Ragazzi... ho deciso... entro Pasqua patente per la moto e poi Triumph Rocket 3 GT 221...!!!

prima moto? lascia perdere che ti ci fai male :D
mappoi la legge che dice? so che adesso i neopatentati possono guidare solo carrette depotenziate, ma forse sbaglio.
Ora non più. All'esame però devi fare subito buona impressione, sin dalla partenza sennò sei fuori.
GleamingFeistyBighorn-size_restricted.gif
 
prima moto? lascia perdere che ti ci fai male :D
mappoi la legge che dice? so che adesso i neopatentati possono guidare solo carrette depotenziate, ma forse sbaglio.

Niente... se è così potrei valutare una ELISE... almeno ha 4 ruote...!!! Ma una moto con tre ruote esiste...???
 
Ah, Sormano, pian del Timavo. Che ricordi col mio TT600 su quei pratoni.OK!
20230114_134515.jpg
 
Fai bene allora, io ho provato qualche anno fa a prendere il primo scooter ma non mi ci trovo, a dir la verità mi mancano le portiere.
 
Fai bene allora, io ho provato qualche anno fa a prendere il primo scooter ma non mi ci trovo, a dir la verità mi mancano le portiere.
A quelle ci si abitua. È del poggiatesta che non puoi fare a meno.
 
Niente... se è così potrei valutare una ELISE... almeno ha 4 ruote...!!! Ma una moto con tre ruote esiste...???
Cerca di "comprare" roba seria, dilettante...!!!:asd:

...che poi finisci che ti "stampi" e a noi tocca cercarci un nuovo "socio"...!!!:P

Harley-Davidson-Trike-1600x900.jpeg
 
...anche se questa, per la tua età e consizioni psicofisiche, misembra più appropriata...!!!!:rotfl:


scooter_elettrico_tiger_anziani_disabili_3_1.jpg
 
allora ti aspettiamo al prossimo raduno non ci deludere carletto

 
Carletto, fatti una Fz750 e vedrai quante conquiste.
L'Oscar Pettinari del Lamber :D
 
Indietro