Raduno a zocca (mo) ottobre 2020 .. Arena e non a casa di vasco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah... HandJob Cabin... è l'Uomo della Tripletta... si allena 24h/24... è il suo unico hobby...!!! :D
 
Tendenzialmente io sarei per il 24 ottobre... il 31 ottobre mi sa che non ci sono...

Segna con me HandJob Cabin... Pudico... Emilyus il Fabbro...!!! :D

Quindi con TITANO siamo in 5 da Milano.

Ma oggi pomeriggio non mi avevi mica scritto "Non vengo, che se andassero a fangulo Mass54, Vasco e pure i tortellini" ? :mmmm: :D
 
Ma oggi pomeriggio non mi avevi mica scritto "Non vengo, che se andassero a fangulo Mass54, Vasco e pure i tortellini" ? :mmmm: :D

Ho scritto tendenzialmente... magari domattina ci ripenso e vengono solo HandJob Cabin... Pudico ed Emilyus...!!! :D
 
in 5 in macchina.. spenderete 2 euro a testa:D:D
 
Mi piacerebbe esserci, anche per poter dare un paio di scoppole a bluII :D
 
Anni fa qui certa una certa Olly che non si vede più. Ha cambiato nick? Però se c'è lei vengo anch'io (se mia moglie mi da il permesso) (e se gli agricoli non vi danno fastidio).

'Giorno.
 
Anni fa qui certa una certa Olly che non si vede più. Ha cambiato nick? Però se c'è lei vengo anch'io (se mia moglie mi da il permesso) (e se gli agricoli non vi danno fastidio).

'Giorno.

io vengo solo se ci sono svolta e Foster

Ahahahah
 
Anni fa qui certa una certa Olly che non si vede più. Ha cambiato nick? Però se c'è lei vengo anch'io (se mia moglie mi da il permesso) (e se gli agricoli non vi danno fastidio).

Olly non la leggo da tanto.. puo'essere che ha cambiato nick.. in tutti i modi ti prendiamo
volentieri.. anzi sei un valore aggiunto.. cosi'parliamo di innesti

'Giorno.

io vengo solo se ci sono svolta e Foster

Ahahahah

FOSTER mi ha risposto che ha impegni.. caso mai sentite svolta .. puo' essere che lo convince
 
Mi piacerebbe esserci, anche per poter dare un paio di scoppole a bluII :D

toh, eccolo... ha trovato un attimo di tempo tra una foto e l'altra al cesso come le ragazzette inquiete per scrivere 'na mighiata delle sue... :clap::D
 
Anni fa qui certa una certa Olly che non si vede più. Ha cambiato nick? Però se c'è lei vengo anch'io (se mia moglie mi da il permesso) (e se gli agricoli non vi danno fastidio).

'Giorno.

Ma te li vedi Svolta e Foster insieme in auto per 400Km ? :D

conosco appena Foster perchè mi fa dei cazziatoni
svolta non so chi sia.. manco da parecchio da arena
 
FOSTER mi ha risposto che ha impegni.. caso mai sentite svolta .. puo' essere che lo convince

mi offro io di tirare svolta
sarebbe un modo per stemperare tutte le passate e vecchie tensioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro