Ragazzi... volevo avvisarvi che la carta igienica & simili ha I.V.A. al 22%...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.478
Punti reazioni
5.598
Mentre il Parmigiani già grattugiato in confezione... l'I.V.A. è al 4%...!!! 😏
 
Dovremo imparare ad usare anche il retro del foglio
 
Tanto con lo sciopero degli agricoltori ci sono meno verdure e la gente va in bagno meno di prima :asd:
 
Dovrebbero eliminare tutte le altre tasse e portare l'IVA al 25% su tutto ; sarebbe una semplificazione enorme.

Niente più evasori e tutta la guardia di finanza dedicata al controllo dell'IVA
 
Ma uno qualsiasi o una testata specifica?
Il bello è che così si può scegliere liberamente tra varie soluzioni. Invece con la tradizionale carta igienica si può solo scegliere tra la monovelo e la doppio velo.
A proposito, quando recensisco gli alberghi su TripAdvisor tengo conto dell'eventuale, ma ormai rara, fornitura di doppio velo.
Se si optasse per il giornale, al momento della prenotazione gli alberghi migliori potrebbero fare scegliere, oltre al tipo di cuscino e di letto (king, singolo, ecc.) anche la testata che si desidera per detergere la zona anale e perianale.
La classe non è acqua. Class will out, dicono gli inglesi.
 
Ultima modifica:
Dovrebbero eliminare tutte le altre tasse e portare l'IVA al 25% su tutto ; sarebbe una semplificazione enorme.

Niente più evasori e tutta la guardia di finanza dedicata al controllo dell'IVA
Si aboliscono anche bolli bancari e oboli sul deposito titoli oltre tassazione sui gains?

Chiedo perchè mi pare una certa costituzione parla di risparmio e sua tutela se ricordo bene :asd:
 
A questo punto meglio essere stitici
 
Mi convinco sempre più della validità della mia idea. Le vendite dei giornali si impennerebbero. I giornali conoscerebbero una nuova giovinezza. Potrebbero essere venduti anche qui:

IMG_20190624_203856.jpg


Purtroppo andrebbero in crisi esercizi tradizionali che tutti conosciamo. Come questo:

IMG_20190623_173420.jpg


Ma è il prezzo del progresso.
 
Embè, che ci sta a fare Repubblica? :o
 
Indietro