ragazzi..un aiuto...passaggio T3 a Webank

xavier sardá

Utente Registrato
Registrato
2/6/08
Messaggi
13.472
Punti reazioni
965
sono andato in confusione...tra e-mail e raccomandate non ci capisco più nulla :wall:
se gentilmente mi fate riassunto di cosa sarve per operare dopo il 20 dicembre..grazie..e possibilmente mi servirebbe sapere anche come fare per disdire eventualmente il servizio....grazie ;)
 
il "buona fortuna" di Barry è più che mai azzeccato, soprattutto in questi giorni:
ieri mattina problemi con l'informativa
ieri pomeriggio gli ordini condizionati non scattavano e .. dulcis in fundo
questa mattina margini trattenuti per posizioni mai portate overnight

tombola :mad:
 
Qualcuno gentile di questa sezione potrebbe dirmi qui cosa esattamente c'è nelle 3 lettere arrivate a casa?
Una dovrebbe essere l'ID
Una la password
Mi han detto che nelle terza c'è una carta verde. Che è?

Purtroppo devo farmele aprire a distanza da persone non esperte.

Grazie
 
Qualcuno gentile di questa sezione potrebbe dirmi qui cosa esattamente c'è nelle 3 lettere arrivate a casa?
Una dovrebbe essere l'ID
Una la password
Mi han detto che nelle terza c'è una carta verde. Che è?

Purtroppo devo farmele aprire a distanza da persone non esperte.

Grazie


é una carta servizi telematici. con 32 codici da 4 cifre ciascuno. servono per entrare nell'area personale del sito, per confermare operazioni di trasferimento liquidità ed essere idendificati al nr verde.
 
é una carta servizi telematici. con 32 codici da 4 cifre ciascuno. servono per entrare nell'area personale del sito, per confermare operazioni di trasferimento liquidità ed essere idendificati al nr verde.

:bow:

Le altre una per ID e una per password?
 
:bow:

Le altre una per ID e una per password?

Sì, la prima era la user e poi una password da modificare al primo accesso, una volta effettuato il quale ti si chiede di autenticare i vari recapiti ed di rifare il profilo.;)
 
ma e' gia' possibile accedere da webank ?
 
Gentile cliente,

è in corso un aggiornamento del sito.

A seguito della fusione di WeTrade in Webank,
stiamo introducendo nuove funzioni e servizi avanzati di trading.

L'area privata di Webank sarà
nuovamente disponibile lunedì 20 dicembre.


Ci scusiamo per il disagio.




Mi gioco 1000 dollari che domani non funzionerà una mazza :mad:

Quando posso entrare per mettere la mia password?
Quella provvisoria funzionerà domani mattina o è solo per entrare la prima volta?
 
Gentile cliente,

è in corso un aggiornamento del sito.

A seguito della fusione di WeTrade in Webank,
stiamo introducendo nuove funzioni e servizi avanzati di trading.

L'area privata di Webank sarà
nuovamente disponibile lunedì 20 dicembre.


Ci scusiamo per il disagio.




Mi gioco 1000 dollari che domani non funzionerà una mazza :mad:

Quando posso entrare per mettere la mia password?
Quella provvisoria funzionerà domani mattina o è solo per entrare la prima volta?
ciao barry....
la provvisoria serve solo per entrare la prima volta dove ti chiedono di scegliere la password di primo livello e confermare i dati anagrafici e rispondere al questionario mifid sul profilo finanziario...dopo si entra con user id ,password di primo livello e password di secondo livello..cmq penso anch'io che domani, e non solo, saranno giornate di assestamento..
 
ciao barry....
la provvisoria serve solo per entrare la prima volta dove ti chiedono di scegliere la password di primo livello e confermare i dati anagrafici e rispondere al questionario mifid sul profilo finanziario...dopo si entra con user id ,password di primo livello e password di secondo livello..cmq penso anch'io che domani, e non solo, saranno giornate di assestamento..

Ciao anche a te :)
Scusa ma non ho capito, su T3 per entrare c'è solo una password e se è come prima sarà quella di primo livello.
O no?
 
Ciao anche a te :)
Scusa ma non ho capito, su T3 per entrare c'è solo una password e se è come prima sarà quella di primo livello.
O no?

questo resta un mistero anche per me barry..mah..forse quando avvii la piatta la mascherina di inserimento passwor avrà una terza casella..
 
questo resta un mistero anche per me barry..mah..forse quando avvii la piatta la mascherina di inserimento passwor avrà una terza casella..


Allora han cambiato tutto perchè prima la passord di secondo livello non era chiesta per operare ma solo per cambiare user ID e passord di primo livello.
Di certo non invidio chi ha tenuto delle posizioni aperte per lunedì.
 
Allora han cambiato tutto perchè prima la passord di secondo livello non era chiesta per operare ma solo per cambiare user ID e passord di primo livello.
Di certo non invidio chi ha tenuto delle posizioni aperte per lunedì.

da quello che ho letto nelle note inviatemi via mail..e anche sul sito webank mi pare di aver capito che con user id e passwoer di primo livello si roiesce solo ad entrare nella propria area privata..per operare bisogna inserire anche quella di secondo livello..
 
io ho ricevuto solo user e pass. Per cui domattina mi posso alzare alle 11?
 
ma siamo sicuri manterranno le commissioni come con wetrade? dubito
 
Indietro