Rcs, solo un Ricucci ci potrebbe salvare

cosa succede ? C'e' qualche news che ci e' sfuggita ?
L'unica news è che è il titolo scandalo del listino, ha fatto un passettino a .....0.75 😄 mentre tutto il listino è mesi che sale con lei ferma

praticamente continua a quotare come quotava con l'indice a 22000 è tutto dire

e poi : Cairo la rileva a 1€ nel 2016 con l'indice a 16500, oggi il titolo quota 0 75 ( e perché è ripartito 😀) e l'indice è a 30500

ogni commento è superfluo
 
E' un titolo che non viene più' considerato in quanto non ha un'attrattiva speculativa, nessuno sembra interessato a
investire in editoria dove la quasi totalità dei giornali e' in perdita. L'unico merito di Cairo e' stato quello di ridurre
poco per volta il debito ma in mancanza sia di rumors sia di fatti reali rcs non si schioda
 
Sale anche oggi.... forse dopo anni di letargo è arrivato il suo momento, d'altronde se si guardano i fondamentali la quotazione è ridicola!
 
Ma RCS fara' la fine di Tods e Saras in delisting ?? Mi sta venendo questo pensiero
 
Ultima modifica:
Intendi rcs? In realtà Cairo, tempo fa, ha escluso esplicitamente il delisting di rcs adducendo a spiegazione il fatto che ci sono azionisti di minoranza rilevanti ben contenti di rimanerne soci. In quell’occasione, invece, si dichiarò possibilista riguardo il delisting di Cairo.
Cordialità,
N
 
Intendi rcs? In realtà Cairo, tempo fa, ha escluso esplicitamente il delisting di rcs adducendo a spiegazione il fatto che ci sono azionisti di minoranza rilevanti ben contenti di rimanerne soci.
N
ma mi sembra aver letto che Della Valle è uscito
 
Mercoledì 27/03/2024
CDA: Approvazione del progetto di Bilancio d’esercizio e relativa Relazione sulla Gestione al 31 dicembre 2023

Mercoledì 08/05/2024
Assemblea: Approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2023 - Unica convocazione

Lunedì 13/05/2024
CDA: Approvazione del Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2024

Mercoledì 31/07/2024
CDA: Approvazione del Bilancio Semestrale abbreviato e della Relazione Intermedia sulla Gestione relativamente al 1° Semestre 2024

Lunedì 11/11/2024
CDA: Approvazione Resoconto Intermedio di gestione al 30 settembre 2024
 
Titolo morto ? Scambi azzerati. Ma che succede ?
 
Oggi i dati,sono attesi fortemente positivi come dichiarato dalla società.....
 
Hanno cambiato il calendario pochi giorni fá!! Nemmeno i comunicati non siete capaci di leggere!!
si si.....in effetti non ho passato neanche le medie :o ........sara' che il mio interesse x rcs non mi fa dormire la notte :P.........pero' l'italiano lo scrivo meglio di te :.....togli "non" dalla tua frase : se metti "nemmeno" da l'effetto opposto :D
 
Se non c'e' piu' Lastcall non commenta piu' nessuno qui ?........ebitda da 118 a 136 e pfn migliorata da 31 a 23..........paiono buoni..........con visione sul 2024 di margini fortemente positivi.........
 
Se non c'e' piu' Lastcall non commenta piu' nessuno qui ?........ebitda da 118 a 136 e pfn migliorata da 31 a 23..........paiono buoni..........con visione sul 2024 di margini fortemente positivi.........
Hai perfettamente ragione...qui,su cairo e su IGV si sente davvero la mancanza di lastcall😭 ritorna tra noi!
 
Se non c'e' piu' Lastcall non commenta piu' nessuno qui ?........ebitda da 118 a 136 e pfn migliorata da 31 a 23..........paiono buoni..........con visione sul 2024 di margini fortemente positivi.........
La pfn è un po' deludente.
 
La pfn è un po' deludente.
Perche? cosa ti aspettavi?
In fondo nel 2023 hanno pagato 31 mln di dividendi riuscendo a ridurre il debito in uno scenario di leggera riduzione del fatturato... A me sembra un buon dato che evidenzia come un dividendo di 0,06 (circa 8% alle attuali quotazioni) sia sostenibile anche per questo anno e probabilmente pure per il prossimo (a giudicare dalle attese del management su Ebitda). Credo che ormai Rcs sia un titoli da dividendo con limitati margini di ascesa delle quotazioni, ma in grado di recuperare lo stacco nel corso dell'anno!
Saluti
 
+1% ;)
Reazione composta a dati positivi, ma sostanzialmente in linea con le attese...
Di certo non se la strappano di mano, ma se domani superasse in chiusura 0,76 diventerebbe interessante anche da un punto di vista grafico.
 
Indietro