ragazzi..un aiuto...passaggio T3 a Webank

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Idem con patate per me, questi ci mettono 10 giorni se tutto va bene a sistemare tutto, branco di incompetenti.
 
Ultima modifica:
a me manco compare la schermata trading...
 
No...solo le azioni...i derivati potevano essere mantenuti!! :mad:

Scusa se te lo dico , capisco chi ha mantenuto le azioni magari che aveva in portafoglio da tempo perchè non voleva vendere, ma tenere dei derivati aperti alla vigilia di una migrazione in una situazione simile ( WeTrade non han mai brillato per velocità e puntualità) secondo me vuol dire andasele un po' a cercare.
 
Scusa se te lo dico , capisco chi ha mantenuto le azioni magari che aveva in portafoglio da tempo perchè non voleva vendere, ma tenere dei derivati aperti alla vigilia di una migrazione in una situazione simile ( WeTrade non han mai brillato per velocità e puntualità) secondo me vuol dire andasele un po' a cercare.

resta il fatto che questo sono dei mangiapane a tradimento e lazzarùùùùùùùùùùù, poi bisogna pagare poco le badanti e gli operai, a questi bisogna dimezzare lo stipendio questa è sacrosanta verità
roba de màtt
 
dopo 8 ore di tentativi ho ottenuto solo un avviso con errori grammaticali e mi inchioda pure il pc..la classica goccia che fa traboccare il vaso
 

Allegati

  • ScreenShot034.gif
    ScreenShot034.gif
    19 KB · Visite: 200
dopo 8 ore di tentativi ho ottenuto solo un avviso con errori grammaticali e mi inchioda pure il pc..la classica goccia che fa traboccare il vaso

Io la sto usando , T3 normale perchè la NoFrame non son riuscito.
La normale va da tre ore e non sembra dare problemi.
 
Io la sto usando , T3 normale perchè la NoFrame non son riuscito.
La normale va da tre ore e non sembra dare problemi.

Si, andrebbe ancora meglio se ci fossero caricati i titoli che uno ha in ptf.:wall:
 
Io la sto usando , T3 normale perchè la NoFrame non son riuscito.
La normale va da tre ore e non sembra dare problemi.

ma mi spieghi o illustri dove hai cliccato per far partire la piatta perche' io l'avevo gia' scaricata ed erapronta sul desktop ma oggi ogni volta che clikko mi dice impossibile effettuarer l'operazione
 
Io la sto usando , T3 normale perchè la NoFrame non son riuscito.
La normale va da tre ore e non sembra dare problemi.

che cu.... !

sono a malapena riuscito a entrare nel sito e oltre al saldo del c/c non vado
 
Io non faccio il barbone come qualcuno qui nel forum mi ha offeso,io e non solo ioooooooooo pretendo almeno una scusa non virtuale ma in soldoni...della inefficienza di questo passaggio..altrimenti procedero' alla chiusura dei miei 2 conti..e seguiranno anche altri amici ciao
 
mi dici dove hai trovato il link per scaricare la piattaforma
grazie

stamane ...dopo uno degli innumerevoli tentativi..sono riuscito a mettere sul desktop l´icona di accesso diretto...ma ora non é possibile...ti mettono tutta la manfrina del Mifid e poi si inchioda tutto..penso che a qualcuno fischino le orecchie oggi :p
 
@barry ma dove l'hai scaricata

ma mi spieghi o illustri dove hai cliccato per far partire la piatta perche' io l'avevo gia' scaricata ed erapronta sul desktop ma oggi ogni volta che clikko mi dice impossibile effettuarer l'operazione


Dopo essere entrato nel sito ho cliccato su Trading.
Nella pagina in alto ci sono le 3 icone T3 - T3 Open - T3 Noframe

Con la NoFrame che io uso di solito dopo lo scaricamento mi diceva sempre " Impossibile avviare l'applicazione" .
Ho provato a cliccare sulla T3 Normale , l'ha scaricata già loggato e funziona da più di 3 ore.
 
stamane ...dopo uno degli innumerevoli tentativi..sono riuscito a mettere sul desktop l´icona di accesso diretto...ma ora non é possibile...ti mettono tutta la manfrina del Mifid e poi si inchioda tutto..penso che a qualcuno fischino le orecchie oggi :p

Xavier , io la manfrina del Mifid e le altre cose di quella maschera le ho compilate subito per levarmele dalle balle. Adesso non compare più.
 
mi viene il dubbio che stiano sistemando manualmente i clienti ad uno ad uno........
comunque ero certo al 100% che sarebbero affogati nel letame.........
 
Xavier , io la manfrina del Mifid e le altre cose di quella maschera le ho compilate subito per levarmele dalle balle. Adesso non compare più.

ciao Barry..si..pure io stamane su un pc le ho compilate..e poi mi ha messo l´icona di accesso diretto..ma poi clicco su icona e non parte e mi inchioda pc..ora su altro pc compilo e alla fine rimane una schermata grigia e niente di fatto..insomma siamo nel 2011 quasi ma per qualcuno sembra l´87 con i primi commodore :wall::p
 
Dopo essere entrato nel sito ho cliccato su Trading.
Nella pagina in alto ci sono le 3 icone T3 - T3 Open - T3 Noframe

Con la NoFrame che io uso di solito dopo lo scaricamento mi diceva sempre " Impossibile avviare l'applicazione" .
Ho provato a cliccare sulla T3 Normale , l'ha scaricata già loggato e funziona da più di 3 ore.

io vedo solo la pagina che ho postato:wall:
 
Ultima chicca. Non funziona neppure l'orologio, che al momento della chiusura segnava le 17.06 Onestamente mi sembra difficile sostenere che l'orologio sia influenzato dalla elevata affluenza di clienti.

Se è vero che la qualità della comunicazione si misura dalla risposta che se ne ottiene, direi dal tono dei post che era meglio semplicemente tacere, piuttosto che un comunicato che ottiene come risultato l'arrabbiatura dei clienti.
 
Ultima modifica:
Indietro