Razionalmente parlando, come si può giustificare un crollo come quello

avevano fuori i 3 centrali titolari fuori

v.d. matip gomes

ha pure giocato con 2 centrali di centrocampo in difesa

voleva KK e gli han comprato kabak

si vince con i giocatori di qualità

se ti mancano 3
diventa tutto più difficile

anche se le ultime sconfitte sono veramente sorprendenti

ma si sa in PL ogni partita è una battaglia
mica come da noi
 
Anche la Juve sta patendo le partite senza pubblico allo Stadium.

ho postato che invece arbitri, guardalinee e addetti al var sopperiscono alla mancanza del pubblico e mi avete fatto cancellare il post??
vorrei sapere dai mod perchè? di grazie quale regola avrei infranto? ho urtato la sensibilità dei tifosi della squadra dei mammiferi zebrati? grazie....
 
No scusate ma il Liverpool ha vinto negli ultimi due anni una premier e una Champions League dopo anni di astinenza, non è che è reduce da un ciclo di lungo termine

Le assenze ci sono in tutte le squadre quest’anno

Prendendo la nostra Juventus guardate che formazione ha schierato sabato con la Lazio.

Neanche la Juve in un anno peggiore degli altri riesce a incamerare così tante figuracce… tant’è che siamo pienamente in lotta per i primi quattro posti

Qui deve essere successo qualcosa che va oltre gli infortuni e le assenze
 
ho postato che invece arbitri, guardalinee e addetti al var sopperiscono alla mancanza del pubblico e mi avete fatto cancellare il post??
vorrei sapere dai mod perchè? di grazie quale regola avrei infranto? ho urtato la sensibilità dei tifosi della squadra dei mammiferi zebrati? grazie....



Non l'avevo neanche visto, grazie di averlo riportato, mi hai fatto ridere nuovamente ahahahahah
 
No scusate ma il Liverpool ha vinto negli ultimi due anni una premier e una Champions League dopo anni di astinenza, non è che è reduce da un ciclo di lungo termine

Le assenze ci sono in tutte le squadre quest’anno

Prendendo la nostra Juventus guardate che formazione ha schierato sabato con la Lazio.

Neanche la Juve in un anno peggiore degli altri riesce a incamerare così tante figuracce… tant’è che siamo pienamente in lotta per i primi quattro posti

Qui deve essere successo qualcosa che va oltre gli infortuni e le assenze

hai detto bene, 2 anni.Non erano mica questo squadrone che i media hanno spacciato e poi correvano troppo...
 
No scusate ma il Liverpool ha vinto negli ultimi due anni una premier e una Champions League dopo anni di astinenza, non è che è reduce da un ciclo di lungo termine

Le assenze ci sono in tutte le squadre quest’anno

Prendendo la nostra Juventus guardate che formazione ha schierato sabato con la Lazio.

Neanche la Juve in un anno peggiore degli altri riesce a incamerare così tante figuracce… tant’è che siamo pienamente in lotta per i primi quattro posti

Qui deve essere successo qualcosa che va oltre gli infortuni e le assenze

Magari proprio quello...
La Juve è "abituata" a stare a quel livello
Il Liverpool ci era appena arrivato; inizi a vedere che invece che prendere un gol ogni 2 partite ne prendi uno a partita, allora provi a gestire meglio rischiando meno...
Ma se rischi meno hai meno possibilità di trovare la giocata... E se ti riesce meno la giocata inizia a venir meno la sicurezza nei propri mezzi...

Insomma, un circolo vizioso... Poi magari aggiungici un po' di supponenza perchè ti "ritieni" più forte a prescindere, un paio di giocatori con in ballo la revisione contrattuale, una scelta del tuo allenatore che, invece di rivelarsi una genialata, va storta e il gioco è fatto...

In una stagione normale un'infortunio di un mese ti fa perdere 5-6 partite... Oggi te ne fa perdere 8-9

Senza contare che il campionato inglese non è la serie A; in serie A se becchi la stagione storta invece che vincere arrivi terzo o quarto...
In Premier è un attimo e ti superano City, ManU, Chelsea, una a turno tra Arsenal e Totthenam più la sorpresa di turno...
 
Poi forse è normale che una squadra abbia degli alti e bassi e non ce ne sia una che vinca 18 campionati di seguito, dove quella è l'anomalia...

Scusa ma il liverpool ha vinto un solo campionato, cosa centra ? E poi qui non si sta parlando del fatto che non vince 2 campionati di seguito bensì che ha avuto un crollo verticale che l'ha portato dal primo posto di 4 o 5 mesi fa al sesto settimo posto in classifica attuale..

Mah... alcuni commenti non li capisco a livello di logica...
 
Indietro