1
Con permesso...vado a vomitare :D
 
se me lo dite per tempo l'anno prossimo vi tengo un tavolo :cincin::gluglu::ubriachi::yeah:
 
Indietro