rai squallida

tenente colombo

Nuovo Utente
Registrato
19/5/06
Messaggi
4.428
Punti reazioni
282
roba da matti

ci spaccano le balle tutte le sere con quel programma da analfabeti con i pacchi per far soldi

poi spendono 300000 euro per una canzone di jennifer lopez e non trasmettono le gare olimpiche di sci alpino

c'era perfino un italiano secondo dopo la discesa della combinata......

sono anche rincasato prima pr vederla.........

ci vorrebbe l'olio di ricino..........
 
roba da matti

ci spaccano le balle tutte le sere con quel programma da analfabeti con i pacchi per far soldi

poi spendono 300000 euro per una canzone di jennifer lopez e non trasmettono le gare olimpiche di sci alpino

c'era perfino un italiano secondo dopo la discesa della combinata......

sono anche rincasato prima pr vederla.........

ci vorrebbe l'olio di ricino..........

:rolleyes: e il manganello
 
roba da matti

ci spaccano le balle tutte le sere con quel programma da analfabeti con i pacchi per far soldi

poi spendono 300000 euro per una canzone di jennifer lopez e non trasmettono le gare olimpiche di sci alpino

c'era perfino un italiano secondo dopo la discesa della combinata......

sono anche rincasato prima pr vederla.........

ci vorrebbe l'olio di ricino..........
le trasmettono su raisport, ormai sono convinti che tutti abbiano il televisore con il digitale terrestre. Io l'ho vista in tv raisport, se non hai il televisore puoi vederle anche da internet sul sito della rai
 
le trasmettono su raisport, ormai sono convinti che tutti abbiano il televisore con il digitale terrestre. Io l'ho vista in tv raisport, se non hai il televisore puoi vederle anche da internet sul sito della rai

:o:no: ma che capzo centra, se è per quello io ho sky , ma mia nonna no; l'esempio del tenente è pertinente
 
:o:no: ma che capzo centra, se è per quello io ho sky , ma mia nonna no; l'esempio del tenente è pertinente
e che capzo centra questa risposta, io ti ho detto come ragionano, poi è chiaro che sono d'accordo anch'io, frega niente di sky, ci fanno le olimpiadi?
 
Raisport più cripta sul satellite la trasmissione delle olimpiadi perchè non hanno pagato i diritti internazionali (VERGOGNA)
X chi non è raggiunto dal digitale terrestre in alternativa può vedere tutta la programmazione olimpica in chiaro sui canali tedeschi ARD o ZDF.

(certo che poi fa un po male sentirli gioire come ieri sera per l'oro con noi scornati per l'ennesima medaglia di legno nel fondo..........)
 
mai sentito parlare di tv gratis in internet?
 
Indietro