Ragazzi... mi serviva una staffa su misura... millimetrica e perfetta...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.504
Punti reazioni
5.605
Mi sono messo lì con quel poco materiale che serviva... essendo piccola... e l'ho realizzata e verniciata... il tutto in circa 2 orette...!!! ;) Su misura... e con passanti filettati con la filiera... bulloneria inox... svasatura compresa...!!! ;)

Mi manca dopo il fondo già dato... di verniciarla con mano di smalto nero di fondo... e ferromicaceo finale per dare quel senso di metallizzato...!!! ;)

Vado a fotografarla...!!! ;)
 
Sto parlando di un oggettino delle dimensioni di 40mm di larghezza... 49mm di altezza... 30mm di profondità... due cordoncini di saldatura al fine di realizzare la U rovescia... poi trapano a colonna... fori... svasature... filiera per fare i filetti da 4 e 6mm... prima mano di fondo giusto per dare una prima protezione... l'ho data al buio... poteva venire meglio ma va bene lo stesso...!!! OK!

Ora vado che ho parecchio da fare fino le 2:00 di notte...!!! :)
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    52,6 KB · Visite: 2
  • 3.jpg
    3.jpg
    60,4 KB · Visite: 1
  • 2.jpg
    2.jpg
    59,7 KB · Visite: 0
  • 1.jpg
    1.jpg
    59,1 KB · Visite: 0
Io filiera chiamo quella per i tubi...quelli sono fori maschiati :D
 
sembra uno strumento di tortura penieno
 
adatta per peni lunghi e sottili
non va bene per chi ha una lattina di cocacola in mezzo alle gambe
 
...io della staffa conosco solo il bicchiere...!!!:D
 
si può avere un chinotto?
 
Sto parlando di un oggettino delle dimensioni di 40mm di larghezza... 49mm di altezza... 30mm di profondità... due cordoncini di saldatura al fine di realizzare la U rovescia... poi trapano a colonna... fori... svasature... filiera per fare i filetti da 4 e 6mm... prima mano di fondo giusto per dare una prima protezione... l'ho data al buio... poteva venire meglio ma va bene lo stesso...!!! OK!

Ora vado che ho parecchio da fare fino le 2:00 di notte...!!! :)

Notevole. Io non ho mai brillato su queste cose. La meccanica non mi ha voluto. :)
 
Indietro