ragazzi..un aiuto...passaggio T3 a Webank

Ma il call center dove ce l'hanno, in India come quelli di Millionare? Parlano in un modo così strano.....

Comunque li sto martellando da un mese che non mi è arrivata la User ID, poi ieri arriva un corriere e penso "finalmente!" invece mi hanno inviato per la terza volta la password!!!!

Sono rassegnato, appena riapre vendo tutto e migro KO!

D'altronde, da una banca governata dai sindacati, cosa ci si poteva mai aspettare....:censored:
 
sono riuscito a parlare con il call center e mi hanno detto che non ho ricevuto le password...me le spediranno. Mah! Speriamo
 
1000 dollari vinti molto facilmente ... :rolleyes:

Ma la T3 va riscaricata da un altro link o si riscarica da sola la nuova versione?
Bisogna scaricare la T3 dal sito Webank.
Comunque è ancora tutto bloccato.
 
Beh comunque rimangono dei gioppini..in due giorni pieni non sono

stati all'altezza di mettere di integrare il tutto...e meno male

che sono on line dal 1999!

Potrebbero farci un bel regalo di natale..tipo un 50 euro di buono,

per il disservizio.
 
La situazione è veramente imbarazzante.....se poi mi guardo intorno alla ricerca di altre banche o sim italiane che permettono di tradare opzioni e future mi prende parecchio male!!! Chi può scappi e vada ovunque, ovunque meno che qua è sempre meglio.
 
Sono entrato in T3 ma ovviamente è lentissimo, una cosa pero' che non capisco che non riesco piu' a fare ordini in marginazione mi dice che per questo titolo non è disponibile...ENI????
 
ho fatto tante migrazioni
se ne avessi fatta una cosi sarei già sotto i ponti
 
ho fatto tante migrazioni
se ne avessi fatta una cosi sarei già sotto i ponti

quoto in pieno la tua affermazione.
ho partecipato a molti progetti di migrazione tra sistemi diversi
esistono dei ben definiti piani, con tanto di test e validazioni.
se non si passa il test non si migra .......

sarebbe un bel gesto se almeno qualcuno di WB postasse qui dentro un commento.

la peggior cosa e' essere tenuti all'oscuro di tutto !
 
dalle 9 sto tentando di entrare..missione impossibile:wall:
 
Sono entrato in T3 ma ovviamente è lentissimo, una cosa pero' che non capisco che non riesco piu' a fare ordini in marginazione mi dice che per questo titolo non è disponibile...ENI????

ciao mi dici come hai fatto ad entrare, a me continua a richiede l'autenticazione
 
Io sono short....Farò causa a WeBank...se qualcuno vuole unirsi mi scriva in privato!
 
Gentili utenti del forum,

l'attenzione verso i nuovi strumenti di trading e verso l'integrazione delle piattaforme è molto alta. Come confermano alcune vostre segnalazioni, l'intensificarsi degli accessi al sito da parte dei nostri clienti e degli utenti della Rete ha portato ad un rallentamento nel caricamento delle pagine e nell'uso delle funzioni. Stiamo lavorando per riportare al più presto lo svolgimento delle attività di trading e di banking entro i tempi regolari. Abbiamo letto e raccolto tutte le vostre segnalazioni: vi terremo tempestivamente aggiornati.

Cordiali saluti.
 
Adesso il sito si apre, però ancora non riesco ad entrare.... ci rinuncio..... riprovo domani....
 
Gentili utenti del forum,

l'attenzione verso i nuovi strumenti di trading e verso l'integrazione delle piattaforme è molto alta. Come confermano alcune vostre segnalazioni, l'intensificarsi degli accessi al sito da parte dei nostri clienti e degli utenti della Rete ha portato ad un rallentamento nel caricamento delle pagine e nell'uso delle funzioni. Stiamo lavorando per riportare al più presto lo svolgimento delle attività di trading e di banking entro i tempi regolari. Abbiamo letto e raccolto tutte le vostre segnalazioni: vi terremo tempestivamente aggiornati.

Cordiali saluti.

come faccio per far scattare nuovamente lo scarico della piatta perche' l'icona t3 webank continua a dirmi impossibile avviare l'applicazione. riesco ad entrare e visualizzare il saldo del c/c che e' corretto. Le condizioni sono rimaste le stesse spero.
 
Gentili utenti del forum,

l'attenzione verso i nuovi strumenti di trading e verso l'integrazione delle piattaforme è molto alta. Come confermano alcune vostre segnalazioni, l'intensificarsi degli accessi al sito da parte dei nostri clienti e degli utenti della Rete ha portato ad un rallentamento nel caricamento delle pagine e nell'uso delle funzioni. Stiamo lavorando per riportare al più presto lo svolgimento delle attività di trading e di banking entro i tempi regolari. Abbiamo letto e raccolto tutte le vostre segnalazioni: vi terremo tempestivamente aggiornati.

Cordiali saluti.

Incompetenti.
 
Gentili utenti del forum,

l'attenzione verso i nuovi strumenti di trading e verso l'integrazione delle piattaforme è molto alta. Come confermano alcune vostre segnalazioni, l'intensificarsi degli accessi al sito da parte dei nostri clienti e degli utenti della Rete ha portato ad un rallentamento nel caricamento delle pagine e nell'uso delle funzioni. Stiamo lavorando per riportare al più presto lo svolgimento delle attività di trading e di banking entro i tempi regolari. Abbiamo letto e raccolto tutte le vostre segnalazioni: vi terremo tempestivamente aggiornati.

Cordiali saluti.

ma prendete anche x il kulo?

Almeno scusatevi e, se non ce la fate a risolvere il problema entro stasera, dimettetevi, fate karakiri, fate qualsiasi cosa, ma non sparate k.a.z.za.t.e. !!!

KO!KO!KO!
 
Indietro