RADUNO ARENICOLO 16 novembre 2019 ore 19:00 a MARCORENGO...!!!

Veramente strana 'sta cosa....

Infatti la Procura sta indagando... la colpa è degli operatori e degli ospiti che ce l'hanno portato dentro... poi basta un contagiato e sei a posto... si diffonde velocemente perchè molto contagioso...!!! Magari noi siamo giovani e siamo stati contagiati e non lo sappiamo perchè siamo belli robusti... un vecchietto ha le difese immunitarie magari limitate e manifesta i sintomi nel peggiore dei modi...!!! Cmq trattandosi di pandemia... è dappertutto ormai...
 
resiste sulle plastiche giornate intere, resiste sull'acciaio... purtroppo di strano non ci trovo molto, almeno per quanto ci viene riferito dalle fonti autorevoli o presunte tali...
entrano confezioni sotto forma di contenitore per il cibo, si toccano e ci si infetta

girano voci che le mense scolastiche non riapriranno nemmeno a settembre 2020...

oggi Galli ha detto che bisognerebbe trovare la forza morale di sottrarre i pazienti domiciliati positivi dai loro cari...

io non faccio il tifo per nessuno, ma Galli fino ad ora di minghiate non ne ha mai dette... a Burioni, Capua & soci qualche minghiata è uscita
 
resiste sulle plastiche giornate intere, resiste sull'acciaio... purtroppo di strano non ci trovo molto, almeno per quanto ci viene riferito dalle fonti autorevoli o presunte tali...
entrano confezioni sotto forma di contenitore per il cibo, si toccano e ci si infetta

girano voci che le mense scolastiche non riapriranno nemmeno a settembre 2020...

oggi Galli ha detto che bisognerebbe trovare la forza morale di sottrarre i pazienti domiciliati positivi dai loro cari...

io non faccio il tifo per nessuno, ma Galli fino ad ora di minghiate non ne ha mai dette... a Burioni, Capua & soci qualche minghiata è uscita

Io se avessi una RSA... a costo di rinunciare al business delle rette... richiedo il tampone per tutti e quelli sani tornano dai parenti a casa... non è possibile lasciarli ammassati in quelle strutture...!!!
 
Io se avessi una RSA... a costo di rinunciare al business delle rette... richiedo il tampone per tutti e quelli sani tornano dai parenti a casa... non è possibile lasciarli ammassati in quelle strutture...!!!

il problema Charles è che puoi essere portatore sano con tampone negativo e questa questione sta incasinando ulteriormente gli schemi logici idonei a dettare le linee guida per la ripresa delle attività produttive nel mondo...
 
il problema Charles è che puoi essere portatore sano con tampone negativo e questa questione sta incasinando ulteriormente gli schemi logici idonei a dettare le linee guida per la ripresa delle attività produttive nel mondo...

Certo... nessuno ancora sa con chiarezza il meccanismo in parte nascosto legato a come migra il contagio... magari si è contagiosi anche da negativi...
 
Certo... nessuno ancora sa con chiarezza il meccanismo in parte nascosto legato a come migra il contagio... magari si è contagiosi anche da negativi...
I tamponi hanno una affidabilità del menga con una miriade di falsi sia positivi che negativi.
 
I tamponi hanno una affidabilità del menga con una miriade di falsi sia positivi che negativi.

Infatti.
Oltretutto posso risutare negativo e dopo 5 minuti toccare una maniglia (o altra stupidata simile), beccarmi il virus e portarlo in giro per tutto il periodo di incubazione...
 
Che tristezza, davvero. Quando ho visto le immagini, anche io ho penato a tutti quelli non più giovani che trovavamo lì.

Ciao Maglietto, purtroppo è andata così...!!! Non avrei mai detto però... visto l'isolamento relativo di quel posto...
 
Guarda... secondo me salta tutto... è impossibile gestire una sagra del genere con quell'assembramento... ma in generale la società cambierà e sagre di quel tipo non se ne vedranno più...!!! Peccato...!!!

Già, perchè andare a mangiare la bagna cauda fuori al freddo la vedo dura. Così perdiamo una parte della tradizioni regionali, è davvero un peccato :'(
 
Indietro