Rapinato il figlio di Salvini dai soliti portatori di cultura e modo di vivere

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Giusto per essere chiari, sarei il primo firmatario di un provvedimento che permetta il rimpatrio immediato di chi è qui clandestinamente e l’istituzione di centri di raccolta e confinamento per chi prova a entrare senza invito.
Ma sono anche allergico ai ciarlatani e disprezzo sia chi offre facili soluzioni che chi le compra senza alcun senso critico.

Detto questo, i clandestini ce li teniamo. Non siamo nelle condizioni di dettare legge. Un popolo di gente che chiagne e fōtte è sempre subalterno quando si discute di cose serie.
 
Giusto per essere chiari, sarei il primo firmatario di un provvedimento che permetta il rimpatrio immediato di chi è qui clandestinamente e l’istituzione di centri di raccolta e confinamento per chi prova a entrare senza invito.
Ma sono anche allergico ai ciarlatani e disprezzo sia chi offre facili soluzioni che chi le compra senza alcun senso critico.

Detto questo, i clandestini ce li teniamo. Non siamo nelle condizioni di dettare legge. Un popolo di gente che chiagne e fōtte è sempre subalterno quando si discute di cose serie.
NO. Questo è un Paese che ha perso la guerra. Da allora comandano stranieri che decidono chi comanda e il destino dell Italia. Hanno deciso per invasione e meticciamento credo non sia possibile diversamente
 
NO. Questo è un Paese che ha perso la guerra. Da allora comandano stranieri che decidono chi comanda e il destino dell Italia. Hanno deciso per invasione e meticciamento credo non sia possibile diversamente
Anche Germania e Giappone hanno perso la guerra ma mi paiono un filino messi meglio riguardo a immigrazione selvaggia.
Il nostro macigno si chiama debito pubblico e con 2700mld fatti In gran parte per regalare privilegi dobbiamo solo stare zitti e ringraziare chi ci compra le nuove emissioni.
 
2 irregolari e pregiudicati..grazie pd, boldrina ed europa dell'amore
 
Indietro