Ragazzi... mi sono appena svegliato... ho la barba lunga...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.478
Punti reazioni
5.597
Dalle 2:00 alle 12:15 continuative... 10 ore di dormita... ora devo individuare una arenicola disposta a tagliarmi i capelli, farmi la barba, depilarmi le ascelle, assistermi in un bagnetto caldo caldo, pitturarmi le unghie...!!! :sneaky: !;)
 
Ma quanto dormi, che prendi la melatonina?
 
Il sonno serve al corpo per ricostruirsi... infatti ho notato che mentre dormo la barba cresce di più... la mattina mi trovo con il viso ricoperto. Non l'ho ancora fatta... aspetto domani... quando sarà ancora più lunga... la barba assorbe sostanze dalla pelle... domani rasandola dovrebbe restituire una pelle rinata...!!! :sneaky: Un po' di crema idratante e sono pronto per nuove avventure...!!! :sneaky:
 
Dalle 2:00 alle 12:15 continuative... 10 ore di dormita... ora devo individuare una arenicola disposta a tagliarmi i capelli, farmi la barba, depilarmi le ascelle, assistermi in un bagnetto caldo caldo, pitturarmi le unghie...!!! :sneaky: !;)
Manco un rumorino in garage?
 
Ultima modifica:
Dalle 2:00 alle 12:15 continuative... 10 ore di dormita... ora devo individuare una arenicola disposta a tagliarmi i capelli, farmi la barba, depilarmi le ascelle, assistermi in un bagnetto caldo caldo, pitturarmi le unghie...!!! :sneaky: !;)
...prova a casa di Malgioglio...!!!:asd:
 
Nel frattempo mi sono rasato la barba che era lunghissima e impresentabile alle donne...!!! :sneaky: E ho messo un po' di pomata per idratare i pori della pelle...!!! (y)
...non dimenticare la vaselina...per "idratare" qualcos'altro"...!!! :asd:
 
Indietro